Operatività derivati e slavazzoni vari

susy1971 ha scritto:
Grazie Cesare, mi ero dimenticata di lunedì. Allora con oggi ho chiuso per tutta la settimana. Ricomincio direttamente da martedì :yes: :yes: :yes:

OK! OK!
 
rieccomi :rolleyes: :rolleyes:

seduta del piffero sul dax , quando fanno così preparano lo short generalmente ma visto che domani è l'ultimo giorno mi sa che rimandato tutto a martedì...sempre che nel frattempo l'america non guadagni molto in questi giorni ma ho qualche dubbio. per me rimane sempre in piedi la possibilità del testa e spalle , dovrebbe fare la spalla destra tra i 5950 e i 5970 e la neck sul minimo di oggi. il minimo di oggi tra le altre cose mi sembra anche molto importante :rolleyes:
 
Leon ha scritto:
queste giornate capitano non spesso..ma una cosa che ricordo da sempre..ma davvero da sempre..è che è come stare sui tapis roulant dei centri commerciali o quelli dell'air terminal a Fiumicino...

se riesci a prendere il primo nel verso giusto..puoi proseguire e li prenderai quasi tutti nel verso giusto.
Ma se poco poco sbagli il primo, riesci a prenderli tutti e dico tutti al contrario...
ricordo dei pomeriggi da panico puro con i reverse che facevo...


vero :yes: :yes:

comunque mi piacciono sempre meno ,continua a cadermi l'occhio sempre sui 5960 :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

sto falso break non mi è piaciuto :no: :no:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    15,4 KB · Visite: 103
Leon ha scritto:
queste giornate capitano non spesso..ma una cosa che ricordo da sempre..ma davvero da sempre..è che è come stare sui tapis roulant dei centri commerciali o quelli dell'air terminal a Fiumicino...

se riesci a prendere il primo nel verso giusto..puoi proseguire e li prenderai quasi tutti nel verso giusto.
Ma se poco poco sbagli il primo, riesci a prenderli tutti e dico tutti al contrario...
ricordo dei pomeriggi da panico puro con i reverse che facevo...

Concordo pienamente :yes:
 
Ferro Vecchio ha scritto:
rieccomi :rolleyes: :rolleyes:

seduta del piffero sul dax , quando fanno così preparano lo short generalmente ma visto che domani è l'ultimo giorno mi sa che rimandato tutto a martedì...sempre che nel frattempo l'america non guadagni molto in questi giorni ma ho qualche dubbio. per me rimane sempre in piedi la possibilità del testa e spalle , dovrebbe fare la spalla destra tra i 5950 e i 5970 e la neck sul minimo di oggi. il minimo di oggi tra le altre cose mi sembra anche molto importante :rolleyes:

Luca fai bene, poco fà dicevo anche io la stessa cosa. Conviene rinviare tutto a martedì
 
Zigarum ha scritto:
quando prendi posizione con i cicli sai esattamente dove sei per cui non mettere stop al limite rivendi sul max dell'altro ciclo se hai sbagliato il punto di dove sei. OK!


io ti ammiro per la tua competenza sui cicli e ti seguo il più possibile per capire...
ma quando io prendo posizione sui cicli mi ritrovo sempre senza la sella col solo tubo...
ve lo ricordate Fantozzi?.... alla bersagliera :D
 
Angler ha scritto:
io ti ammiro per la tua competenza sui cicli e ti seguo il più possibile per capire...
ma quando io prendo posizione sui cicli mi ritrovo sempre senza la sella col solo tubo...
ve lo ricordate Fantozzi?.... alla bersagliera :D
Ahi che dolor!! :)
 
bufobufo ha scritto:
parli di fut immagino....
si.....

Ad ogni buon conto, guardando tutti i frame mi sembra atteso un nuovo minimo, ma ne porto over la metà.....non si sa mai che ritirino fuori Bin Laden...
;)
 
Leon ha scritto:
queste giornate capitano non spesso..ma una cosa che ricordo da sempre..ma davvero da sempre..è che è come stare sui tapis roulant dei centri commerciali o quelli dell'air terminal a Fiumicino...

se riesci a prendere il primo nel verso giusto..puoi proseguire e li prenderai quasi tutti nel verso giusto.
Ma se poco poco sbagli il primo, riesci a prenderli tutti e dico tutti al contrario...
ricordo dei pomeriggi da panico puro con i reverse che facevo...


azzz...!!!... mi stai spiandondo eh!... :angry:


:D
 
Angler ha scritto:
io ti ammiro per la tua competenza sui cicli e ti seguo il più possibile per capire...
ma quando io prendo posizione sui cicli mi ritrovo sempre senza la sella col solo tubo...
ve lo ricordate Fantozzi?.... alla bersagliera :D
Dai.....ti va bene che tu caschi in una farmacia.....
:D :D :D :D :D
 
Angler ha scritto:
io ti ammiro per la tua competenza sui cicli e ti seguo il più possibile per capire...
ma quando io prendo posizione sui cicli mi ritrovo sempre senza la sella col solo tubo...
ve lo ricordate Fantozzi?.... alla bersagliera :D
fa come me usa il Tappo di sughero :D :D
 
Angler ha scritto:
azzz...!!!... mi stai spiandondo eh!... :angry:


:D

ma che capzio scrivo?... spiandondo?...

hai ragione bosco, vado a lavorar che è meglio :bye:
 
Zigarum ha scritto:
fa come me usa il Tappo di sughero :D :D


Che target hai su dax indice.........devo uscire e metto lo stop profit......... :D ;)
 
Indietro