Option e derivatives rates 4/2013

l'alternativa è mal posta ... qui nessuno dice ... o fai questo o fuori dalle @@ ... ci mancherebbe ... potresti non avere il tempo per lavorarci ... o non averne le capacità ... ci mancherebbe ... Livio ad es. dice ... non me lo chiedete ... perché io non trado l'SP500 ... e mi costerebbe troppa fatica ... confezionare 1 foglio OI su di uno strumento che non negozio ... se però tu fai sottintendere ... io 1 foglio come quello che voi avete sul BUND ... ce l'ho sull'SP500 ... ma non ve lo voglio mettere a disposizione ... allora io dico ... fuori dalle @@ ... valuto che il materiale che da anni abbiamo messo ... gratuitamente ... a disposizione di tutti ... superi il valore commerciale di € 20.000 ... il solo foglio magico di Livio ... non vale meno di € 5.000 ... e qui avete avuto tutto gratis ... per cui se 1 mi dice il rosso ... non il blu ... ripeto ... fuori dalle @@

Caro Moderatore anzi "cancellatore" perche il moderatore vero redarguisce chi scrive queste panzanate
...togli anche questo cosi elimini tutte le tracce di marcio che risiedono dentro il filipponio
 
Guarda, guarda dove si è fermato: si lo so! Devo tornare fuori dalle @@ ...se non pago la “cagnotte”! :angry:
Per chi non lo sapesse la cagnotte è il piattino sul quale i giocatori posano le somme di denaro per il croupier nei giochi d'azzardo.

A lui non interessa capire cio che scrivi ...anzi le reputa cre.tinate(non ho voglia di ritrovare il post dove l ha scritto)
ma solo aumentare il suo ego nel momento in cui vede il pallottoliere(view) del forum salire
 
A lui non interessa capire cio che scrivi ...anzi le reputa cre.tinate(non ho voglia di ritrovare il post dove l ha scritto)
ma solo aumentare il suo ego nel momento in cui vede il pallottoliere(view) del forum salire

Ciao Enzo,
Non te la devi prendere questo ormai è il suo thread,ha vinto lui chapeau.
lo creammo nel 2008 io e Michele alias shark,lui divenne amico fraterno di Michele e io mi defilai,
io dovetti oborto collo smettere di scrivere perche non è mio costume usare il turpiloquio e le risse verbali ,
si deve stare insieme per piacere,non per innevorsirsi ,
il mio consiglio è perchè insistere a scrivere qui ?
Non credo per uno come te ci sia ancora qualcosa da imparare qui.
Questo chiaramente lo scrivo anche per bruno ed il mitico biondo a cui queste cose le dico a voce da molto tempo.
Sia ben chiaro senza nessuna intenzione di offendere Filippo ,sono constatazioni le mie ,che per abitudine annuale passo a leggere qui come in altri forum.
Ciao a tutti,in particolare a Francio che mi ha fatto piacere risentire giorni fa.
Poi fate vobis a me piace molto sembra meglio di dallas.
 
Ciao Enzo,
Non te la devi prendere questo ormai è il suo thread,ha vinto lui chapeau.
lo creammo nel 2008 io e Michele alias shark,lui divenne amico fraterno di Michele e io mi defilai,
io dovetti oborto collo smettere di scrivere perche non è mio costume usare il turpiloquio e le risse verbali ,
si deve stare insieme per piacere,non per innevorsirsi ,
il mio consiglio è perchè insistere a scrivere qui ?
Non credo per uno come te ci sia ancora qualcosa da imparare qui.
Questo chiaramente lo scrivo anche per bruno ed il mitico biondo a cui queste cose le dico a voce da molto tempo.
Sia ben chiaro senza nessuna intenzione di offendere Filippo ,sono constatazioni le mie ,che per abitudine annuale passo a leggere qui come in altri forum.
Ciao a tutti,in particolare a Francio che mi ha fatto piacere risentire giorni fa.
Poi fate vobis a me piace molto sembra meglio di dallas.


L affermazione in rosso NON esiste assolutamente a meno che non sia un suo sito personale

Per il resto se vedi come sto scrivendo in modo civile e senza offendere(cosa che fa lui costantemente perche quando non ha argomenti parte con le offese ai parenti stretti) non sono assolutamente alterato.

La cosa che non mi capacito è come gli si consenta di fare tutto cio inpunitamente .

Quella in verde è proprio l affermazione che cerca
...parlate di me bene o male che sia
 
La cosa che non mi capacito è come gli si consenta di fare tutto cio inpunitamente .

