Operativita' EURO/TRY

ma un rintracciamento no eh? di questo passo il cambio arriva 1 a 5
 
Okkio su TRY ad incrementare...le banche usa stanno trascinando tutto giù con lo short sempre più ampio...

Non vorrei mai fosse in vista qualche default di emittente emergente...no turchia ovviamente ma porterebbe a nuovi minimi...

Guardate il Brasile che macello...cambio passato da 3 a 4,4 in un anno!!! Pure preso downgrade...muy pericoloso....
 
Okkio su TRY ad incrementare...le banche usa stanno trascinando tutto giù con lo short sempre più ampio...

Non vorrei mai fosse in vista qualche default di emittente emergente...no turchia ovviamente ma porterebbe a nuovi minimi...

Guardate il Brasile che macello...cambio passato da 3 a 4,4 in un anno!!! Pure preso downgrade...muy pericoloso....


Richiamo più che condivisibile e che mi sento di condividere
Non dimentichiamo mai i rischi annessi ad operare sul forex
:)
 
Sempre valido : max a 3,479,poi ritraccio del 50% della gamba rialzista.
A seguire doppio max ed adesso ritraccio del 23,6%...il film continua.
 

Allegati

  • eurtry-h4-fxpro-financial-services.png
    eurtry-h4-fxpro-financial-services.png
    57,2 KB · Visite: 13
Chiuse ieri a 3,388. Gain di 0,054 su 100.000 TRY.
Vediamo la reazione di stasera.
Saluti.
 
trend

Ciao, qualcuno sa dirmi qual'è il trend di lungo periodo di EUR/TRY in base all'analisi tecnica? E se questo trend è confermato dagli avvenimenti e dati macroeconomici attuali?
grazie
 
forex puro su Fineco ... non è nell'Olimpo dei broker su fx sicuramente ... spread altino e altre falle ... ma se non vuoi complicarti troppo la vita con broker americani e fai poche operazioni va bene !

Vedremo a metà settembre il nuovo CFD fx di Fineco che sotituisce l'attuale ... si semplifica sicuramente la gestione multiday che non prevede chiusura posizione e riapertura.
Ovviamente avrai un interesse addebitato diretto sul c/c

ma e' questo lo strumento sul forex di Fineco per shortare/longare la try?
qualcuno lo usa e sa quanto costa? e quanto si puo' tenere in piedi?
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    67,4 KB · Visite: 89
Indietro