Ormai è delirio. Gol annullato per concedere rigore.

Al netto delle reciproche prese in giro, parlando seriamente (sembra strano lo so:D) risulta che all'inizio fosse proprio un danno evidente alla Roma.
Ora è più opinabile (il fallo di mano di Mikhitarian che all'inizio non visto credo che abbia cambiato le carte in tavola, mia opinione).
Il fallo di mano di cuadrado sinceramente non l'ho visto.
Il piedi di Chiello nel rigore avete ragione, ma se ci pensi dovrebbero far ripetere quasi tutti i rigori sbagliati se applicassero pedissequamente quella regola. Tra l'altro ho letto da qualche parte che c'è una circolare (o roba del genere) che dice che va ripetuto solo se nell'entrata in area anticipata il difendente ha ottenuto un vantaggio; secondo alcuni il fatto che abbia toccato la palla prima Mancini sulla respinta determina che non c'è alcun vantaggio. Io ho molti dubbi perchè comunque il tiro di Mancini è poi incocciato proprio contro Chiello.
sinceramente non ne usciamo.

Ora torno a prendervi in giro:p

Appunto, tutti episodi al limite....Puó anche darsi che Mikhtaryan nemmeno la tocchi con la mano...o che Cuadrado la prenda con la pancia e che il rigore era valido o no...non se ne esce e non é la prima volta.
Alla fine sono d'accordo con te :D
Ora basta e torniamo ad insultarci :asd:
 
Appunto, tutti episodi al limite....Puó anche darsi che Mikhtaryan nemmeno la tocchi con la mano...o che Cuadrado la prenda con la pancia e che il rigore era valido o no...non se ne esce e non é la prima volta.
Alla fine sono d'accordo con te :D
Ora basta e torniamo ad insultarci :asd:

Si ma di episodi sono piene piene le partite.
E come giustamente scrivi tu non se ne esce mai.
Quindi 37 pagine sul nulla cosmico
 
Non è successo nulla per chi, come al solito, il vantaggio lo ha ricevuto, i punti non tornano, ma anche qui è tutto un frignare preventivo di chi oggi fa il superiore, pietà per cortesia
Tra gli altri, l'AIA e Pieri hanno affermato che la mano di Miki non era punibile, eventuale perché tutto era fuorché chiaramente esistente.
Sorvoliamo poi sul braccio di Quadrado, direi di chiuderla qui.
 
Non è successo nulla per chi, come al solito, il vantaggio lo ha ricevuto, i punti non tornano, ma anche qui è tutto un frignare preventivo di chi oggi fa il superiore, pietà per cortesia
Tra gli altri, l'AIA e Pieri hanno affermato che la mano di Miki non era punibile, eventuale perché tutto era fuorché chiaramente esistente.
Sorvoliamo poi sul braccio di Quadrado, direi di chiuderla qui.

Ma sì piantiamola qui.
Ma non prima di ricordare lo sguardo furbo da terra di Totti per vedere se l'arbitro abboccava.
Ovviamente abboccò.
Rigore farlocco per la Roma ma anche allora si parlò solo di un presunto rigore non dato.
Ricordi : la partita della sviolinata di quel somaro di Garcia.
Sempre dediti a piagnistei patetici voi della Rometta, apparentemente morti ma sempre con un occhietto semi aperto.
 
Ma sì piantiamola qui.
Ma non prima di ricordare lo sguardo furbo da terra di Totti per vedere se l'arbitro abboccava.
Ovviamente abboccò.
Rigore farlocco per la Roma ma anche allora si parlò solo di un presunto rigore non dato.
Ricordi : la partita della sviolinata di quel somaro di Garcia.
Sempre dediti a piagnistei patetici voi della Rometta, apparentemente morti ma sempre con un occhietto semi aperto.

Parole dure.... hai un bidone dell'immondizia al posto del cuore :asd:

Ricordiamo anche Nedved e il suo ciusto..ciusto dopo l'ennesima simulazione riuscita, se vuoi continuiamo anche su questo ma tanto non se ne esce fuori lo stesso :D
 
Parole dure.... hai un bidone dell'immondizia al posto del cuore :asd:

Ricordiamo anche Nedved e il suo ciusto..ciusto dopo l'ennesima simulazione riuscita, se vuoi continuiamo anche su questo ma tanto non se ne esce fuori lo stesso :D

OK!
 
