Ora mi raccomando.....

sentite adesso basta
io ne ho poche quindi oggi a meno 7 me ne fregavo
ma adesso in un ora sono a +2
certo sono contento , anche se son pochi soldi
però voglio esternare questa cosa : ma bastaaaaaaaaa ridateci una borsa seria!!!
 
sentite adesso basta
io ne ho poche quindi oggi a meno 7 me ne fregavo
ma adesso in un ora sono a +2
certo sono contento , anche se son pochi soldi
però voglio esternare questa cosa : ma bastaaaaaaaaa ridateci una borsa seria!!!
bravo Vittorio.
Rispetto alla borsa seria dovrà esserci una bella crisi perchè chi compra lo faccia con soldi veri e chi vende lo possa fare solo se le azioni le ha già acquistate
 
avete vsto che ero io che portavo iella ? da quando sono uscito ha gia recuperato piu del 7%...
 
anche a me pare non sia obbligatorio, infatti non mi pare Fiat lo abbia fdato a suo tempo; l'ho già detto, se vogliamo ancora dare un minimo minimo credito alle estrenazioni di un AD, quanto detto oggi mi pare tranquillizzante per chi temeva scheletri particolari.
La situazione non è rosea, ma direi che cha da ,4€ a 0,1€ l'abbiano bastonata a sufficienza...
però premetto che anche 0,15€ mi sembrava già un livello un po' spinto...
e che, come dice Vittorio, di borsa seria in questi periodi è impossibile parlare
 
avete vsto che ero io che portavo iella ? da quando sono uscito ha gia recuperato piu del 7%...


siamo almeno in due a portare iella

quando hanno riammesso sotto il centesimo ho mollato tutto

ma non sono pentito ... mi aspetto scenda ancora sta zoccola
 
Domani Se In Apertura Apre Bene Presumo Che Crolli Nuovamente
Ciao
 
bravo Vittorio.
Rispetto alla borsa seria dovrà esserci una bella crisi perchè chi compra lo faccia con soldi veri e chi vende lo possa fare solo se le azioni le ha già acquistate

dovrebbero abolire per tutti grossi e piccoli gli "strumenti" tipo leva short ecc. allora si tornerebbe quasi alla normalità...

comunque 800 milioni di pezzi scambiati..forse si arriva a 850 !! 10% circa del totale..AZZ!!:eek:
 
ma che fanno si lanciano in internet con 10 anni di ritardo? :d
 
ma quei 7000 euro bruciati in 3 gg. mi pesano assai sulle spalle
 
non siamo più i peggiori del listino

RISANAMENTO -21.57
 
a parte quelli oltre oceano
EBAY AMAZON GOOGLE YAHOO

dalle nostre parti chi è partito prima è ancora ad aspettare gli utili...

appunto come se non bastasse....

P.s. ho provato a fare una risicata.... prma della chiusura sono entrto short chiudendo la posizione in asta... sono convinto che ci sono molti più scoperti in long che in short... mo vedo :D
E' proprio una risicata stile rosso e nero... ma era tanto per la noia :D
 
sentite adesso basta
io ne ho poche quindi oggi a meno 7 me ne fregavo
ma adesso in un ora sono a +2
certo sono contento , anche se son pochi soldi
però voglio esternare questa cosa : ma bastaaaaaaaaa ridateci una borsa seria!!!

ho ottenuto il mio 10% che volevo
ma sottoscrivo è una porcheria di borsa, una bisca
 
asta di chiusura deludente.....pensavo così vendevo prima...
 
appunto come se non bastasse....

P.s. ho provato a fare una risicata.... prma della chiusura sono entrto short chiudendo la posizione in asta... sono convinto che ci sono molti più scoperti in long che in short... mo vedo :D
E' proprio una risicata stile rosso e nero... ma era tanto per la noia :D

ihihihi mi è andata bene.... scalping in chiusura... ci avrei giurato... fatto stesso ocn telecom l'altro giorno :D
 
Indietro