OT Donne di plastica

Joker fatta e finita. Inguardabile.
 
Alora ragazzi, che ne pensate?
A. me fanno abbastanza ribrezzo. Ad esempio la Blasi, ogni volta che la vedo nella pubblicità del detersivo, mi ricorda Jocker
Bella donna rovinata.


Non accettare di invecchiare è proprio brutto, propongo bonus plastica🤐
Diciamo che è inguardabile. E nello spot devono anche averla sistemata alla bellemeglio
 
Oddio...!!!

antonella-mosetti-11.jpg
 
orrenda, conciarsi in quel modo vuol dire che il tempo che passa è un vero trauma
 
Non ci ho capito una beta fava.
Seguo.
:D
E' una donna che cerca disperatamente di essere bella e sessualmente appetibile come una ragazzina per atttirare i chad, nonostante abbia raggiunto una certa età e sia vicina alla menopausa.
 
propongo bonus plastica
si di 30 cm, comunque io proporrei un Processo di Norimberga per questi criminali di chirurghi plastici ne hanno massacrate più loro dei nazisti
 
Ultima modifica:
si di 30 cm, comunque io proporrei un Processo di Norimberga per questi criminali di chirurghi plastici ne hanno massacrate più loro dei nazisti
eh ma loro fanno quello che queste gentili donzelle vogliono. Se vanno e dicono: voglio le labbra a canotto, non è che possono fare qualcosa di diverso
 
Il detto dice... "La papera galleggia"...!!! I Nova marine sono noti per essere considerati inaffondabili...!!!
 
Indietro