Già, ma la moderazione cosa diavolo ha moderato finora?
Secondo me urge un pò più di pulizia visto che di immondizia il nostro Filipponio ha invaso gran parte del thread.
 
Già, ma la moderazione cosa diavolo ha moderato finora?
Secondo me urge un pò più di pulizia visto che di immondizia il nostro Filipponio ha invaso gran parte del thread.

A pulire puliscono e tolgono ogni traccia :-)
Il problema e che gli consentono di continuarlo a fare !!(OFFENDERE E MALTRATTARE LE PERSONE)
 
L affermazione in rosso NON esiste assolutamente a meno che non sia un suo sito personale

Per il resto se vedi come sto scrivendo in modo civile e senza offendere(cosa che fa lui costantemente perche quando non ha argomenti parte con le offese ai parenti stretti) non sono assolutamente alterato.

La cosa che non mi capacito è come gli si consenta di fare tutto cio inpunitamente .

Quella in verde è proprio l affermazione che cerca
...parlate di me bene o male che sia

Alcune cose sono pacifiche a chi va di cimentarsi e scrivere con il "guru",quindi il thread è suo e se lo tenga ben stretto ,certo che ognuno è libero di leggerlo e di scriverci ma poi di fatto appena scrivi 2 3 cose arriva la critica ,a te pisce essere criticato da un nick name ,accomodati,io lo leggo ma secondo te mi metto a scrivere qui?
Apro un altro thread e scrivo li,quale è il problema?
E non perdo tempo.
Pensa a qunti secondi preziosi hai perso rispondendo a Filippo.
Con questo il mio era un consiglio ,poi senno scrivi al proprietario del forum e fai i tuoi passi,ma ripeto non ne vale la pena.
Come fai a rimanere calmo in una rissa ,è impossibile,almeno di essere un santone buddista,
 
Alcune cose sono pacifiche a chi va di cimentarsi e scrivere con il "guru",quindi il thread è suo e se lo tenga ben stretto ,certo che ognuno è libero di leggerlo e di scriverci ma poi di fatto appena scrivi 2 3 cose arriva la critica ,a te pisce essere criticato da un nick name ,accomodati,io lo leggo ma secondo te mi metto a scrivere qui?
Apro un altro thread e scrivo li,quale è il problema?
E non perdo tempo.
Pensa a qunti secondi preziosi hai perso rispondendo a Filippo.
Con questo il mio era un consiglio ,poi senno scrivi al proprietario del forum e fai i tuoi passi,ma ripeto non ne vale la pena.
Come fai a rimanere calmo in una rissa ,è impossibile,almeno di essere un santone buddista,


Personalmente è una cosa che ho gia fatto a suo tempo aprire un altro thread da piu di un anno
...quando ho capito cosa succedeva in questo thread.

Il problema ora è questo :
l altro ieri ha offeso un amico scacciandolo via perche non vole fare cio che diceva lui ( a mo di fascismo)
e dopo avergli fatto presente che non è corretto scacciare le persone a mali parole invece di rispondermi ha preso ad offendere ME.

Il punto ora è perche gli si consente di fare tutto cio???
 
guarda, guarda dove si è fermato: Si lo so! Devo tornare fuori dalle @@ ...se non pago la “cagnotte”! :angry:
Per chi non lo sapesse la cagnotte è il piattino sul quale i giocatori posano le somme di denaro per il croupier nei giochi d'azzardo.

ok!ok!ok!
 
Personalmente è una cosa che ho gia fatto a suo tempo aprire un altro thread da piu di un anno
...quando ho capito cosa succedeva in questo thread.

Il problema ora è questo :
l altro ieri ha offeso un amico scacciandolo via perche non vole fare cio che diceva lui ( a mo di fascismo)
e dopo avergli fatto presente che non è corretto scacciare le persone a mali parole invece di rispondermi ha preso ad offendere ME.

Il punto ora è perche gli si consente di fare tutto cio???

Perdonami se insisto ma se avessi dato retta a tutti quanti quelli che ho incontrato nella dura vita da trader sarei finito.
Su skipe esistono 2 mitici bottoni del mouse :
tasto destro ,tasto sinistro,elimina dai contatti.
Sai quanto ci metto ora a farlo ,appena uno inizia a rompere i collioni ,tasto destro tasto sinistro.
Qui ci sono invidie che fanno impallidire le comare di paese caro mio.
Lascia sta damme retta.
Concentrati solo sul trading e sulle performance ed i falsoni chiacchieroni lasciali perdere e gente che guadagna sempre per poi iniziare a vendere automobili,case e quant'altro.
Oltre a perdere i soldi alcuni a volte arrivano a perdere anche la testa cosa più triste per un essere umano.
 
