operatività new series dieci anni dopo... capitolo 2: dax, stoxx, bund, fib, cetriolo

triplo minimo ed hammer :mad:
però gli europei seguono poco i futures europei.. voglia di andare verdi non è moltissima.. siamo solo noi che abbiamo fatto un massimo maggiore tra gli europei

dax aveva fatto un hanging man orario.. dovrebbe scendere la prossima mezz'ora
 

Allegati

  • mib.png
    mib.png
    48,5 KB · Visite: 90
sono 22 anni consecutivi che lo S&P durante l’anno va sotto la quotazione di inizio anno...
 
my evil plan..
macd ha girato al rialzo.. ora usd-cad tocca la bollinger inferiore e riparte come un missile :specchio:
 

Allegati

  • cad.png
    cad.png
    90,3 KB · Visite: 84
;) oggi ho avuto anche una dose di C :p lasciando l'OCO al posto di comando guidato dal lupo :D:D

:clap: io resto flat x ora,nn si capisce molto.. ero x lo short ma a questo punto meglio restare flat.. :rolleyes: settimana da dimenticare :(
 
:clap: io resto flat x ora,nn si capisce molto.. ero x lo short ma a questo punto meglio restare flat.. :rolleyes: settimana da dimenticare :(

Non è un bel periodo in generale... spero arrivi una ventata di ottimismo al più presto.
 
dax resta al palo nonostante recupero fut indice americano... e l'italia è ancora negativa rispetto a ieri.... quadro molto complicato e ingannevole!
 
Ricordate che oggi c'e' la scadenza delle opzioni. Questo spiega in parte la volatilita'.
 
barra oraria di inversione sull'euro? l'euro deve scendere... deve almeno andare ad 1,2680 per stasera, altrimenti sale tutta la prossima settimana
 
ore 15:15 dato usa.. se nn si schiodano da questi valori spengo pc..
 
si passa dalla TIM alla vodafone... quindi torno piu tardi

è appena arrivato il tecnico

:bye:
 
Indietro