[OT] [NO CONTROVERSIE LEGALI] Shopping online con cashback - Cap. IX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si possono acquistare più gift card di piccolo taglio con la stessa promo?

ad esempio comprare 10x 10€ di Esselunga anziché 1x 100€ ?
 
Solo per oggi su Beruby cashback del 6% su una tra le seguenti gift card: Alì, Amicafarmacia, Bennet, Bimbostore, Carrefour, Coin, Decathlon, Deliveroo, Despar, Eataly, Esselunga, Eurospin, Flixbus, Foot Locker, GameStop, H&M, Hoepli, Ikea, IP, Kiabi, Marionnaud, MD, Mediaworld, Mondadori, Nespresso, Primark, Tamoil, TheFork, Terranova, Tigotà, Toys Center, Twitch, Uber, United Colors of Benetton e Yeppon

Per chi non conoscesse Beruby consultare il post di riepilogo [OT] [NO CONTROVERSIE LEGALI] Shopping online con cashback - Cap. IX

Manca Eurospin. Ho chiesto come mai e mi hanno risposto che il loro fornitore ha esaurito le gift card. Mah.
 
Ciao, ho preso su BERUBY una card per Uber Eats ma non la riesco a riscattare. Prima mi chiedeva di iscrivermi ad Uber Money e mi dava errore, adesso mi dice semplicemente “Try again later”. Avete avuto esperienze in merito voi?
 
Shopbuddies tra tutti è il peggiore, assistenza inesistente, incompetente, e cercano in tutti i modi di non riconoscere il cashback che spetta.

Confermo, sono scandalosi, e non serve a nulla scrivergli, tanto han solo risposte precompilate.
 
Confermo, sono scandalosi, e non serve a nulla scrivergli, tanto han solo risposte precompilate.

L'assistenza non è efficace ma secondo me in linea con le altre. Non so se dipende dal fatto che una volta mi capitò un disguido e li minacciai: pagai con Klarna e inizialmente non volevano riconoscermi il cashback perchè secondo loro klarna non era tra i pagamenti consentiti per ottenere il cashback ma dopo aver fatto copia/incolla delle T&C dove non si menzionava assolutamente questo mi riconobbero il cashback. Non so se dipende da quello ma successivamente hanno sempre risolto i problemi sui cashback non registrati. Solo che molte volte non gli scrivo nemmeno più perchè bisogna inoltrare screenshot ecc. Shopbuddies ha i cashback più elevati sulla carta ma l'assistenza è carente, sebbene in linea con altri servizi simili.
 
Scusate una domanda parzialmente OT: che voi sappiate le gift card Esselunga sono cumulabili con i ticket elettronici (tipo Edenred)?

Cioè alla cassa posso pagare usando i ticket e la restante parte scalando dalla gift card?

Grazie
 
L'assistenza non è efficace ma secondo me in linea con le altre. Non so se dipende dal fatto che una volta mi capitò un disguido e li minacciai: pagai con Klarna e inizialmente non volevano riconoscermi il cashback perchè secondo loro klarna non era tra i pagamenti consentiti per ottenere il cashback ma dopo aver fatto copia/incolla delle T&C dove non si menzionava assolutamente questo mi riconobbero il cashback. Non so se dipende da quello ma successivamente hanno sempre risolto i problemi sui cashback non registrati. Solo che molte volte non gli scrivo nemmeno più perchè bisogna inoltrare screenshot ecc. Shopbuddies ha i cashback più elevati sulla carta ma l'assistenza è carente, sebbene in linea con altri servizi simili.
Il mio paragone è fatto con Bestshopping.
Se viene registrato il cashback, su Bestshopping appare con un contatore di giorni che ti indica quando verrà reso disponibile.

Su Shopbuddies non sai cosa succederà, anche se i cashback risultano registrati.
Di 2 Cashback di Expedia, di 9 mesi fa, uno mi è apparso come 'approvato' solo ieri, l'altro è sparito da un mese, appare solo nelle notifiche di marzo (casualmente è il Cashback più importante che avevo). Scrivo all'assistenza e dicono che c'è e deve essere approvato (non è vero, non c'è nella mia griglia, ho pure messo la immagine per mostrare che è sparito). Nei mesi ho scritto, sugli stessi cashback, alla assistenza, ho fatto richieste di aggiornamento, e come risposta sempre le risposte automatiche dopo 48 ore, che ci sono, non verranno persi, è solo da aspettare.

