Operatività futures sp500

Se chiudono le contrattazioni e sei dentro con qualche contratto c'è il rischio di farsi molto male con qualsiasi posizione, sia long che short :specchio:

Non vedo possibile la chiusura dei listini, implicherebbe troppe variabili legate anche al valore delle valute e delle materie prime.
Per chi segue Elliott posto un grafico preso da un trader USA che da' i target del possibile arrivo dell'sp500 indice, se qualcuno ne capisce di Elliott una valutazione sarebbe di aiuto a cercare di capire eventuali livelli di arrivo della discesa.
 

Allegati

  • sp500daily 2008.png
    sp500daily 2008.png
    34,5 KB · Visite: 70
Oggi pomeriggio assente, provato ora short 881.50 stop 886.
;)
 
.....sti brutti finocchi, stoppato per 1 solo punto in più.
:wall:
 
per me 887 era il target di questo rialzo sofferto, con possibile estensione a 890, possibile che ci riprovino....non mi fido , sono arrivato tardi e sto fuori per ora
 
infatti si va per 890
 
mah non vorrei fosse partito il rimbalzo, il bottom ciclicamente era atteso fra oggi e domani, lo vedremo subito con la close di stasera.
 
centrato anche 890 ora diventa interessante ...possibile 880 che se tiene si risale , ma possibile che non ritracci affatto per non far entrare... nessuno è dentro? io come detto sono arrivato da poco , troppo tardi per entrare
 
lo stocco ha chiuso il gappo
 
riprovato short 890, stop 900, vediamo se continua a salire
 
887 adesso è res vediamo se ha forza o se sbraca subito
 
887 ha tenuto ....
 
....mmmm qualche volumetto in più sulla penultima barra a 3 min. forse si fanno una pausa, vediamo.
 
Mah l'impressione è che siamo alti per continuare a salire, deve fiatare ma molla poco vediamo su 87 di nuovo che fa
 
Mah l'impressione è che siamo alti per continuare a salire, deve fiatare ma molla poco vediamo su 87 di nuovo che fa

per ora non mi illudo, spero in un giro sulla parte bassa della bollinger area 880, mi basterebbe.
:)
 
almeno 882/80 dovrebbe darlo, ma resto fuori , buon gain, a domani.
 
chiuso 884, certo che oggi la volatilità è sparita, peccato.
 
Rieccomi, ho ancora mezz'ora...880 li ha fatti e adesso?
 
Indietro