Si da buon indiano propongo il calumet della pace e di finirla qui :o
 
Orsato promosso subito dopo Juve-Roma, un video interno all'AIA finisce in TV: Perfetto


Di Orsato e della sua difesa m'importa ZERO, mi interessa invece dimostrare come la sua decisione, in un modo o nell'altro, non abbia svantaggiato per nulla la Roma.

Nel video si vede chiaramente che Mkhitaryan sposta volontariamente il pallone con la mano.

Minuto 3:17






E con questo direi che si possa accettare il calumet della pace offerto da Tiger.
 
Ultima modifica:
azz, avevano proposto di fumare il calumet della pace :D

Ma metteteci una pietra sopra, e parlate della partita, ovvero una partita da pareggio che la juve ha portato a casa soffrendo, d'altronde mica c'era in campo l'Ajax fi Crujff, il Barca di Pep o il favoloso Bodo Glimt:D
 
Ultima modifica:
Minghia, ancora c'è gente che non è riuscita a vedere il fallo di mano?
Veramente a gazzo duro state. :'(
 
azz, avevano proposto di fumare il calumet della pace :D

Ma metteteci una pietra sopra, è parlate della partita, ovvero una partita da pareggio che la juve ha portato a casa soffrendo, d'altronde mica c'era in campo l'Ajax fi Crujff, il Barca di Pep o il favoloso Bodo Glimt:D


Così parlò l'utente più attivo in questo thread :clap:
 
Dopo il calumet finire con le comiche ci sta, anche io avrei un contributo della serissima trasmissione Forza Roma Cha Cha Cha, mi pare persino più autorevole.
 
Dopo il calumet finire con le comiche ci sta, anche io avrei un contributo della serissima trasmissione Forza Roma Cha Cha Cha, mi pare persino più autorevole.

Spiace, ma le immagini sono incontrovertibili. A prescindere dalla trasmissione, che neanche conosco.

E pazienza se a te convenga sostenere che non ci sia alcuna volontarietà o, peggio ancora, alcun intervento con la mano.
 
Non sono assolutamente chiare, anzi a me pare che prima Locatelli la tocchi e, quasi simultaneamente, sembra lo faccia anche Miki, ma che la tocchi Locatelli è indubbio. Com'è indubbio che Miki era in caduta e che, quel che conta di più, nello stesso comunicato contorto che ha pubblicato, l'AIA ha escluso in ogni caso la volontarietà e parla di Roma penalizzata, peraltro anche Tiziano Pieri.
Ma non so a cosa serva continuare, ognuno rimarrà sulle sue posizioni ed i punti non torneranno indietro.
 
Non sono assolutamente chiare, anzi a me pare che prima Locatelli la tocchi e, quasi simultaneamente, sembra lo faccia anche Miki, ma che la tocchi Locatelli è indubbio. Com'è indubbio che Miki era in caduta e che, quel che conta di più, nello stesso comunicato contorto che ha pubblicato, l'AIA ha escluso in ogni caso la volontarietà e parla di Roma penalizzata, peraltro anche Tiziano Pieri.
Ma non so a cosa serva continuare, ognuno rimarrà sulle sue posizioni ed i punti non torneranno indietro.

Mi sono perso il comunicato dell'aia ma le immagini pubblicate sono esattamente quelle visto in diverse trasmissioni con milikarian che schiaffeggia volotariamente la palla
 
azz, avevano proposto di fumare il calumet della pace :D

Ma metteteci una pietra sopra, e parlate della partita, ovvero una partita da pareggio che la juve ha portato a casa soffrendo, d'altronde mica c'era in campo l'Ajax fi Crujff, il Barca di Pep o il favoloso Bodo Glimt:D

L'alternativa è parlare del giovedì delle coppette :o
 
Mi sono perso il comunicato dell'aia ma le immagini pubblicate sono esattamente quelle visto in diverse trasmissioni con milikarian che schiaffeggia volotariamente la palla

È postato nel 3D, in pratica la Roma è stata penalizzata, ma da un errore non errore, in quanto la mano, seppur ci fosse, non era volontaria poiché stava cadendo, ma d'altra parte non è stato un errore fischiare subito il rigore.
Una cosa tipo convergenze parallele.
In sintesi, il buono della Sora Lella.
 
Er go' de abramone...

Per i prossimi 30 anni siamo a posto
 
Indietro