Ora ..... prendiamoci qualche soddisfazione ....

sopra 1.95 dritti come un razzo a 2.15

QUANDO AVRANNO FINITO E DECIDERANNO DI MOLLARLA VEDREMO I MASSIMI IN TRE GIORNATE (DICASI MASSIMI SOPRA 2.68) IL GROSSO USCIRA' A 2.20 COME SEMPRE DETTO, IL PERCHE' E' FACILE DA INTUIRE SONO QUELLI INCASTRATI CHE NON HANNO ANCORA VENDUTO E NON VEDONO L'ORA DI SBOLOGNARLE ANCHE CON 6 /7 CENTESIMI DI PERDITE, BISOGNA VEDERE SE IL COMPRATORE O I COMPRATORI VORRANNO PORTARLE FINO A 2.20 ALTRIMENTI SI STORNA E RICOMINCIA LA PARTITA A SCACCHI DI NERVI, I LORO NON CERTO I MIEI :p:p:p:bye::bye::bye:
 
save + 10 % sospeso


aeroporto di firenze............solo + 1 %

save 55340000 azioni 5.86 euro oggi, ricavi netti primo semestre 3.3 milioni di euro, ban dovrebbe quotare 7 euro se andassimo per soldi invece la borsa va a rane
 
sul book20 si rivedono i 2 euro
 
TUTTO SU BAN TUTTO SU BAN TUTTO SU BAN TUTTO SU BAN ))))))




Avrei dovuto mettere, se ero meno timoroso, e dire che lo sapevo ed il tempo per pensarci c'è stato, e tanto :censored:
 
obbiettivo 1,95 nel mirino:clap:
 
solo se ci viene a trovare l'amico dei 45000 della chiusura di venerdì scorso;)
 
Mi sembra di svegliarmi dal torpore.
Ciao a tutti!
 
Che bello vederli scannarsi per poche azioni cercando il prezzo migliore al centesimo, ed io qui seduto con la miacoperta di azioni ban che mi tengono calduccio, mi coccolano le gambe ed ogni tanto mi diverto a far finta di inserire un ordine come godo ma come godo ma come godo poveracci quelli senza ban....
 
anch io sempre pieno di ban...in attesa
 
carichi come bestie...

le voglio in alto...

vogliamo godere perchè BAN se lo merita...
 
Vendo vendo

Ciao Fede

e chissà se verso i 2 euro il nostro amico Tiziano vende :D :rolleyes:..Ciao Tì!

CEEERTO che vendo......ma con un grande consiglio di FIGU', venderò solo il capitale investito e mi terrò tutto il GAIN in azieoni di BAN....;):D:p:p
 
Che bello vederli scannarsi per poche azioni cercando il prezzo migliore al centesimo, ed io qui seduto con la miacoperta di azioni ban che mi tengono calduccio, mi coccolano le gambe ed ogni tanto mi diverto a far finta di inserire un ordine come godo ma come godo ma come godo poveracci quelli senza ban....

Figù che dici, come hai scritto a 2.2 euro pensi che molti scenderanno o il grosso del gregge cambierà pascolo a quota 2.5 - 2.6? :mmmm:
 
Indietro