Orrore a Torino

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

comunque raga' non per disturbare la possibilita' che la fogna venga sempre da lontano...
come per affermare una nostra presunta purezza
ma certi fatti sono sempre accaduti anche a nostrani fra i piu' insospettabili...

lo straniero o il meridionale lo lascerei perdere quando si tratta di certe robe
Vero, ma non lo so (cit), appena letto il titolo ho subito pensato a stranieri. Ammetto di aver sbagliato la localizzazione
 
Vero, ma non lo so (cit), appena letto il titolo ho subito pensato a stranieri. Ammetto di aver sbagliato la localizzazione
e ci sta eh ci mancherebbe...

ma pare che certe cose siano sempre successe
anche ai piu' insospettabili autoctoni dei posti piu' meravigliosi

tu di dove sei originario potamo ?
 
Sicuramente ci vorrebbe la pena capitale per certe bestie e indipendentemente dalla nazionalità .
C’è da sperare che almeno in carcere a questo gli facciano una bella festa tutti i santi giorni finché campa, ma in ogni caso il trauma subito dalla figlia purtroppo rimarrà per sempre.
 
e ci sta eh ci mancherebbe...

ma pare che certe cose siano sempre successe
anche ai piu' insospettabili autoctoni dei posti piu' meravigliosi

tu di dove sei originario potamo ?
Io sono dell'alta padovana, vicino a dove un ragazzo italiano ha riempito per giorni i media perché qualche mese fa ha ucciso l'ex fidanzata. E ripeto, lo so che non siamo un popolo di santi, ma se su 10 reati 9* sono fatti da stranieri (che sono numericamente in minoranza), qualche dubbio mi viene.
Non vorrei essere preso per quello che non sono, io sono a favore dei flussi migratori, ma ben regolamentati, non alla volemose bene come adesso

*numeri non reali
 
Io sono dell'alta padovana, vicino a dove un ragazzo italiano ha riempito per giorni i media perché qualche mese fa ha ucciso l'ex fidanzata. E ripeto, lo so che non siamo un popolo di santi, ma se su 10 reati 9* sono fatti da stranieri (che sono numericamente in minoranza), qualche dubbio mi viene.
Non vorrei essere preso per quello che non sono, io sono a favore dei flussi migratori, ma ben regolamentati, non alla volemose bene come adesso

*numeri non reali
ok ci sto...su tutto guarda
ci sta che la dove c'e' piu' educazione ed istruzione le cose migliorino nettamente

ma la cosa resta molto piu' umana in generale che buona per andarci a fare le tiritere su questo o quello...

dentro ognuno di noi c'e' la possibilita' di essere geni come mostri
il constesto l'educazione l'istruzione ed anche la nostra intima coscienza fanno prendere una strada...
 
Usare il metodo Hostel.
Lui e la moglie siano venduti a qualche sadico che poi ne farà quel che meglio crede. Almeno così la loro esistenza sarà servita a qualcosa
 
Non è che lo avete fatto diventare matto voi?
Comunque tornando in tema, non metto in dubbio che anche fra i nostrani ci sia anche di peggio (se mai può esistere), ma la risposta l'ho data senza neanche leggere l'articolo, poi ne ho avuto conferma. Adesso visto che per molti il carcere deve essere rieducativo, dimmi te come si può recuperare una "bestia" del genere, non voglio nemmeno pensare a quanto ci costerà per niente. E se tutto va bene, perché in questo paese non c'è mai limite al peggio, sarà aiutato più lui della bambina
il carcere non deve essere rieducativo, deve tenere separati gli individui antisociali dal resto della società
se poi qualcuno di loro non fosse più antisociale e un giudice e uno psichiatra, responsabili penalmente e civilmente di quello che fanno, decidessero che può uscire, si potrebbe anche farlo uscire
 
il carcere non deve essere rieducativo, deve tenere separati gli individui antisociali dal resto della società
se poi qualcuno di loro non fosse più antisociale e un giudice e uno psichiatra, responsabili penalmente e civilmente di quello che fanno, decidessero che può uscire, si potrebbe anche farlo uscire
il carcere è rieducativo, entri per uno scippo ed esci con master in associazione a delinquere.
 
Indietro