Opinioni e operativita' del mercato

Come mai non postavi i giorni scorsi quando bellomo ha azzeccato almeno 8 operazioni su 10 in gain?

:bye::bye::bye:


era impegnato a chiedere consensi per la sua piattaforma:rolleyes:

pero' ora che e' arrivata terza nelle votazioni puo' affiancarsi a bellomo, che saluto e ringrazio , e dargli una mano visto che c'e' parecchio da fare...o forse e' meglio di no:mmmm:

:bye::bye::bye:
 
Sembra ancora il precedente thread con chi accusa, chi difende :P

Ad ogni modo non so cosa ne pensano gli altri ma oggi incredibile giornata rialzista, anche se io rimango dell'idea che il peggio dobbiamo ancora vederlo...spazio per spunti rialzisti ancora fino a metà - fine luglio?

Stiamo a vedere...
 
Sembra ancora il precedente thread con chi accusa, chi difende :PAd ogni modo non so cosa ne pensano gli altri ma oggi incredibile giornata rialzista, anche se io rimango dell'idea che il peggio dobbiamo ancora vederlo...spazio per spunti rialzisti ancora fino a metà - fine luglio?

Stiamo a vedere...

forse perche' qualcuno ritiene che bellomo in realta' sia qualcun altro...
 
Come mai non postavi i giorni scorsi quando bellomo ha azzeccato almeno 8 operazioni su 10 in gain?

:bye::bye::bye:

papir trading,...faccevo meglio io, ovvero su cento ,2 max 3 sbagliavo,
la realtà è diversa :yes:


era impegnato a chiedere consensi per la sua piattaforma:rolleyes:

pero' ora che e' arrivata terza nelle votazioni ................

:bye::bye::bye:

vero pure quello quindi :confused:

ero a pagaiare in polinesia OK!

giovedì sera messo l'ordine in leva nel pomeriggio
venerdì venduto tutto, fatto una paga anzi di più,inoltre stò sistemando il ptf di un'amica,tre giornate come questa e le azzero le minus accumulate in anni :yes:
poi sistemo un'altro e ancora un'altro che devo fare di più?
per spassarmela leggo bellomo ed il solito "quattro salti in padella" :D, poi mi scappa un commento,posso?
Ps:le operazioni copiate o fatte in papir trading almeno falle bene,manco leggere i numeretti di un grafico o del book KO!


:bye::bye::bye:
 
:o:o:o:o

Solite discussioni inutili....
Se avete qualcosa in contrario xche' nn scrivete altrove:
Io ultimamente non sto seguendo il 3D , ma anche se fosse non mi metto
A giudicare il lavoro e il TEMPO di un altro...
Poi le operazioni che ha fatto nei gg scorsi erano okOK!

Kliver o x altri:
Aprite un vs 3D e fateci sognare !!!:clap:
 
sempre la stessa sequenza, che noia....

Bellomo cerca di non rispondere.

Kliver se sei così bravo apriti il tuo thread e dimostralo. Semplice.

Ciao

Stefano
 
papir trading,...faccevo meglio io, ovvero su cento ,2 max 3 sbagliavo,
la realtà è diversa :yes:




vero pure quello quindi :confused:

ero a pagaiare in polinesia OK!

giovedì sera messo l'ordine in leva nel pomeriggio
venerdì venduto tutto, fatto una paga anzi di più,inoltre stò sistemando il ptf di un'amica,tre giornate come questa e le azzero le minus accumulate in anni :yes:
poi sistemo un'altro e ancora un'altro che devo fare di più?
per spassarmela leggo bellomo ed il solito "quattro salti in padella" :D, poi mi scappa un commento,posso?
Ps:le operazioni copiate o fatte in papir trading almeno falle bene,manco leggere i numeretti di un grafico o del book KO!


:bye::bye::bye:

Sono obbligato a risponderti e poi farò silenzio, non ti darò la possibilità di replica visto che insisti e penso che sei maligno.
Va bene che mi leggi per spassartela vuol dire che sei molto bravo. Quindi invece di leggere puoi scrivere ed aiutare tu il thead e non c'è bisogno di essere offensivo. Qualcuno ha anche insinuato di essere Jack 2.
Farò anche del paiper trading come dici tu ma da mesi penso di non aver fatto perdere soldi a nessuno; anche perchè non è obbligato seguirmi. E ti rispondo con una metafora proprio di Jack visto che qualcuno ha fatto il suo nome, mangiare a gratis a casa degli altri per poi dire la pasta è scotta o la carne è cotta male, ci vuole coraggio perchè non solo mangi gratis puoi verificare come vuoi le indicazioni e regolarti di conseguenza. Lamentarsi senza aver dato mai un suggerimento operativo mi senbra un pò troppo.
Aspettiamo le tue indicazioni visto che dimostri di essere più bravo per constatare le tue capacità. Intanto la mensa resterà chiusa perchè mi sembra molto stupido dedicare tempo e lavoro a gratis per essere pure offeso.
 
