OT e polemiche

Azz ma stratego è entrato in silenzio stampa ???? In pratica ci ha messo tutti in castigo dietro la lavagna in ginocchio sui ceci.... Ahahahahah grande stratego
 
dai stratego...tutti ti vogliono...tutti ti cercano...e alla fine tutti ti leggono :)
 
long da 565 vediamo se torna in fretta sui 600
 
T1 preso

Per un target intraday sul Fib 16.660 -16.680 io qui chiudero' 3 a 660
e 3 a 680 se ci arriva .....


Diamo a Stratego quello che è di stratego, t1 preso e affondato...vediamo se prendi anche il T2 :D:yes:.

Per la precisione devo dire che a volte anche il grande Stra sbaglia, tipo previsione di partenza in gap down x stamattina...ed invece partenza subito positiva...forse per fare entrare piu' persone possibile short...ed eccoci che si sale oggi:D:yes:!

Stra prima dei 17200 dacci un target intermedio fai il bravo :p.
 
T2 preso

Diamo a Stratego quello che è di stratego, t1 preso e affondato...vediamo se prendi anche il T2 :D:yes:.

Per la precisione devo dire che a volte anche il grande Stra sbaglia, tipo previsione di partenza in gap down x stamattina...ed invece partenza subito positiva...forse per fare entrare piu' persone possibile short...ed eccoci che si sale oggi:D:yes:!

Stra prima dei 17200 dacci un target intermedio fai il bravo :p.

Aggiorno T2 preso...ora ti restano tre FIB STRA, dove li porti?:p:D
 
Io rientrato invece a 10.460 per operazione non di scalping, metto stop loss 100 punti
e target profit 160 punti.

Fib 16.280 per chi è flat, può iniziare a farci un pensierino, long, io non aumento avendone sempre 9.

Non è sbagliato, il tuo ragionamento, ma r/r adesso è a favore del long ....
1) non credo romperanno i minimi ;)
2) Occhio alle false rotture :yes:
3) con 100 punti di rischio, (rischi) di portarne a casa veloce almeno il doppio
4) Pensare differente, se rompe i minimi entrano tutti, non solo te e ti fregano con falsa rottura all'80% .....
5) Domanda, se volevano scendere l'avrebbero gia fatto ? Il tempo dice che l'avrebbero già fatto .....

Dopo tutte queste premesse scenderanno di sicuro :D

Domani lo sai che sembra che vogliano partire subito al ribasso ? Ma questa volta senza tanti indugi dopo il primo quarto d'ora, mezz'ora dovrebbero partire per un bel rialzo .... ;)
La mia sfera dice questo adesso :yes:

Tutto ciò è stato detto ieri .............
 
cosa ne pensi di S&P ?è il momento di shortare?
 
Solo 24 persone hanno risposto all'appello, c'è tempo solo più fino alla mezzanotte di oggi.

Per rispetto verso coloro che hanno espresso ed esprimeranno ancora in queste ore il loro interesse, (in mancanza del raggiungimento del quorum), invierò un mp solo alle persone che pubblicamente si sono esposte.

Non effettuerò invii successivi ed il messaggio che riceverete sarà strettamente riservato, confidenziale e NON divulgabile ad altri, nel rispetto, da parte Vostra, della mia volontà espressa.
 
:clap::clap:sei un professionista!!!apprezzo davvero il forum da te aperto, e spero vivamente tu voglia continuare a scrivere..., grazie!!!:bow::bow::)
 
malgrado tutto ciò che hai detto mi devi 2 euro :p:p

Mi avessi ascoltato ieri, quando ti volevi girare short, se avesse rotto i minimi di giornata, dove con 5 punti cercavo di farti rilevare le potenzialità del long, oggi avresti avuto con un solo contratto Fib almeno 1000 eur in più in tasca ....:o:yes: :cool:
 
Scusate se disturbo...sono uno di quelli che legge silente e non interviene: sono in fase di studio e comprensione e ogni vostra strategia, indicazione è oro per uno come me. Ringrazio il padrono di casa Stratego per la sua dedizione, il suo impegno e i suoi suggerimenti. Ti chiedo di non abbandonare proprio adesso che, grazie a te e ad altri del forum le mie scarne capacità iniziano a migliorare. Sono convito che tanti altri che leggo e non intervengono, ma hanno voglia di imparare possono solo dirti PRESENTE. Solo dai migliori si possono acquisire nozioni importanti da poter mettere a frutto sui "pericolosi" mercati. Grazie
 
Indietro