Operativita' marzo 2013- fib e tutto quello che vi piace

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
buon pomeriggio a tutti


vi avevo accennato a gravi problemi famigliari e ora è tutto finito... è venuta a mancare mia madre e mancherà, mancherà molto....

a più tardi e riprenderemo da dove eravamo rimasti

si va avanti

Non ci conosciamo ma ogni tanto seguivo il thread vecchio sul fib e similari ora hai aperto tu questo e ogni tanto bazzico: leggere però quanto scrivi mi rattrista molto per cui un abbraccio forte e... concentrazione sul monitor che aiuta a non pensare... coraggio
ciao
 
buon pomeriggio a tutti


vi avevo accennato a gravi problemi famigliari e ora è tutto finito... è venuta a mancare mia madre e mancherà, mancherà molto....

a più tardi e riprenderemo da dove eravamo rimasti

si va avanti

Ciao Glò, mi dispiace molto per la perdita di tua madre :(

Luca
 
buon pomeriggio a tutti


vi avevo accennato a gravi problemi famigliari e ora è tutto finito... è venuta a mancare mia madre e mancherà, mancherà molto....

a più tardi e riprenderemo da dove eravamo rimasti

si va avanti

Ciao Lady fib, lo so che ti mancherà ma come hai sempre detto tu occorre andare avanti. Un abbraccio
 
Non ci conosciamo ma ogni tanto seguivo il thread vecchio sul fib e similari ora hai aperto tu questo e ogni tanto bazzico

Idem per me.

leggere però quanto scrivi mi rattrista molto per cui un abbraccio forte e... concentrazione sul monitor che aiuta a non pensare... coraggio ciao

Un abbraccio forte anche da parte mia. Quello che si fa o si riesce/vuole far dopo poi, è quanto di più personale possa esserci.
 
ti seguivo sermpre e ti apprezzo molto partecipo al tuo lutto familiare coraggio e torna presto
 
vi ringrazio di cuore, non ci conosciamo ma la vostra presenza e le vostre parole sono di conforto

per ora un'unica cosa sul fib....ho ancora la posizione aperta il 15 marzo....nel frattempo non è che abbia avuto testa per pensare ad altro...
 
auguro un buon we a tutti e lunedì prima dell'apertura faremo il punto della situazione
 
buon pomeriggio a tutti


vi avevo accennato a gravi problemi famigliari e ora è tutto finito... è venuta a mancare mia madre e mancherà, mancherà molto....

a più tardi e riprenderemo da dove eravamo rimasti

si va avanti

ciao Gloriana....non ho parole.......solo un abbraccio
 
buon pomeriggio

scusate arrivo sul fol per la chiusura, ma quello che vedo sulla parte finale del grafico se confermato potrebbe rivelarsi un shs reverse con target in area 15560-580 e la sua successiva estensione di ulteriori 100 punti

quindi la tenuta è in area 14900
 

Allegati

  • fib 30' 8 aprile shs reverse.jpg
    fib 30' 8 aprile shs reverse.jpg
    51,3 KB · Visite: 169
buon pomeriggio

scusate arrivo sul fol per la chiusura, ma quello che vedo sulla parte finale del grafico se confermato potrebbe rivelarsi un shs reverse con target in area 15560-580 e la sua successiva estensione di ulteriori 100 punti

quindi la tenuta è in area 14900

... vero ... ;)
 
vi ringrazio di cuore, non ci conosciamo ma la vostra presenza e le vostre parole sono di conforto

......

anche se da molto che non ci "pizzichiamo" questo mi dispiace e mi rattrista

il dolore e' dentro di noi e purtroppo o perfortuna un po' ci cambia... certo la vita va avanti ed e' giusto che sia cosi'... ma anche quando ritorna il sorriso, una vela di melanconia che difficilmente si riesce a capire, o meglio riescono a capire, e sopratutto a valutare, rimane.

La cosa che ci consola, o che ci puo' consolare, almeno secondo me, e' in ogni caso il ricordo che in ogni caso rimane indelebile e fa si che il lutto alla fine non c'e' mai stato. Sono pensieri personali, indubbiamente, ma io la vedo e la sento cosi'...

Spesso mi rivedo fare dei gesti che sono quelli di mio padre... a volte di mia madre... possono essere pensieri, gesti... o altro... un po' capzo mi fa arrabbiare questo, ma nello stesso tempo sono contento che... non si perde tutto... la loro storia, la loro esperienza, la loro vita... la loro umanita'

i nostri cari ci sono e rimangono per sempre dentro di noi
 
buon pomeriggio a tutti


vi avevo accennato a gravi problemi famigliari e ora è tutto finito... è venuta a mancare mia madre e mancherà, mancherà molto....

a più tardi e riprenderemo da dove eravamo rimasti

si va avanti

condoglianze e un abbraccio .
 
anche se da molto che non ci "pizzichiamo" questo mi dispiace e mi rattrista

il dolore e' dentro di noi e purtroppo o perfortuna un po' ci cambia... certo la vita va avanti ed e' giusto che sia cosi'... ma anche quando ritorna il sorriso, una vela di melanconia che difficilmente si riesce a capire, o meglio riescono a capire, e sopratutto a valutare, rimane.

