Option e derivatives rates 4/2013

BUON SABATO A TUTTI

qualcuno mi fa 1 regalo ? ... visto che non ricevo mai niente ... e do molto ... un software per convertire file WAV in File MP3 ... 1 cosa semplice ...please !!!

un 2° regalo ... qualcuno sa spiegarmi ... in questa canzone di Vasco ... cosa significa ...

"e siamo vivi quasi per miracolo, grazie agl'interruttori" ...

ma che caspita sono GL'INTERRUTTORI ?

Vasco Rossi - I soliti - YouTube
 
toni ... sul bund:

rendimento bund ora 1.898
bpv 11.17
prezzo future 139.32
rendimento prezzo differenza dal prezzo di ora
2.327 134.53 -4.79
2.072 137.38 -1.94
2.05 137.62 -1.70
1.94 138.85 -0.47

BUONA DOMENICA A TUTTI

toni:

mi piace molto questo chart del prezzo del bund, che fa pendant con i grafici di rendimento che ho mostrato sopra
 

Allegati

  • MWSnap461 2013-10-20, 17_49_33.jpg
    MWSnap461 2013-10-20, 17_49_33.jpg
    117,2 KB · Visite: 51
BUONA DOMENICA A TUTTI

toni:

mi piace molto questo chart del prezzo del bund, che fa pendant con i grafici di rendimento che ho mostrato sopra

toni:

dopo l'accordo USA qualcosa è cambiato sui mercati.
La debolezza di questo accordo, che calcia la lattina in avanti fino a genn - febb 2014 quando si riproporrà lo stesso problema visto in qs giorni, induce molti a ritenere che la FED non si azzarderà a togliere il piede dall'acceleratore e che quindi il tapering sia rinviato per lo meno fino a primavera.
Questo ha riportato flussi decisi sui bund e i tnote. Inoltre la politica monetaria attesa sempre molto accomodante in USA ha attirato l'attenzione sugli equities USA (nella notte ES ha rotto i massimi precedenti) sottraendo un po' di forza relativa agli equities europei.
Stamattina troviamo quindi
1. bund molto forti e spread btp bund in peggioramento (ancorché i btp siano sui massimi di prezzo ...);
2. fib sotto relativa pressione;
3. dollaro euro debole (ha testato 1.3694, vicino al mass di 1.3715 segnato il 1/2/2013, il massimo degli ultimi 2 anni :ecco un chart eurusd : ==> eur weekly)

continuerà questi nuovi trend sui mercati ? la mia impressione è che riprenderemo i temi precedenti, ma per ora ho scarsa visibilità e attendo che il polverone cali.
 

Allegati

  • MWSnap462 2013-10-20, 18_18_06.jpg
    MWSnap462 2013-10-20, 18_18_06.jpg
    70,3 KB · Visite: 45
scusate,qualcuno mi saprebbe dire quando e quanto mi verranno pagate 2000 cw Sg Ftse C18000ot13 scadenza 18 10 che avevo come ultimo prezzo a 0,09
grazie anticipatamente
mi daranno indietro qualcosa?
 
Ultima modifica:
scusate,qualcuno mi saprebbe dire quando e quanto mi verranno pagate 2000 cw Sg Ftse C18000ot13 scadenza 18 10 che avevo come ultimo prezzo a 0,09
grazie anticipatamente
mi daranno indietro qualcosa?

Principessa oltre che mattacchiona allora sei anche mezza scemotta.....fai il fenomeno dicendo di aver comprato roba che nella tua testolina dovrebbe volare poi si scopre che nemmeno cosnoci quei prodotti


Ricciolona oltre i boccoloni interessanti anche di quello c'è sotto :D:D:D
 
attenzione ... sull'SP500 ... l'INDICE ... ha lasciato aperto un GAP ... che ora potrebbe chiudere ...

secondo Peter Cardillo ... sull'SP500 ... in questa settimana ... assisteremo ad un ritracciamento dell'1% / 2% ? ... dobbiamo preoccuparci ed incrementare i LONG ?
 
Fimira io ti metto i livello fibo...poi tu come sempre usa la tua testa.

Ognuno con la sua testa..quindi per fortuna io con la mia ;) OK!
Manca poco al prossimo fibo pe ril secondo mio ingresso short:bow:
 

Allegati

  • eurusdmonthly.png
    eurusdmonthly.png
    71,2 KB · Visite: 47
Fimira io ti metto i livello fibo...poi tu come sempre usa la tua testa.

Quando si dice la fortuna...altro livello fibo raggiunto..e io sono entrato con secondo lotto..e fimira è svenuto e smette di "confrontarsi":censored:
 

Allegati

  • eurusdmonthly.png
    eurusdmonthly.png
    71,3 KB · Visite: 53
tutti in attesa dei payrolls ... il BUND si è mosso finora ... in 1 range di 18 tick ... l'SP500 in 1 range ... di 3 tick !!!

vanno in soffitta ... le opzioni sui tassi ... BUND in testa ... il quale si è mosso finora in 1 range di 28 tick ... salvo porcate dell'ultima mezz'ora ... dovrebbe trattarsi di un settlement tranquillo ...
 
vanno in soffitta ... le opzioni sui tassi ... BUND in testa ... il quale si è mosso finora in 1 range di 28 tick ... salvo porcate dell'ultima mezz'ora ... dovrebbe trattarsi di un settlement tranquillo ...

e così è stato ... settlement ... 141,06 ...
 

Allegati

  • MWSnap803 2013-10-25, 20_17_23.jpg
    MWSnap803 2013-10-25, 20_17_23.jpg
    36,7 KB · Visite: 34
Fimira che fine hai fatto?? Che facciamo sull'euro? io sono a 3 lotti...per ora il fibo tiene...SE vanno al 50 esco a gambe levate ;)
 

Allegati

  • eurusdmonthly.png
    eurusdmonthly.png
    71,2 KB · Visite: 38
Buonasera, come mai il bund ha così pochi volumi? Book truccato alla grande.
Vuoi vedere che aspettano la decadenza di Berlusconi?
 
Indietro