Opportunità in peso messicano MXN

stà cercando, a fatica, di scendere almeno sotto i 21...

21,03...
 
20,96 ora...dai....speriamo inverta la tendenza...
 
non riesce proprio al momento a scendere sotto i 20...

comunque ora a 20,25
 
Continua a svalutarsi l'MXN, io sono appena entrato. Vedremo se si ripiglia... andamento strano, se qualcuno sa qualcosa sull'economia Mex faccia un fischio...
 
ancora sopra i 21...:rolleyes:
 
finalmente sotto i 21...era ora...oggi benino...ora 20,78
 
Sto valutando anch'io un ingresso su questa valuta visto che dallo zar e brl sono uscito e il mxn si è molto svalutato.
 
Anche io sto valutando..
Qualcuno consiglia qualche isin grassa cedola e lunga scadenza?


Cordialmente
 
Vi ringrazio per le segnalazioni.

Buon gain
Saluti
 
Le ho entrambe; sono entrato sulla Bei solo recentemente a 20,9 perchè non intendevo piu' mediare sulla IADB che la ho in carico ad un cambio più sfaforevole, comunque sono ottimista per il medio periodo.
 
oggi non male dai...20,56...
 
Quando si inserisce un'ordine in valuta con Fineco senza avere la valuta locale sul conto cosa accade: La banca ti cambia subito la valuta anche se il prezzo di acquisto inserito non verrà eseguito perchè non raggiunto o appena denaro e lettera si incrociano automaticamente ti fanno la conversione?
 
Quando si inserisce un'ordine in valuta con Fineco senza avere la valuta locale sul conto cosa accade: La banca ti cambia subito la valuta anche se il prezzo di acquisto inserito non verrà eseguito perchè non raggiunto o appena denaro e lettera si incrociano automaticamente ti fanno la conversione?

Il cambio avviene nel momento in cui l'operazione viene eseguita. Non per nulla parlano di "stima" del controvalore dell'ordine
 
Grazie, bollerei verde ma dice che devo votare altri utenti prima...
 
dai, forza...20,48
 
Per le mie limitate conoscenze, sono d'accordo. Considerando anche il dollaro, direi che il peso sta tenendo bene. Rispetto alla lira turca (in cui sporadicamente investo), non c'è paragone...


in questo momento vedo più
opportunità con la lira turca
 
Indietro