[OT] en attendant franchino

preferisco non vedere le mie risposte attaccate ai tuoi messaggi: fra "càcca" e "glànde" non vorrei che tu trasmettessi qualche malattia venerea a chi ti sta in qualche modo "vicino"...:yes:
Certo
io non ho cultura, nè classica nè moderna :yes: (tentavo di spiegarlo a un pallone gonfiato in altro 3d: il sapiente è chi sa di non sapere..."ignoranza socratica")
Certo bis genio della grammatica "nè" non è che tu sai di non sapere, non sai proprio.

né in Vocabolario
 
E piantala con queste offese, e dovresti chiede scusa giustificandoti che sei senza uno straccio di lavoro per il tuo carattere pessimo, non sai interagire con gli altri e sei iper permaloso.:specchio:
Incomincia a dare tu risposte veritiere, convincenti, documentate e di buon senso.

Qui sembri tu un profeta Radical Chic “borioso ignorante”


a me dà l'inpressione di uno che era bravo a scuola.
 
io non ho cultura, nè classica nè moderna :yes: (tentavo di spiegarlo a un pallone gonfiato in altro 3d: il sapiente è chi sa di non sapere..."ignoranza socratica")

quando dici ignoranza socratica però lasci intendere di essere meno ignorante di tanti.diciamo comunque superiore alla media.questa cosa è voluta o innata?
 
quando dici ignoranza socratica però lasci intendere di essere meno ignorante di tanti.diciamo comunque superiore alla media.questa cosa è voluta o innata?
Sì dicci (occhi da cerbiatto pieno di ammirazione), da dove arriva la tua innata cultura? Hai reinventato la grammatica e gli accenti sui né?
 
parli di me? espulso da tutte le scuole del regno ( ogni classe deve avere il suo garrone e il suo franti :yes:)

scusa il ritardo.ho guglato per capire chiccavolo fossero i due amicis.

e tu hai scelto per primo se frantumare o garrire?
 
Sì dicci (occhi da cerbiatto pieno di ammirazione), da dove arriva la tua innata cultura? Hai reinventato la grammatica e gli accenti sui né?

c'è chi sciacqua la bocca con vino d'annata, e chi si sciacqua il glànde con le annate del tuo sottonick...capirai che una certa differenza si "sente"...
 
Vabbè vedo che tra svampiti templari e membri flap flap vi capite, addio
 
Sei d'accordo con lui ? :mmmm:

quello di franchino era un paradosso ( molto ben scritto, tra l'altro), e tutti i paradossi, etimologicamente, contengono un fondo di verità...in alcune situazioni, il cd presenta sorprendenti maggiori rendimenti, associati a un basso rischio ( franchino)...
in realtà il rischio c'è, anche quando non lo si"vede"...se il mercato è sufficientemente efficiente...(EMH debole e semi-debole)
esempio: ben pochi sanno che il fondo per la tutela dei depositi ( entro i 100.000 euro) in realtà...non esiste! ( come asset fisico)
 
Indietro