Adesso che mi fai pensare alle segnalazioni che ho fatto a Bestshopping non me ne hanno 'risolta' nemmeno una, i ticket risultano in sospeso da mesi, nonostante screenshot e mail di acquisto confermato, ogni tanto mandano una mail automatica per informarti che il ticket è ancora in verifica.
L'unica differenza è che non le chiudono con la porta in faccia come Shopbuddies (anche se per ora il risultato è lo stesso, quanto mi è stato sottratto successivamente alla conferma di cashback, non è tornato come disponibile).

Attualmente, a meno di differenze clamorose (esempio, Acer, su Bestshopping è al 2,70% ,su Shopbuddies al 10%, anche se poi mi hanno riconosciuto 'solo' il 7%), uso Bestshopping, per la più chiara gestione delle attese e una possibile (vedremo) migliore gestione della assistenza.
 
Il mio paragone è fatto con Bestshopping.
Se viene registrato il cashback, su Bestshopping appare con un contatore di giorni che ti indica quando verrà reso disponibile.

Su Shopbuddies non sai cosa succederà, anche se i cashback risultano registrati.
Di 2 Cashback di Expedia, di 9 mesi fa, uno mi è apparso come 'approvato' solo ieri, l'altro è sparito da un mese, appare solo nelle notifiche di marzo (casualmente è il Cashback più importante che avevo). Scrivo all'assistenza e dicono che c'è e deve essere approvato (non è vero, non c'è nella mia griglia, ho pure messo la immagine per mostrare che è sparito). Nei mesi ho scritto, sugli stessi cashback, alla assistenza, ho fatto richieste di aggiornamento, e come risposta sempre le risposte automatiche dopo 48 ore, che ci sono, non verranno persi, è solo da aspettare.

Adesso che mi fai pensare alle segnalazioni che ho fatto a Bestshopping non me ne hanno 'risolta' nemmeno una, i ticket risultano in sospeso da mesi, nonostante screenshot e mail di acquisto confermato, ogni tanto mandano una mail automatica per informarti che il ticket è ancora in verifica.
L'unica differenza è che non le chiudono con la porta in faccia come Shopbuddies (anche se per ora il risultato è lo stesso, quanto mi è stato sottratto successivamente alla conferma di cashback, non è tornato come disponibile).

Attualmente, a meno di differenze clamorose (esempio, Acer, su Bestshopping è al 2,70% ,su Shopbuddies al 10%, anche se poi mi hanno riconosciuto 'solo' il 7%), uso Bestshopping, per la più chiara gestione delle attese e una possibile (vedremo) migliore gestione della assistenza.
A proposito di Expedia. Io sono ancora in attesa da agosto (secondo me su questo tipo di acquisti dovrebbero riconoscere immediatamente dopo il soggiorno il cashback perchè non c'è possibilità di fare reso o altro) ma mi hanno pagato un cashback di un soggiorno che poi alla fine non ho effettuato perchè ho disdetto.
Uso shopbuddies perchè pagano da 1 euro (anche se a fare i bonifici sono lentissimi). Ultimamente uso beruby anche con cashback più bassi sempre per lo stesso motivo ma anche perchè hanno le gift card. Però hanno tolto MD e Eurospin che erano quelle che usavo di più.
 
Expedia a me una prenotazione disdettata l'ha eliminata dai cashback.
Come tempi siamo lunghi, e' stata approvata oggi una prenotazione usata oltre 6 mesi fa.

Unieuro invece il ritiro in negozio, non effettuato, me l'hanno comunque pagato in cashback. Immagino che a volte pure loro abbiano problemi a gestirli.
 
Scusate una domanda parzialmente OT: che voi sappiate le gift card Esselunga sono cumulabili con i ticket elettronici (tipo Edenred)?

Cioè alla cassa posso pagare usando i ticket e la restante parte scalando dalla gift card?

Grazie
Se intendi i buoni pasto, sono cumulabili
 
Buonasera,
questa è la mia situazione con beruby:
3 euro ottenuti all'iscrizione
1,50 euro cashback gift card

se compro un'altra gift card, posso incassare il saldo?
beruby 2.01.png
 
Buonasera,
questa è la mia situazione con beruby:
3 euro ottenuti all'iscrizione
1,50 euro cashback gift card

se compro un'altra gift card, posso incassare il saldo?
Vedi l'allegato 2868547
Se dall'iscrizione hai acquistato solo gift card prima di poter prelevare devi arrivare a 10€ di cashback.
Dopo il primo acquisto non di gift card potrai prelevare dopo aver raggiunto 1€ di cashback
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro