Ora ..... prendiamoci qualche soddisfazione ....

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Buongiorno soci :yes:

ieri secondo fine settimana di tutto fuori a 19.90 € al Kg x l'outet KAPPA al VALDICHIANA OUTLET VILLAGE :yes:

mi raccontava il commesso di una non buona stagione estiva :( ma del fatto che sono passati 2 americani e hanno fatto man bassa lasciando intendere che la KAPPA in USA va come un treno :yes::D

una buona nuova e una cattiva nuova 1 a 1 palla al centro OK!

Permettimi di dubitare alquanto....che io sappia in usa kappa è ancora una presenza irrilevante.
 
  • Like
Reazioni: KxK
Permettimi di dubitare alquanto....che io sappia in usa kappa è ancora una presenza irrilevante.

tu puoi dubitare ci mancherebbe :yes: io ho solo raccontato ciò che mi è stato riferito dal commesso :yes:
 
giusto per ricordarcelo

Fonte: Borsa & Finanza Pagina: 8 Data: 26/09/2009
Rate: Visualizzazioni:
rate_00.jpg
0 ratings
vota qui

6
100571_003.JPG
Basicnet passa di mano a meno di 7 volte gli utili 2008, ma nel primo semestre, a differenza di molte altre società, ha messo a segno un +16% a livello di utile netto consolidato.

Un risultato di tutto rilievo vista la crisi che attanaglia le imprese di media dimensione, e il settore tessile e abbigliamento in particolare. Ma il modello di business adottato, vale a dire l’impresa a rete che più che a produrre o a vendere pensa a comunicare grazie all’Ict e a posizionare i marchi sui mercati, sta funzionando. Al centro c’è un nucleo che controlla ricerca e sviluppo, marketing, licenziatari, sviluppo dell’It e finanza; sotto invece una rete di tante piccole aziende collegate via Internet, più licenziatari e retailer. Gli ordini raccolti vengono smistati, a seconda della dimensione, ai fornitori sparsi fra Turchia, Asia e Sud America che si incaricheranno poi di consegnare i prodotti.

E così nei primi sei mesi dell`anno le vendite aggregate dei licenziatari sono salite del 7% a 152,6 milioni, il fatturato consolidato del 10% a 75,9 milioni, mentre l’ebit ha superato quota 12 milioni (+5%).

I ricavi sviluppati dai negozi a insegna dei marchi del gruppo sono cresciuti significativamente (+26%), rispetto al primo semestre 2008, per effetto delle 40 nuove aperture, ma anche per le vendite dei negozi aperti da almeno 12 mesi (le cosiddette comparable store sales) si registra un incremento del 3 per cento.

Dal punto di vista patrimoniale il debito netto si attesta a 61,3 milioni, a fronte di oltre 73 milioni di patrimonio netto, ma a bilancio vi sono anche quasi 2 milioni di titoli in carico a 2,7 milioni di euro.

Da inizio anno il titolo è salito del 66%, dopo aver distribuito 1 centesimo di dividendo (con un rendimento del 5,3%): ai valori attuali la plusvalenza è già di 1 milione di euro.

Articolo non firmato
 
Permettimi di dubitare alquanto....che io sappia in usa kappa è ancora una presenza irrilevante.

...confermo...

...ho parecchie conoscenze negli States che mi parlano pero' di una "certa invasione" di Superga Shoes.......ancora care a confronto di qualità e prezzi con Nike ma apprezzate per quanto riguarda l'Italy Fashion che negli USA è sempre ben apprezzata....
 
vediamo...............
 

Allegati

  • BASICNETsettttt.png
    BASICNETsettttt.png
    28,9 KB · Visite: 140
  • BASICNET.png
    BASICNET.png
    20,2 KB · Visite: 136
Da inizio anno il titolo è salito del 66%, dopo aver distribuito 1 centesimo di dividendo (con un rendimento del 5,3%): ai valori attuali la plusvalenza è già di 1 milione di euro. [/SIZE][/FONT]
Articolo non firmato

bello sto un centesimo, bello preciso...........
 
Tappo di 70071 pz in vendita ......:angry:
chissà che qualcuno non decida di ...... mangiarseli tutti ......OK!
Quick64
I.S.L.
 
Tappo di 70071 pz in vendita ......:angry:
chissà che qualcuno non decida di ...... mangiarseli tutti ......OK!
Quick64
I.S.L.

mi sa che l'han tolto... :D
hanno appena comprato i 20.000 a 1,90... :yes:
e in tutto quasi 130.000 pezzi in 5 minuti.... OK!
:censored:

:)
 
han preso tutto ... contate i volumi .......... vediamo ............. se replica come CDC ahahahahahaha
 
mo so' azzipr volatili spelacchiati se rimasti fuori.

mi spiace un po' per la povera babs, piena di magliette kappa in famigli ma senza azioni.........

a me che invece fanno abbastanza schifo, mi tocca tenere sto paio di centomila ban in portafoglio......

mondo cinico e baro :o:o:o
 
sopra 1.95 dritti come un razzo a 2.15
 
...confermo...

...ho parecchie conoscenze negli States che mi parlano pero' di una "certa invasione" di Superga Shoes.......ancora care a confronto di qualità e prezzi con Nike ma apprezzate per quanto riguarda l'Italy Fashion che negli USA è sempre ben apprezzata....

Superga in effetti sembra muoversi meglio.
Anche i siti nordamericani sono ben fatti e qualche articolo nelle riviste locali di fashion lo ottiene.
 
...... sembra troppo facile :censored:.......... ma giustamente......... non lo è .......:D
 
Superga in effetti sembra muoversi meglio.
Anche i siti nordamericani sono ben fatti e qualche articolo nelle riviste locali di fashion lo ottiene.

E in Italia ha fatto davvero breccia, a me capita molto spesso di vedere ragazze con le superga, sia quelle classiche che quelle super elaborate..ieri addirittura due in pochi metri quadrati di metropolitana :D
 
E in Italia ha fatto davvero breccia, a me capita molto spesso di vedere ragazze con le superga, sia quelle classiche che quelle super elaborate..ieri addirittura due in pochi metri quadrati di metropolitana :D

ho portato mia figlia 9 anni , si è rifiutata, ha preferito le all star.......

"bella a papà, uno soddisfazione dietro l'altra OK!OK!"
 
Indietro