Ora ..... prendiamoci qualche soddisfazione ....

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Hai proprio ragione

tanto non vendi...:)
hai aspettato tanto e molli sul più bello???...con tutti i figli che hai non sei uno da coito interrotto!!!:)

Anche se.....il mio terzo filgio in arrivo è dovuto proprio al coito interrotto ma interrotto.....troppo tardi:D:D:D:D
 
Anche se.....il mio terzo filgio in arrivo è dovuto proprio al coito interrotto ma interrotto.....troppo tardi:D:D:D:D

:D :clap:allora non venderai..
sarà un orgia di quelle che non si vedono neanche nei film!
 
ragazzi è li ferma ma i volumi sono già buoni, chissà che stiano accumulando...
sono entrato un paio di settimane fa, anche se il titolo ha corso molto mi sembra ancora nettamente sottovalutato
 
buon giorno a tutti.....

insomma...sembra che fino a domani si salga......poi chiusura del trimestre.....scadenze tecniche.....ed allora sembra si debba scendere....:D:D:D.....

aho...cosi' mi si consiglia....:D:D:D
 
:confused:Quidni sarei un fifone pure io se vendo a due euri?:D:p

Ciao Tiziano

dai che questa storia la vogliamo conoscere bene, ovvero la differenza tra idea e "azione"...)))) quindi caro Tiziano sei pregatissssimo di comunicarci la tua imminente vendita, vogliamo vedere a che quota smonti :D :p
Hei, poi se cambi idea, nulla di male, eh, si sa com'è ;) :cool:
 
Dai testine di vitello per oggi i fifoni sono gia' usciti adesso fatela salire, no sbaglio fatela volare che e' il suo turno

Si Figù, ciao, però oggi la nostra bella è un pò stanchina, forse rifiaterà per la gran corsa, chissà :mmmm: :rolleyes:

Ah, non vedo l'ora di vederla sopra i 2, non mi interessa, magari di poco ma sopra i 2 euro, è un fatto psicologico ne sono conscio, ma mi dà tutto un altro sapore, veramente..mi ricorda i bei tempi :D :rolleyes:

(inoltre il mio tp mannaggia a me è assai alto, circa 1.9, quindi sopra i 2 euro sono bene verde, fffffiiiuuuuu)
 
macchinette in denaro che se stuzzicate salgono....
e ordini in lettera farlocchi che spariscono se viene inserito un ordine in denaro....

:)
 
macchinette in denaro che se stuzzicate salgono....
e ordini in lettera farlocchi che spariscono se viene inserito un ordine in denaro....

:)

Ciao Babs

ma sei tu nelle foto? sembri una ragazzina, caspita ;) e anche bella sorridente, acqua e sapone, devi essere anche rassicurante

Hai una bella famiglia, complimenti! ;)
 
Ciao Babs

ma sei tu nelle foto? sembri una ragazzina, caspita ;) e anche bella sorridente, acqua e sapone, devi essere anche rassicurante

Hai una bella famiglia, complimenti! ;)

Ciao Franco:bow:,
no, nn sono io...sono i miei gioielli ;)
 
Ciao Babs

ma sei tu nelle foto? sembri una ragazzina, caspita ;) e anche bella sorridente, acqua e sapone, devi essere anche rassicurante

Hai una bella famiglia, complimenti! ;)

macchechezzo dici!!!
A parte io che c'ho l'esperienza che c'ho avuto 700 fidanzete ....lo senno tutti che la vecchia babbiona non può essere una regazzina......:angry::angry:
 
se oggi terminiamo su questi livelli secondo me è giornata positiva, c'è ricambio di azioni (e magari accumulo) con buoni volumi e la salita continua graduale :yes:
 
buon giorno a tutti.....

Insomma...sembra che fino a domani si salga......poi chiusura del trimestre.....scadenze tecniche.....ed allora sembra si debba scendere....:d:d:d.....

Aho...cosi' mi si consiglia....:d:d:d
threshold 1,94€
 
Sono combattuto

Ciao Tiziano

dai che questa storia la vogliamo conoscere bene, ovvero la differenza tra idea e "azione"...)))) quindi caro Tiziano sei pregatissssimo di comunicarci la tua imminente vendita, vogliamo vedere a che quota smonti :D :p
Hei, poi se cambi idea, nulla di male, eh, si sa com'è ;) :cool:

Caro Franco, a parte gli scherzi sono molto combattuto. Ho una tale passione per questo titolo che privarmene mi fa star male. Ma pensando alla ragione prima o poi devo pur portare a casa il GAIN che mi sono riproposto...per questa ragione ho messo un ordine di vendita delle mie care BAN a 2.--(se dovesse raggiungere quel valore entro venerdì), il resto non te lo dico:p:p. Comunque non temere sarete tutti avvisati se dovesse raggiungere il mio T.P. e diventerò orfano di BAN, anche se poi piano piano ricomincerò ad accumulare con il gain ottenuto. Se non dovesse raggiungere il mio T.P. sarò ancora dei vostri fino ai 3-6 euro...non poniamo limiti alla provvidenza.

OK!


BASIC NET Aggiorna
EUR 1,929 Var. -0,41% Ora 15:40
Apertura 1,929 Min. 1,91 Max. 1,949

Denaro Lettera
Ora Quantità Prezzo Prezzo Quantità Ora
15:40 1.249 1,92 1,929 1.793 15:40
15:40 1.225 1,917 1,93 10.063 15:40
15:40 3.510 1,916 1,938 1.600 15:40
15:40 1.000 1,915 1,94 11.350 15:40
15:40 2.000 1,913 1,945 6.200 15:40
 
Ultima modifica:
se oggi terminiamo su questi livelli secondo me è giornata positiva, c'è ricambio di azioni (e magari accumulo) con buoni volumi e la salita continua graduale :yes:

scasami ma vedo di piu' uno scambio di azioni gia' previsto, mi spiego meglio tot azioni al giorno piu' quelli che decidono di uscire ad un prezzo gia' stabilito, non ditemi che oggi o i giorni scorsi o i mesi scorsi c'e' chi fa trading giornaliero perche' non ci credo neanche morto, basta guardare il titolo neanche il giorno del +6 qualcuno puo' aver fatto trading, pena aver perso soldi, qualcuno di noi ha fatto trading in questi mesi????? Bene mi spieghi quando e dove e quanto ha guadagnato a parita' di azioni che possedeva, quindi a parte le balle questo e' un titolo da cassetto per adesso poi vedremo
 
scasami ma vedo di piu' uno scambio di azioni gia' previsto, mi spiego meglio tot azioni al giorno piu' quelli che decidono di uscire ad un prezzo gia' stabilito, non ditemi che oggi o i giorni scorsi o i mesi scorsi c'e' chi fa trading giornaliero perche' non ci credo neanche morto, basta guardare il titolo neanche il giorno del +6 qualcuno puo' aver fatto trading, pena aver perso soldi, qualcuno di noi ha fatto trading in questi mesi????? Bene mi spieghi quando e dove e quanto ha guadagnato a parita' di azioni che possedeva, quindi a parte le balle questo e' un titolo da cassetto per adesso poi vedremo

io l'ho fatto con pochi pezzi, anche se mantengo una quota fissa in carico.
 
per una volta che metto la mia foto .. me date addosso :'(

su altro thread stiamo un po' con le nostre foto per conoscerci meglio :D

ma non ti ho dato addosso:o
ho solo chiesto...

nn mi sconvolgo così facilmente :D:p

cmq...meglio questo dell'altro avatar..complimenti ;)
 
Indietro