operatività new series dieci anni dopo... capitolo 2: dax, stoxx, bund, fib, cetriolo

brutte notizie... il rapporto volumi mi dice che -1,5% lo fanno pure oggi sp.. KO!
 
ha fatto un doppio minimo.. vediamo se li rompe o rimbalza
 
3 giorni di fila che mi prende solo stop loss.... non accadeva da agosto 2011... e li mi sono salvato... benedetti stop loss... metteteli sempre... anche se poi avreste guadagnato... chi se ne frega... vi aiuteranno a salvarvi nei momenti di crisi....
 
3 giorni di fila che mi prende solo stop loss.... non accadeva da agosto 2011... e li mi sono salvato... benedetti stop loss... metteteli sempre... anche se poi avreste guadagnato... chi se ne frega... vi aiuteranno a salvarvi nei momenti di crisi....

purtroppo servono e quando scattano e poi vanno nella tua direzione rode.. ma meglio utilizzarli sempre.... wow crolla
 
ok x oggi chiudo qui.. passerò più tardi a vedere il close.. a lunedì figliuoli e stop sempre in canna mi raccomando, buon weekend a tutti
 
cmq volatilità pazzesca specie su dax... io sono flat ma spero risalga altrimenti si aprirebbe una fase bruttissima....
 
settimana nera x tutti a quanto pare.. :(

Stamattina ho fatto delle capellate. Roba da principianti. Sto quasi in pari ora, ma forse era meglio chiudere ed andare a prendere aria :'(
 
:yes: ci stanno, ho preferito essere prudente e chiudere sulla BB inferiore.
Lupo quasi completo e da settimana prox si potrebbe iniziare un recupero.... vedremo ;)

mah..adesso spero di no che abbia fatto il minimo visto che ho preso un longhetto sulle generali a 12,17 in iper

macumba per la salita a 15000 come avevo ipotizzato
sperem
 
mah..adesso spero di no che abbia fatto il minimo visto che ho preso un longhetto sulle generali a 12,17 in iper

macumba per la salita a 15000 come avevo ipotizzato
sperem

aggiornamento fib... generali pare abbia testato le BB e pronto per un rimbalzo
 
Ultima modifica:
Indietro