Ragazzi basta.
Kliver: il titolo del thread non è segnali di trading.
Spesso si fa fatica a seguire Bellomo, ma lui da una sua visione del mercato e ci dice come opera.
A prescindere da tutto, fornisce spunti operativi che bene o male sono corretti e cerca di preservare il capitale.
Poi se intesa non si prende pazienza, si passa ad altro.
Non mi sembra che stia a sbandierare i gain o quant'altro.
Scrive quello che fa e spesso lo fa di fretta e così a volte ci si confonde.
Comunque è in linea con il titolo del thread, e come vedi è di aiuto a molti e nessuno si lamenta che ha perso soldi seguendolo.
Dato che ci sei, perchè non posti qualcosa anche tu?
Proviamo a fare qualcosa di costruttivo al posto di andare sul distruttivo.
Sul discorso di intesa hai ragione, ma Bellomo non è il tipo per queste polemiche e non importa a nessuno.
Sii costruttivo stavolta!

P.S. non avevo letto la replica di Bellomo, ma ormai lo lascio lo stesso il messaggio.
Comunque Bellomo se ti va di scrivere il tuo contributo come vedi è gradito da tutti.
 
... intanto la mensa resterà chiusa perchè mi sembra molto stupido dedicare tempo e lavoro a gratis per essere pure offeso.

Risultato ottenuto.

Infatti, quello che si propongono certuni - mi pare che Kliver intervenisse anche nei thread di Jackal - è proprio di far cessare qualsiasi thread costruttivo in cui ci sia uno competente che mette a disposizione - a volte sbagliando, e ci mancherebbe - la propria competenza.

Suggerisco, qui se Bellomo, come spero, ci ripenserà e continuerà, e comunque in generale, di segnalare i disturbatori alla moderazione.

Distrurbatore, per me, non è chi critica, ma chi irride, chi presuppone sempre la malafede, etc etc.

Ciao

Stefano
 
Risultato ottenuto.

Infatti, quello che si propongono certuni - mi pare che Kliver intervenisse anche nei thread di Jackal - è proprio di far cessare qualsiasi thread costruttivo in cui ci sia uno competente che mette a disposizione - a volte sbagliando, e ci mancherebbe - la propria competenza.

Suggerisco, qui se Bellomo, come spero, ci ripenserà e continuerà, e comunque in generale, di segnalare i disturbatori alla moderazione.

Distrurbatore, per me, non è chi critica, ma chi irride, chi presuppone sempre la malafede, etc etc.

Ciao

Stefano

Condivido! OK!
 
bellomo ripensaci...siamo in tanti a seguirti in silenzio e apprezziamo quello fai...i soliti disturbatori lasciali perdere purtroppo quelli ci sono sempre in qualunque 3d
 
bellomo ripensaci...siamo in tanti a seguirti in silenzio e apprezziamo quello fai...i soliti disturbatori lasciali perdere purtroppo quelli ci sono sempre in qualunque 3d

« Fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ti curar di lor, ma guarda e passa. »
 
Bellomo sei una buona guida per tanti,io ti seguo in silenzio ,ma grazie ai tuoi consigli ho portato a casa dei buoni guadagni, non dar retta a quelli che "pretendono",ognuno è libero di seguire i tuoi consigli o meno, questo penso che lo sappiamo tutti , a nessuno è impedito dare altri consigli,ammesso che ne abbia, con spirito costruttivo ed educazione.
Spero vivamente che torni ad aiutarci.
 
...Aspettiamo le tue indicazioni visto che dimostri di essere più bravo per constatare le tue capacità. Intanto la mensa resterà chiusa perchè mi sembra molto stupido dedicare tempo e lavoro a gratis per essere pure offeso.

Ho perso d'occhio il thread qualche ora ed ora scorro tra le pagine per capire la situazione. I miei 2 cent li avevo messi proprio prima dell'aggravamento degli scambi. Comprendo non sia facile stando nella posizione di bellomo, ma la regola 'al secondo intervento storto e non costruttivo lo si mette in black list' avrebbe salvato la barca.

