OpGen Inc(NASDAQ:OPGN)

0.319 +0.014 (4.59%)
Real-time:

uellaaaa ha innescato la marcia son contento...;)


ps. su siti usa parlano di buyout per via che il 50% é in mano degli insider ma mah
 
Bella ! Cavoli 0,33 non so se chiuderle
 
Bellina la close e anche Ht . Vediamo che fa oggi . Sempre in a 0,29
 
0.343 +0.018 (5.63%)
Real-time: 9:41AM EDT
NASDAQ real-time data - Disclaimer
Currency in US


sempre verso 0,26 andiamo:D
 
Può essere che sono impaziente ma 500 $ li portò a casa e poi vediamo che succede
 
Buongiorno
OPGN penso che questa settimana salga dal 5 al 10 per cento
 
Buongiorno
OPGN penso che questa settimana salga dal 5 al 10 per cento

Buongiorno sta uscendo dal tempo del max di 0,7 , e ci avviciniamo all'ultimo quadrato del 9
Semplice e attendo tranquillo con un carico di 15k riacquistati 0,30.🤣🤑
 
sarà mica quello il problema....ha casheless questa

A me non mi pare che abbia cashless ... Questi stasera possono dire di tutto ,dare dei dati aumaum e farla salire , come possono fare un terzo adc in 2 mesi o come un rs.. A mio parere , per quello che faccio io è come la penso è meglio star fuori da ste croste quando ha i dati , se sale pazienza , perso un treno c'è ne n'altro . Ma la cosa più che mi incuriosisce di sta stock che il 50% e in mano a ceo e insider mah
 
Ho dato un okkio veloce mi sembra che fan Kakà i dati
 
Queste stock qui purtroppo fanno solo perdite su perdite , l'unica cosa è 'indovinare ' il punto di ingresso quando lor signori ( manovratori ) la spostano up e se hai "kiulo " riesci a portare a casa la pagnotta .. Ma per il resto sono delle eterne ciofeche sempre in diluizione e accorpamenti .. L'after sembra fermo -3 vediamo domani cosa ne pensano . Bon nuit
 
0.320
0.000 (-0.09%)
After Hours: 0.300 -0.020 (-6.13%)
Aug 8, 4:49PM EDT
NASDAQ real-time data - Disclaimer
Currency in USD Cominciano a leggerli adesso gli americani .. Che fan Kakà i dati
 
0.320
0.000 (-0.09%)
After Hours: 0.281 -0.039 (-12.08%)
Aug 8, 6:15PM EDT
NASDAQ real-time data - Disclaimer
Currency in USD Come dicevo ieri che essere prudenti in queste bio quando danno i dati e sempre utile .. Fanno kakare
 
0.320
0.000 (-0.09%)
After Hours: 0.281 -0.039 (-12.08%)
Aug 8, 6:15PM EDT
NASDAQ real-time data - Disclaimer
Currency in USD Come dicevo ieri che essere prudenti in queste bio quando danno i dati e sempre utile .. Fanno kakare

io da questo titolo sono fuori da un bel po' di tempo ma sto vedendo ora che hai cambiato completamente wiew perché a metà luglio se non erro dicevi che sarebbe salita molto perché avevano fatto adc ecc e che sotto i 30 cent non sarebbe andata...poi non so se eri dentro o meno può essere che mi sbaglio ma mi pare che scrivevi così:o....un mio difetto è che ho buona memoria :D ....comunque x come sono andate le cose vedo che ho fatto meglio a starne fuori. ciao
 
io da questo titolo sono fuori da un bel po' di tempo ma sto vedendo ora che hai cambiato completamente wiew perché a metà luglio se non erro dicevi che sarebbe salita molto perché avevano fatto adc ecc e che sotto i 30 cent non sarebbe andata...poi non so se eri dentro o meno può essere che mi sbaglio ma mi pare che scrivevi così:o....un mio difetto è che ho buona memoria :D ....comunque x come sono andate le cose vedo che ho fatto meglio a starne fuori. ciao

Infatti hai poca memoria :p:D io scrissi che il bootom era su 0,28/0,29 dopo adc e che sarebbe andata a 0,42 prezzo di conversione warr e io presi a 0,29 e chiuse sopra 0,4 per 2/3 tradate e tutto scritto dietro basta che leggio .. Non ho mai detto che non scende sotto 0,3 anche perché ho dato un bootom a 0,28/0,29 percui ti sbagli , tp stellari nn ho mai dato .. Ho solo detto che Opgen è talmente folle che in passato a fatto spike mostruosi con il nulla .. Ma era solo un view dei movimenti del passato . Oggi con i dati di merd che ha dato è ovvio che scende su 0,26/0,27 sono queste cose che cambiano i corsi , non mi attribuire cose che nn ho mai detto :p
 
io da questo titolo sono fuori da un bel po' di tempo ma sto vedendo ora che hai cambiato completamente wiew perché a metà luglio se non erro dicevi che sarebbe salita molto perché avevano fatto adc ecc e che sotto i 30 cent non sarebbe andata...poi non so se eri dentro o meno può essere che mi sbaglio ma mi pare che scrivevi così:o....un mio difetto è che ho buona memoria :D ....comunque x come sono andate le cose vedo che ho fatto meglio a starne fuori. ciao

si ormai dovresti conoscerlo....quando sale per lui saliva e quando scende per lui è un cesso....come i bambini...
 
si ormai dovresti conoscerlo....quando sale per lui saliva e quando scende per lui è un cesso....come i bambini...

Spero che tu stia scherzando perché cominci già a farmi perdere la pazienza , se sei capace di leggere .. Leggi le pagine indietro .. Forse fate confusione con il falco .. Che da tp a 2 e poi a 0,00 con le camionate di titoli che dice di aver comprato . In tal caso il sottoscritto a detto ; che va a 0,29 e fa uno spike a 0,42 così è stato senza se senza ma ... Leggi i post vecchi esce trovi versione diversa uppalo . E cmq sia sempre di cessi parliamo che io sia dentro o che sia fuori come il tuo cesso Mbot che c'ho pure messo il titolo del td .😱😱
 
Indietro