Option e derivatives rates 4/2013

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Allegati

  • eubunddec13m15.png
    eubunddec13m15.png
    55 KB · Visite: 23
Sul 19 han fatto 16...ma possono migliorare...fanno di tutto per non farmi fare bella figura ;)
 
Filippo, SP500 lo ritirano su perchè è in distribuzione, non può crollare subito, sono 5 anni che sale, con due grossi scrolloni: primavera 2010 ed estate 2011. Ora sec me un altro scrollone ci può stare, minore di quello del 2011, ma previa adeguata distribuz
 
Filippo, SP500 lo ritirano su perchè è in distribuzione, non può crollare subito, sono 5 anni che sale, con due grossi scrolloni: primavera 2010 ed estate 2011. Ora sec me un altro scrollone ci può stare, minore di quello del 2011, ma previa adeguata distribuz

da tempo ... non mi appassiono + ... a questo tipo di discussione ... io non so se è accumulazione o distribuzione ... tu sei sicuro che sia distribuzione ? io :no::no::no: so solo che sta a 15 tick dal MASSIMO STORICO ASSOLUTO (1.705) ... e che se gli gira di impostare da adesso ... il rally di fine anno ... non so francamente ... dove potranno portarlo !!!
 
da tempo ... non mi appassiono + ... a questo tipo di discussione ... io non so se è accumulazione o distribuzione ... tu sei sicuro che sia distribuzione ? io :no::no::no: so solo che sta a 15 tick dal MASSIMO STORICO ASSOLUTO (1.705) ... e che se gli gira di impostare da adesso ... il rally di fine anno ... non so francamente ... dove potranno portarlo !!!

BUONA DOMENICA A TUTTI

sia Sp500, che Stoxx che Dax ... hanno lasciato aperto un GAP sotto ... segno indubbio ... di forza rialzista ... la differenza tra questi 3 strumenti (cfr. grafici) ... è che ... mentre lo stoxx ha già superato il MASSIMO ASSOLUTO PRECEDENTE (2849 del 28 maggio), marcando un NUOVO MASSIMO a 2.873 ... Sp500 e Dax ... sono in procinto di farlo ... i rispettivi target sono ... 3.000 per lo stoxx ... 1.750 per l'Sp500 ... 8.715 ... per il dax ... il quesito è ... prima nuovi massimi o prima chiusura GAP ? ... meditate gente ... meditate !!!

ps.: il NASDAQ ... che generalmente anticipa ... ha anch'esso ... già marcato NUOVI MASSIMI ... vorrà dire qualcosa ? :confused::confused::confused:
 

Allegati

  • MWSnap571 2013-09-15, 13_12_24.jpg
    MWSnap571 2013-09-15, 13_12_24.jpg
    71,1 KB · Visite: 87
  • MWSnap573 2013-09-15, 13_16_06.jpg
    MWSnap573 2013-09-15, 13_16_06.jpg
    99,8 KB · Visite: 90
  • MWSnap575 2013-09-15, 13_18_32.jpg
    MWSnap575 2013-09-15, 13_18_32.jpg
    80,7 KB · Visite: 89
da tempo ... non mi appassiono + ... a questo tipo di discussione ... io non so se è accumulazione o distribuzione ... tu sei sicuro che sia distribuzione ? io :no::no::no: so solo che sta a 15 tick dal MASSIMO STORICO ASSOLUTO (1.705) ... e che se gli gira di impostare da adesso ... il rally di fine anno ... non so francamente ... dove potranno portarlo !!!

DISTRIBUZIONE ??? :wall::wall::wall:

l'America apre in GAP ... di circa 22 tick !!! DISTRIBUZIONE ??? :wall::wall::wall: ... non commento !!! :censored::censored::censored:
 

Allegati

  • MWSnap576 2013-09-16, 00_16_38.jpg
    MWSnap576 2013-09-16, 00_16_38.jpg
    35,1 KB · Visite: 73
DISTRIBUZIONE ??? :wall::wall::wall:

l'America apre in GAP ... di circa 22 tick !!! DISTRIBUZIONE ??? :wall::wall::wall: ... non commento !!! :censored::censored::censored:

ha superato ... d'emblée ... il MASSIMO ASSOLUTO PRECEDENTE ... a 1.705 ... segnando in GAP ... un NUOVO MASSIMO STORICO ASSOLUTO a 1.710 ... e tutto questo ... A CASH CHIUSO !!!
 
ha superato ... d'emblée ... il MASSIMO ASSOLUTO PRECEDENTE ... a 1.705 ... segnando in GAP ... un NUOVO MASSIMO STORICO ASSOLUTO a 1.710 ... e tutto questo ... A CASH CHIUSO !!!

non so quale news ... sia alla base ... di quest'incredibile rimbalzo ... di cui non ho precedente memoria ... non credo infatti ... che in passato ... vi sia mai stato un GAP ... a cash chiuso ... di quest'entità ... non credo dipenda dall'esito delle elezioni regionali in Germania ... estremamente favorevole alla Merkel ed alleati ... domattina cercheremo di capire ... cosa è accaduto ...
 
Dax a pipino duro non molla mezzo punto....
 
Dax a pipino duro non molla mezzo punto....

il mio consiglio ... rispetto all'equity ... è di non mettersi assolutamente contro ... 1 mercato che aspira ad essere TORO ... magari non lo sarà ... e stasera lo scenario cambia ... ma per adesso è così ... dunque ... non assumere posizioni SHORT ... almeno fino a quando non si verificano nuovi presupposti ... come ad es. ... il raggiungimento di determinati TARGET rialzisti ...
 
il mio consiglio ... rispetto all'equity ... è di non mettersi assolutamente contro ... 1 mercato che aspira ad essere TORO ... magari non lo sarà ... e stasera lo scenario cambia ... ma per adesso è così ... dunque ... non assumere posizioni SHORT ... almeno fino a quando non si verificano nuovi presupposti ... come ad es. ... il raggiungimento di determinati TARGET rialzisti ...

Eh eh....tutto long tranne il bund se posso aggiungere ;)
 
Indietro