Perdonami se insisto ma se avessi dato retta a tutti quanti quelli che ho incontrato nella dura vita da trader sarei finito.
Su skipe esistono 2 mitici bottoni del mouse :
tasto destro ,tasto sinistro,elimina dai contatti.
Sai quanto ci metto ora a farlo ,appena uno inizia a rompere i collioni ,tasto destro tasto sinistro.
Qui ci sono invidie che fanno impallidire le comare di paese caro mio.
Lascia sta damme retta.
Concentrati solo sul trading e sulle performance ed i falsoni chiacchieroni lasciali perdere e gente che guadagna sempre per poi iniziare a vendere automobili,case e quant'altro.
Oltre a perdere i soldi alcuni a volte arrivano a perdere anche la testa cosa più triste per un essere umano.

Anche su questo sono stato anticipatore
tra tutte le persone del forum uno solo non ha MAI avuto il mio contatto skype...indovina chi è?
 
Si può segnalare sia con gli mp sia con le segnalazioni. Su Fimira65 non ricordo segnalazioni da parecchi mesi, di mp ne ho ricevuto uno solo, ieri. Dall'ultima volta, dopo un giorno di sospensione, mi sembrava che i toni si fossero abbassati
Visto che ha ripreso come prima, a ban corrente concluso non ci sarà più la stessa tolleranza.
 
Si può segnalare sia con gli mp sia con le segnalazioni. Su Fimira65 non ricordo segnalazioni da parecchi mesi, di mp ne ho ricevuto uno solo, ieri. Dall'ultima volta, dopo un giorno di sospensione, mi sembrava che i toni si fossero abbassati
Visto che ha ripreso come prima, a ban corrente concluso non ci sarà più la stessa tolleranza.

Basterebbe che chiedesse scusa a Bookmaker
le offese che ha fatto a me le ho gia dimenticate
 
IN una casa in cui il rispetto deve essere assoluto
che dite di appendere al muro i 10 comandamenti

Facendo attenzione al PRIMO e alll ULTIMO??
 
BUND: situazione a ieri OI / variaz. giornal. / volumi

Complessivamente gli scambi (volumi) non sono molto sbilanciati in un solo
senso, di poco ma in negativo (nessun incremento) il bilancio di posizioni OI call.

a 143 sembra si stato fatto un long future (se visto come ven put e acq
call)... o forse chi aveva venduto queste call itm ha deciso di monetizzare
i future a protezione ricomprando le call (cmq nel grafico OI future questi
sono aumentati).
 

Allegati

  • oi.jpg
    oi.jpg
    148,2 KB · Visite: 13
Su scad MAR gli OI complessivi delle put sono ormai il doppio
rispetto le call... il 13/1 erano praticamente alla pari, nel periodo
considerato il bund è salito di 3 figure.
 

Allegati

  • pcratio.png
    pcratio.png
    49,2 KB · Visite: 11
OI/differ. giornaliero step by step ultimi 5 giorni e cumulo variazione 11-5/2 (istogr. nero).
 

Allegati

  • oi5gg.jpg
    oi5gg.jpg
    138,7 KB · Visite: 15
... ripartizione e differ. OP

A 143,5 ci sono il 51% di call itm.

Niente di nuovo, ieri strategia sempre rialzista (short put),
considerando le sole opzioni, e con zona di guadagno sopra 143.
Non così evidente lo "short put" per l'OP MOD.
 

Allegati

  • ripdif.jpg
    ripdif.jpg
    107,8 KB · Visite: 13
Questi i volumi option trattati oggi sulla scad. front mese.
 

Allegati

  • vol.png
    vol.png
    23 KB · Visite: 71
Volatilità implicita odierna e confronto (linee tratteggiate) con quella rilevata il 10/2.


La fase di lateralità di questi ultimi giorni mi ha permesso di recuperare
nella mia posizione attuale tutto l'at now negativo che avevo nella scorsa
settimana nella strategia in scadenza.
Risultato dovuto in parte dal tempo trascorso (5 gg di theta) e da un buon
contributo dato dal calo di volatilità (vega cash :) )... oltre al fatto di
essere anche più "centrato" con la strategia.

DI questo ne avrà sicuramente giovato anche un persona che mi ha
mostrato la sua strategia (con un at now da... "profondo rosso").
Sicuramente, anche nel caso di non aver fatto altri interventi di recupero,
ne avrà beneficiato in modo sostanzioso.
(penso che la perdita ormai si sia ridotta di circa il 70%) OK!
 

Allegati

  • volaimp.png
    volaimp.png
    26,4 KB · Visite: 95
Indietro