[OT] en attendant franchino

Infatti sarebbe bene riportare solo citazioni originali, inserendo il link al messaggio originale come ho fatto io; per evitare la tentazione di citazioni apocrife.

citazioni apocrife, difficile...lo stile aforistico di franchino è riconoscibilissimo, e anche apprezzabile...
poi...chi mai scriverebbe "chablis premiere cru" con la e finale su premier? solo franchino...:yes:
( e poi solo i parvenus bevono premier cru...i veri signori, solo grand cru :yes: )
 
Ultima modifica:
:D :bow: :bow:
( è da quando ti sei messo il turbante e l’orecchino di perla, Vermeer-like, che hai perso il tuo tradizionale male british aplomb? :rolleyes:)

;) Sono una lei, e il turbante è solo per coprire i miei capelli rossi.
57.jpg
 
Ho segnalato th. Credo sia il caso di spostarlo in AC.
 
Ho segnalato th. Credo sia il caso di spostarlo in AC.

ma questo 3d era un appello a franchino a ritornare...nella speranza che lui legga ancora la sezione...
ah già, ma lui scrive anche su AC, arena politica e previsioni del tempo :yes:
 
Ho segnalato th. Credo sia il caso di spostarlo in AC.

Se gli sfottò superano il limite, sicuramente.

Ma non riesco a capire il motivo per cui si debba andare oltre il limite. La cosa è semplice: i messaggi di FrankB mancano ai suoi followers e sarebbe simpatico se fossero ripescati in questa discussione.

Basta ripescare solo i suoi consigli finanziari, in tema con la sezione.
Per questo ho inserito il link per la ricerca dei suoi messaggi scritti solo in questa sezione:
site:finanzaonline.com/forum/etf-fondi-e-gestioni-e-investment-certificates/ frankb - Cerca con Google

Riportare in vita i suoi messaggi è più che sufficiente... non sevono gli sfottò.
 
Se gli sfottò superano il limite, sicuramente.

Ma non riesco a capire il motivo per cui si debba andare oltre il limite. La cosa è semplice: i messaggi di FrankB mancano ai suoi followers e sarebbe simpatico se fossero ripescati in questa discussione.

Basta ripescare solo i suoi consigli finanziari, in tema con la sezione.
Per questo ho inserito il link per la ricerca dei suoi messaggi scritti solo in questa sezione:
site:finanzaonline.com/forum/etf-fondi-e-gestioni-e-investment-certificates/ frankb - Cerca con Google

Riportare in vita i suoi messaggi è più che sufficiente... non sevono gli sfottò.

voi parlate come se franchino fosse morto :'( ( non c'è la faccetta con gli scongiuri? )

diamogli il tempo di notare nella sezione l'invito a far sentire ancora la sua voce...l'ironia contro di lui è benevola, mai con cattiveria, e naturalmente è del tutto reciprocabile...franchino è una delle colonne del fol, e sarebbe un peccato se la sua competenza ( per quanto discutibile e opinabile...:yes: molto discutibile e opinabile...:yes::yes:) andasse persa...
 
Ultima modifica:
Sicuramente la grammatica è fondamentale in un forum finanziario.
Poi gli errori grammaticali me li spieghi, magari insieme alle tue teorie sugli ETF (interessanti quanto guardare la lavatrice).
 
Poi gli errori grammaticali me li spieghi, magari insieme alle tue teorie sugli ETF (interessanti quanto guardare la lavatrice).

sto a spiegare gli etf a uno che non sa nemmeno la grammatica e la sintassi da scuola elementare? se tu gradisci l'"aver dato" in quel posto là, gradirai anche "l'aver preso" ibidem...
 
Ma quando mai!!! :no:
Finora si è scritto solo di scomparsa... che c'entra la dipartita? :confused:



Questo somiglia ad un ortaggio. Ma non è un ortaggio.


portafortuna-corno-portafortuna-gigante%5Cportafortuna-corno-portafortuna-gigante-2000.jpg

ortaggio? e dài con "l'aver dato" dell'orticoltore...:D
 
sto a spiegare gli etf a uno che non sa nemmeno la grammatica e la sintassi da scuola elementare? se tu gradisci l'"aver dato" in quel posto là, gradirai anche "l'aver preso" ibidem...
Ripeto che non siamo nel forum dell'accademia della crusca, "aver dato" ci può stare benissimo.

Circa le teorie sugli ETF, dai spiega a tutti per giorni come si può risparmiare lo 0,0000000000001%
 
Ripeto che non siamo nel forum dell'accademia della crusca, "aver dato" ci può stare benissimo.

Circa le teorie sugli ETF, dai spiega a tutti per giorni come si può risparmiare lo 0,0000000000001%

che non siamo all'"accademia della crusca" lo dimostra il tuo avatar e sottonick, comunque, è vero, con te ci può stare anche benissimo l' "aver dato" del glànde glànde :yes:
 
che non siamo all'"accademia della crusca" lo dimostra il tuo avatar e sottonick, comunque, è vero, con te ci può stare anche benissimo l' "aver dato" del glànde glànde :yes:
Giochiamo al gioco delle differenze?

Uno è un contributore serio con altre 8 pagine simili, l'altro un trollolollone che si infila sistematicamente nei 3D degli altri per assenza di fantasia e inizia, appunto, a trollare :clap:
 
Giochiamo al gioco delle differenze?

Uno è un contributore serio con altre 8 pagine simili, l'altro un trollolollone che si infila sistematicamente nei 3D degli altri per assenza di fantasia e inizia, appunto, a trollare :clap:

preferisco non vedere le mie risposte attaccate ai tuoi messaggi: fra "càcca" e "glànde" non vorrei che tu trasmettessi qualche malattia venerea a chi ti sta in qualche modo "vicino"...:yes:
 
sto a spiegare gli etf a uno che non sa nemmeno la grammatica e la sintassi da scuola elementare? se tu gradisci l'"aver dato" in quel posto là, gradirai anche "l'aver preso" ibidem...

ma infatti lascialo perdere.piuttosto,
la tua cultura classica è stata un'ascelta personale o imposta?
 
ma infatti lascialo perdere.piuttosto,
la tua cultura classica è stata un'ascelta personale o imposta?

io non ho cultura, nè classica nè moderna :yes: (tentavo di spiegarlo a un pallone gonfiato in altro 3d: il sapiente è chi sa di non sapere..."ignoranza socratica")
 
Indietro