Operatività futures sp500

  • Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

ma volevo capire,


voi siete stati avvisati in qualche modo di quello che stava succedendo?

mi sa tanto che ha ragione la persona che mi ha detto che directa è un tool per poppanti.


Telefoni sempre occupati avvisi zero. Neppure andandoli a cercare ...


se non mi accorgevo di un rallentamento guardando il book sarei rimasto dentro.


Chi vi dice che non riparta razzo?!


Gli indici potrebbero pensarla diversamente dalle impostazioni del mattino dei futuri.


O che magari non si inventino qualcosa all'ulktimo momento?!


E' un comportamento da pazzi quello di Directa.


Avrebbero dovuto avvertire con un messaggio un pop up come quando lo fanno per interessi loro.


Directa sei una vergogna!!!!

Con le commissioni che ti lasciamo.


secondo me e' uno molto grosso che sta' uscendo dal mercato, forse una banca d'affari europea, sta' strana lettera e' cominciata dalle 6.30 circa proprio su sp
 
anche il Russel continua a scambiare, adesso anche il DJ sembra ripartito, fermo solo l'sp500
 
secondo me e' uno molto grosso che sta' uscendo dal mercato, forse una banca d'affari europea, sta' strana lettera e' cominciata dalle 6.30 circa proprio su sp



ma non facciamoci troppe pippe mentali...

non hanno voglia di far scendere troppo il mercato ancora...

e secondo me, la ripartenza potrebbe essere contraria a ciò che tutti ci aspettiamo.

Oppure potrebbe essere drastica ma loro potrebebro non far sfogare appieno questa drasticità.

E gli short la prenderebbero in quel posto ugualmente!


Okkio!!!!
 
ma non facciamoci troppe pippe mentali...

non hanno voglia di far scendere troppo il mercato ancora...

e secondo me, la ripartenza potrebbe essere contraria a ciò che tutti ci aspettiamo.

Oppure potrabbe essere drastica ma loro potrebebro non far sfogare appieno questa drasticità.

E gli short la prenderebbero in quel posto ugualmente!


Okkio!!!!

quindi forse sale o forse scende... cmq se vuoi comprare o vendere ci sono circuiti alternativi tipo igmarkets, o finspreads
 
appena arrivato

da iwbank
:)
 
12.50 Sembra bloccato anche il Mini Nasdaq.
 
e chi pensa di fare soldi a palate andando short oggi, mi sa che sbaglia...


oggi o si risale o non si scende perchè non lo permettono.


Ora comanda il dax!
 
quindi x il krude oggi ha tokkato il minimo di 62.800 sono entrato long kon 1 kartuccia @ 63 kon sl 61 metto 1000 dollaroni in biska o vinci tu o vinko io ........... vedremo :specchio: in kaso di discesa da monitorare area 62 + o - speriamo ke almeno questo livello tenga .......... vedremo.......... :specchio: : ciao bye:
 
Io non osservo mai i book, perchè ho un altro tipo di operatività.

State osservando la crescita esponenziale della quantità in lettera con l'avvicinarsi della riapertura alle 15,30?
Siamo partiti con 1500 - 2000 lotti, adesso siamo a 10000 e oltre.......
 
Indietro