OPERE D'ARTE comperate nel 2017

Una tela di Perilli, un Michelangelo di Festa, una tela di Vedova del 1980 Un Crippa spirali del 51 e poi come ARREDAmENTO un grittini un Donzelli e un Nespolo...ah dimenticavo cornice invasa di Schifano

Solo??? 😂😂
Congratulazioni!!!
 
Qui c'è chi ha fatto il pieno eh... :bow::eekk:
 
Due artisti Messicani, Jose Davila e Luis Felipe Ortega, uno dei due mi è piaciuto così tanto che gli ho fatto un contratto per la galleria:D, ci avrei provato anche con l'altro, ma lavora con qualcuno un pochino più grosso di noi:'(
 
Due artisti Messicani, Jose Davila e Luis Felipe Ortega, uno dei due mi è piaciuto così tanto che gli ho fatto un contratto per la galleria:D, ci avrei provato anche con l'altro, ma lavora con qualcuno un pochino più grosso di noi:'(

OK! Glad to see you took my advice ( Arcangelo Sassolino) on the "sassolino messicano" :D

Auguri di BUON ANNO e...BUON LAVORO! :)
 
Una tela di Perilli, un Michelangelo di Festa, una tela di Vedova del 1980 Un Crippa spirali del 51 e poi come ARREDAmENTO un grittini un Donzelli e un Nespolo...ah dimenticavo cornice invasa di Schifano

Calmaaaa, e che archivio hanno ? Scherzo.😂😂😂😂 Complimentoni per hai acquisti e buon 2018 anche a te.
 
Una tela di Perilli, un Michelangelo di Festa, una tela di Vedova del 1980 Un Crippa spirali del 51 e poi come ARREDAmENTO un grittini un Donzelli e un Nespolo...ah dimenticavo cornice invasa di Schifano

...il Michelangelo di Festa é degli anni 60....? :D
 
Una tela metà anni 60 Lazzari, un Gallizio del 58 telina, una tela Sanfilippo del 53 una ceramica fine 50 Leoncillo.
 
dichiaro anche io...anche se a molti i nomi nn diranno granchè:
una piccola tela di Pessoli a gennaio 2017
e ho concluso l'anno con una serigrafia tirata a 60 ex. di Michael Reeder
e una tela di Nat Meade che arriverà entro fine gennaio...
 
Non so perché ma Mutis mi ricorda Ekoi/Ikenga/Ikenga2/ Matamoro....
Probabilmente mi sbaglio
 
Ma dai... non avete trovato?
È circa a 3/4 della lista...
 
Ultima modifica:
Biagio. Dacci a questo punto il nick.
 
Indietro