OpGen Inc(NASDAQ:OPGN)

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
ho messo 10k 0,26 vediamo se va...facilmente credo last 0,27
 
mi rimetto in acquisto 10k a 0,23 vediamo se oggi son fortunato:rolleyes:
 
0.241 -0.031 (-11.46%)
Real-time: 10:26AM EDT
NASDAQ real-time data - Disclaimer
Currency in USD
 
vabe 0,24 minimo é ha recuperato non credo di prenderle neanche oggi
 
prese 10k 0,252 vedo che fa fa da supporto 0,25 e stanno accumulando sperem


Achat en USD sur NASDAQ
OPGEN US68373L1098 COM. STOCK

Ordre N° R170816U1773 passé le 16/08/2017 par SITE INTERNET Etat : Exécuté
Type de l'ordre Ordre à cours limité
Date d'exécution 16/08/2017
Quantité demandée 10 000
Quantité exécutée 10 000
Cours limite 0,25200 USD
Cours d'exécution 0,25195 USD
 
Azz mi han servito pure quelle a 0,23😳😳😳 ma che caxx è successo ? Era sempre tranquilla tutto il pomerigio a 0,25 mah
 
Vedo adesso una scrollata 1 ora fa han fatto saltare tutto vabe Mi han preso pure l'ordine a 0,23
 
scusate l ignoranza ... seguo il titolo da un po ma in base a cosa ritenete che possa girare???? la trimestrale era pessima ...news in vista non sembrano esserci
grazie
 
si finchè non ti piazza il notizione e te la ritrovi a 1$

fino a fine mese se non alla prima di settembre , vediamo 150 *2 300 /4 = 15 / 2 = 75 mi fermo altrimenti ......
 
scusate l ignoranza ... seguo il titolo da un po ma in base a cosa ritenete che possa girare???? la trimestrale era pessima ...news in vista non sembrano esserci
grazie

Be dati ottimi su ste croste li ha mai visti ? La news in vista ? Mika ti dicono prima quando la mettono ... Ogni momento possono mettere una news fuffa e farla salire .. Il punto è , che han fatto 2 adc nel giro di 2 mesi , gli insider continuano a comprare da prezzi più alti ,( ceo ne ha preso un pacco a 0,4) e sembra che abbia qualcosa con merk, ieri sembra aver fatto un minimo facendo saltare stop a gogo a 0,229 ed ha chiuso a 0,245 . Se su sti prezzi non si azzarda ...dove possiamo entrare ? Boh è quasi a 0 ... Vai a indivinare il bootom :bow:
 
Idxg l'altro ieri ha dato i dati ancora peggio di questa e si è apprezzata del 100% in 2 giorni è bastato un report di copertura di analisti è una news sulla sanità
 
bravo miki, in più sempre possibile il takeover da parte di Merck
 
Indietro