OpGen Inc(NASDAQ:OPGN)

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

ho messo 10k 0,26 vediamo se va...facilmente credo last 0,27
 
mi rimetto in acquisto 10k a 0,23 vediamo se oggi son fortunato:rolleyes:
 
0.241 -0.031 (-11.46%)
Real-time: 10:26AM EDT
NASDAQ real-time data - Disclaimer
Currency in USD
 
vabe 0,24 minimo é ha recuperato non credo di prenderle neanche oggi
 
prese 10k 0,252 vedo che fa fa da supporto 0,25 e stanno accumulando sperem


Achat en USD sur NASDAQ
OPGEN US68373L1098 COM. STOCK

Ordre N° R170816U1773 passé le 16/08/2017 par SITE INTERNET Etat : Exécuté
Type de l'ordre Ordre à cours limité
Date d'exécution 16/08/2017
Quantité demandée 10 000
Quantité exécutée 10 000
Cours limite 0,25200 USD
Cours d'exécution 0,25195 USD
 
Azz mi han servito pure quelle a 0,23😳😳😳 ma che caxx è successo ? Era sempre tranquilla tutto il pomerigio a 0,25 mah
 
Vedo adesso una scrollata 1 ora fa han fatto saltare tutto vabe Mi han preso pure l'ordine a 0,23
 
scusate l ignoranza ... seguo il titolo da un po ma in base a cosa ritenete che possa girare???? la trimestrale era pessima ...news in vista non sembrano esserci
grazie
 
scusate l ignoranza ... seguo il titolo da un po ma in base a cosa ritenete che possa girare???? la trimestrale era pessima ...news in vista non sembrano esserci
grazie

Be dati ottimi su ste croste li ha mai visti ? La news in vista ? Mika ti dicono prima quando la mettono ... Ogni momento possono mettere una news fuffa e farla salire .. Il punto è , che han fatto 2 adc nel giro di 2 mesi , gli insider continuano a comprare da prezzi più alti ,( ceo ne ha preso un pacco a 0,4) e sembra che abbia qualcosa con merk, ieri sembra aver fatto un minimo facendo saltare stop a gogo a 0,229 ed ha chiuso a 0,245 . Se su sti prezzi non si azzarda ...dove possiamo entrare ? Boh è quasi a 0 ... Vai a indivinare il bootom :bow:
 
Idxg l'altro ieri ha dato i dati ancora peggio di questa e si è apprezzata del 100% in 2 giorni è bastato un report di copertura di analisti è una news sulla sanità
 
bravo miki, in più sempre possibile il takeover da parte di Merck
 
Indietro