Quello che fa bellomo, altri qui, altri prima di lui in altri thread, è dare consigli. I consigli posso essere considerati, seguiti o ignorati, ma sono consigli, non obblighi. Dalla mia ho titoli consigliati in un precedente thread che mi costano svariate migliaia di euro di passivo, almeno il 40% del mio portfolio è bloccato da mesi sperando che quei titoli risalgano se non a pari almeno ad una perdita accettabile, eppure non ho mai alzato la voce o rivolto accuse, perché nessuno mi ha obbligato a seguire quei consigli. Si suppone qui si sia tutti adulti, e responsabili delle proprie azioni.

Bellomo, il caldo fuori non aiuta a sbollire ;) ma torna e, se si ripresenta qualcuno con uscite storte, come io considero i tuoi di consigli tu considera il mio "2 uscite storte = black list". ;)

A chiunque sia qui per seguire l'operatività altrui: se si hanno dubbi si domandi, se ci si vuole lamentare siete in errore.
 
Ultima modifica:
Ho perso d'occhio il thread qualche ora ed ora scorro tra le pagine per capire la situazione. I miei 2 cent li avevo messi proprio prima dell'aggravamento degli scambi. Comprendo non sia facile stando nella posizione di bellomo, ma la regola 'al secondo intervento storto e non costruttivo lo si mette in black list' avrebbe salvato la barca.

Quello che fa bellomo, altri qui, altri prima di lui in altri thread, è dare consigli. I consigli posso essere considerati, seguiti o ignorati, ma sono consigli, non obblighi. Dalla mia ho titoli consigliati in un precedente thread che mi costano svariate migliaia di euro di passivo, almeno il 40% del mio portfolio è bloccato da mesi sperando che quei titoli risalgano se non a pari almeno ad una perdita accettabile, eppure non ho mai alzato la voce o rivolto accuse, perché nessuno mi ha obbligato a seguire quei consigli. Si suppone qui si sia tutti adulti, e responsabili delle proprie azioni.

Bellomo, il caldo fuori non aiuta a sbollire ;) ma torna e, se si ripresenta qualcuno con uscite storte, come io considero i tuoi di consigli tu considera il mio "2 uscite storte = black list". ;)

A chiunque sia qui per seguire l'operatività altrui: se si hanno dubbi si domandi, se ci si vuole lamentare siete in errore.

OK!
:clap:
 
Mi sa tanto che bellomo ce lo siamo ciccato.... :rolleyes:
 
Sono obbligato a risponderti e poi farò silenzio, non ti darò la possibilità di replica visto che insisti e penso che sei maligno.
Va bene che mi leggi per spassartela vuol dire che sei molto bravo. Quindi invece di leggere puoi scrivere ed aiutare tu il thead e non c'è bisogno di essere offensivo. Qualcuno ha anche insinuato di essere Jack 2.
Farò anche del paiper trading come dici tu ma da mesi penso di non aver fatto perdere soldi a nessuno; anche perchè non è obbligato seguirmi. E ti rispondo con una metafora proprio di Jack visto che qualcuno ha fatto il suo nome, mangiare a gratis a casa degli altri per poi dire la pasta è scotta o la carne è cotta male, ci vuole coraggio perchè non solo mangi gratis puoi verificare come vuoi le indicazioni e regolarti di conseguenza. Lamentarsi senza aver dato mai un suggerimento operativo mi senbra un pò troppo.
Aspettiamo le tue indicazioni visto che dimostri di essere più bravo per constatare le tue capacità. Intanto la mensa resterà chiusa perchè mi sembra molto stupido dedicare tempo e lavoro a gratis per essere pure offeso.

ti rispondo ora per puntualizzare su alcune cosette onde evitare incomprensioni.Non sono maligno anzi tutt'altro,mi scuso con te per il termine che ho usato"spassarmela"era inteso in questo contesto come tutti tra un'operazione ed un'altra, o in attesa di essere servito quando operi in intraday,ecc,passo il tempo a leggere scrivere ,ecco in questa ottica ho usato quel termine ,ho peccato di ingenuità e per questo mi scuso con te .
In generale quando leggo e noto delle irregolarità evidenti come il papir trading,mi irrito perchè questo è molto dannoso sia per te che per altri che leggono.Non commento la tua operatività,ognuno decide ed opera secondo la sua esperienza ecc.non spetta di certo a me criticare o altro.
Sapessi a proposito quante volte scrivo per esempio ...dopo attenta analisi il titolo sale ....ebbene il post successivo è sicuro di qualcuno che scrive....entro short o viceversa.Vedi ne avrei da dire pure io ma tralascio.
non mi dilungo oltre un saluto Kliver.
 
Indietro