La cosa che ci consola, o che ci puo' consolare, almeno secondo me, e' in ogni caso il ricordo che in ogni caso rimane indelebile e fa si che il lutto alla fine non c'e' mai stato. Sono pensieri personali, indubbiamente, ma io la vedo e la sento cosi'...

Spesso mi rivedo fare dei gesti che sono quelli di mio padre... a volte di mia madre... possono essere pensieri, gesti... o altro... un po' capzo mi fa arrabbiare questo, ma nello stesso tempo sono contento che... non si perde tutto... la loro storia, la loro esperienza, la loro vita... la loro umanita'

i nostri cari ci sono e rimangono per sempre dentro di noi

E' proprio così. Non possono esserci più come prima, ma comunque non ci lasciano più, restano in un altro modo.

Ancora un abbraccio per Gloriana.
 
buon pomeriggio

scusate arrivo sul fol per la chiusura, ma quello che vedo sulla parte finale del grafico se confermato potrebbe rivelarsi un shs reverse con target in area 15560-580 e la sua successiva estensione di ulteriori 100 punti

quindi la tenuta è in area 14900

... peccato che non scrivi più ... forse ti avrebbe distratto dal dolore ... ti leggevo con piacere ... :)
 
... peccato che non scrivi più ... forse ti avrebbe distratto dal dolore ... ti leggevo con piacere ... :)

mi dispiace avervi lasciato così, ma le cose in famiglia non sono andate proprio benissimo e quindi ad un certo punto me ne sono andata da roma e sono stata fuori per un po' di tempo....

l'ansia e l'amarezza per alcune vicende ancora mi prendono all'improvviso

ma tutto si sistemerà, un po' alla volta

per ora rimarrò qui, un po' defilata visto che ho perso anche il polso della situazione sui mercati

non ho ancora dato un'occhiata ai grafici, l'unico che ho sotto mano è il fib

questo è un daily, con un shs reverse, questo più armonico
il rollaggio è stato chiuso, manca ancora un'anticchia sull'area 16220-240
poi se è vero l'shs torna a chiudere il gap quindi area 15460-440 e di seguito il target è il raggiungimento dei 17720-740 e l'estensione di 100/200 punti e chiusura del gap del 29 gennaio
potrebbe anche saltare l'shs e andare diretto alla spike del 25 febbraio

dimenticavo

buon pomeriggio a tutti
 

Allegati

  • fib daily 23 aprile 013 shs reverse.jpg
    fib daily 23 aprile 013 shs reverse.jpg
    125,6 KB · Visite: 58
mi dispiace avervi lasciato così, ma le cose in famiglia non sono andate proprio benissimo e quindi ad un certo punto me ne sono andata da roma e sono stata fuori per un po' di tempo....

l'ansia e l'amarezza per alcune vicende ancora mi prendono all'improvviso

ma tutto si sistemerà, un po' alla volta

per ora rimarrò qui, un po' defilata visto che ho perso anche il polso della situazione sui mercati

non ho ancora dato un'occhiata ai grafici, l'unico che ho sotto mano è il fib

questo è un daily, con un shs reverse, questo più armonico
il rollaggio è stato chiuso, manca ancora un'anticchia sull'area 16220-240
poi se è vero l'shs torna a chiudere il gap quindi area 15460-440 e di seguito il target è il raggiungimento dei 17720-740 e l'estensione di 100/200 punti e chiusura del gap del 29 gennaio
potrebbe anche saltare l'shs e andare diretto alla spike del 25 febbraio

dimenticavo

buon pomeriggio a tutti
:friend:
 
mi dispiace avervi lasciato così, ma le cose in famiglia non sono andate proprio benissimo e quindi ad un certo punto me ne sono andata da roma e sono stata fuori per un po' di tempo....

l'ansia e l'amarezza per alcune vicende ancora mi prendono all'improvviso

ma tutto si sistemerà, un po' alla volta

per ora rimarrò qui, un po' defilata visto che ho perso anche il polso della situazione sui mercati

non ho ancora dato un'occhiata ai grafici, l'unico che ho sotto mano è il fib

questo è un daily, con un shs reverse, questo più armonico
il rollaggio è stato chiuso, manca ancora un'anticchia sull'area 16220-240
poi se è vero l'shs torna a chiudere il gap quindi area 15460-440 e di seguito il target è il raggiungimento dei 17720-740 e l'estensione di 100/200 punti e chiusura del gap del 29 gennaio
potrebbe anche saltare l'shs e andare diretto alla spike del 25 febbraio

dimenticavo

buon pomeriggio a tutti

anche io credo che presto andremo giù verticalmente a 15.500 ... ma potrebbe anche non bastare ... però meglio fare un passo alla volta ... Agamarino mi ha detto che siete in gamba e quindi non smettere di scrivere che io ti leggerò sempre volentieri OK!
 
buongiorno a tutti

la rottura della neck a 16220-260 era il primo tentativo da aspettarsi e poi va confermato successivamente

la preoccupazione che aleggia sono le spike sul mercato americano
 
buongiorno a tutti

la rottura della neck a 16220-260 era il primo tentativo da aspettarsi e poi va confermato successivamente

la preoccupazione che aleggia sono le spike sul mercato americano

tu mi insegni che di solito vengono sempre ricoperte :cool:;)
 
Indietro