Ora ..... prendiamoci qualche soddisfazione ....

macchechezzo dici!!!
A parte io che c'ho l'esperienza che c'ho avuto 700 fidanzete ....lo senno tutti che la vecchia babbiona non può essere una regazzina......:angry::angry:

se, ma neanche vecia l'è, poi l'età non conta, e se conta canta, canta che ti passa, cantando la dabbenaggine può passare, altri mali e difetti no, quelli rimangono :rolleyes:
 
Saluti a tutti .....
Quick64
I.S.L.
 
**Adidas: Royal Bank of Scotland alza rating a buy da sell***

Finanzaonline.com - 30.9.09/08:30

Adidas: Royal Bank of Scotland alza rating a buy da sell
 
**Adidas: Royal Bank of Scotland alza rating a buy da sell***

Finanzaonline.com - 30.9.09/08:30

Adidas: Royal Bank of Scotland alza rating a buy da sell

Se il mercato si è ripreso per le altre allora andrà meglio anche per noi! OK!
 
Veramente per noi i numeri dicono cose diverse. Crisi ???????
 
oggi sembra che abbiano voglia di giocare un po
 
Veramente per noi i numeri dicono cose diverse. Crisi ???????


ma chi sei? Sicuramente non sai quello che dici o forse hai sbagliato forum.

Sei pregato di andare a scrivere le tue m... da altre parti, non incanti nessuno.
 
forse sbagli nel leggere il mio messaggio. Volevo dire tutt'altro. I numeri per Ban sono stati sempre ottimi anche durante la crisi.
Crisi che non ha mai sfiorato Ban
 
Mi auguro di non scrivere mai delle m.......
 
Volevo precisare che vi seguo da tanto. Saluti
 
ma chi sei? Sicuramente non sai quello che dici o forse hai sbagliato forum.

Sei pregato di andare a scrivere le tue m... da altre parti, non incanti nessuno.

secondo me intendeva dire che per noi la crisi non c'è stata! cosa solo in parte vera xchè senza la crisi saremmo cresciuti ancor più di quello che abbiam fatto!
 
Ban ha saputo navigare in questo mare in tempesta con una facilità impressionante. Frutto sicuramente di una struttura del tutto innovativa dal punto di vista industriale
 
secondo me intendeva dire che per noi la crisi non c'è stata! cosa solo in parte vera xchè senza la crisi saremmo cresciuti ancor più di quello che abbiam fatto!

Salve BANNERS

è certo che AM3008 intendesse dire questo :yes:

oggi vediamo un pò, gli indici sono positivi ma noi (entro certi limiti) ci muoviamo a modo nostro..sperem! OK!
 
Comunque continuo a seguire in silenzio come altri. Alcuni di voi sicuramente sono troppo tesi in questo momento.
Buona giornata.
 
Ban ha saputo navigare in questo mare in tempesta con una facilità impressionante. Frutto sicuramente di una struttura del tutto innovativa dal punto di vista industriale

ed anche del fortunato posizionamento dei propri marchi! abbiamo ridotto i margini ma la gente si è tuffata a comprare le nostre polo a bassi prezzi! un discorso a parte superga che è un gioiellino a crescita esponenziale!!!
 
Indietro