Operatività derivati e slavazzoni vari

• 21-03-2023 ANNUNCIO: È da oggi disponibile il nuovo numero di “Le opportunità in Borsa”, la newsletter settimanale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa.

Altra settimana complicata per le borse mondiali, appesantite dalle turbolenze nel settore bancario. Dopo i fallimenti delle americane SVB e Signature, le vendite hanno investito Credit Suisse, il cui principale azionista ha annunciato l’intenzione di non iniettare ulteriore capitale nell’istituto. Dapprima, la banca centrale svizzera ha fornito un prestito da 50 miliardi di franchi e poi il governo ha orchestrato una cessione alla connazionale UBS per 3 miliardi di franchi. Inoltre, le principali banche centrali hanno annunciato un’azione coordinata per aumentare la liquidità in dollari, alimentando i dubbi sullo stato di salute dell’intero sistema bancario.
    Per continuare a leggere visita il link

celtico

ESTOTE PARATI
Punti reazioni
339
Leon ha scritto:
purtroppo no Fede...se però hai bisogno sai dove e come trovarmi.

Un saluto a Corrado
:)
OK!

Grazie Pier
buonanotte.......................io vado a ricontare..............sono 38.000.000 di schede :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :D

Clic

Nuovo Utente
Punti reazioni
24
Clic ha scritto:
Maestro! :bow: :bow:

Nonostante lo scrollone di ieri ho lo strano presentimento che il giro dell'olimpico lo devi rimandare

Sul mercato italiano (in teoria il più debole) si è formato un oops di Williams anche se il gap down odierno era modesto.

Clic

Nuovo Utente
Punti reazioni
24
Buona notte Pier! :bye:

bufobufo

sgrat sgrat :o)
Punti reazioni
209
celtico ha scritto:
OK!

Grazie Pier
buonanotte.......................io vado a ricontare..............sono 38.000.000 di schede :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :D

ma chi te lo fa fare...
poi ti perdi gli swing sul "USSRell" :D :yes: :D :clap:

Ferro Vecchio

vecchio brontolone
Punti reazioni
911

Berus

er peggio ke konosco
Punti reazioni
262
jumar ha scritto:
Sono proprio un pollo...ci sarà stato un errore...se apro uno short sull'idax quando il fdax quota 5928 mi dovrebbe dare una quota idax a 5900 ed invece finspreads mi da 5890.5 che poi ha aggiornato per questo mi trovo ora l'idax a 5912... :eek: devo chiarire al più presto...

salti del genre li vedo ognitanto su ftse e dax index (durante i close o gli open) ...son veloci e difficili da prender ma se li prendi ..dal verso justo...sono degli omaggi...altrimenti son az ...:rolleyes:

buonanotte a todos ..:)

jumar

W la fi....nanza!
Punti reazioni
43
Berus ha scritto:
salti del genre li vedo ognitanto su ftse e dax index (durante i close o gli open) ...son veloci e difficili da prender ma se li prendi ..dal verso justo...sono degli omaggi...altrimenti son az ...:rolleyes:

buonanotte a todos ..:)

Non è questione di salti...e poi 10 punti sono tanti...per correttezza io dovrei avere un prezzo di carico a 5900 e non a 5890...ho inviato loro un e.mail per risolvere la questione...