[OT] [NO CONTROVERSIE LEGALI] Shopping online con cashback - Cap. IX

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Continuo a non capire come realmente possano aver risposto con quella mail alla nostra proposta di conciliazione: la nostra proposta era anche molto conveniente e loro oltre a non accettare hanno pure candidamente ammesso il ponzi.

Ma il polpo con tutti gli avvocati che foraggia non poteva fargliela leggere?
 
Domanda a chi conosce e usa Spiiky... c'è una tabella o qualche spiegazione che delucida su come poter utilizzare i punti per l'acquisto di card nazionali?

Io ho acquistato ad esempio 80 euro di mygiftcardsquare, ma adesso che ho più si 500 punti posso utilizzarne non più di 175 se ad esempio provo a acquistare una card da 20
(quindi su 100 euro totali avrei un risparmio di solo 1,75 euro - 1,75%)

Qual'è il meccanismo? Grazie!
 
Io l'ho provato e ora lo uso solo nella misura di consumare i punti maturati con i login giornalieri.
Poco incentivante il meccanismo per cui o si maturano punti o si utilizzano.
Poi come hai notato, i punti derivanti dall'acquisto delle card nazionali (es. mygiftcardsquare) si possono utilizzare solo in minima parte sulle stesse.
 
Io l'ho provato e ora lo uso solo nella misura di consumare i punti maturati con i login giornalieri.
Poco incentivante il meccanismo per cui o si maturano punti o si utilizzano.
Poi come hai notato, i punti derivanti dall'acquisto delle card nazionali (es. mygiftcardsquare) si possono utilizzare solo in minima parte sulle stesse.

Proprio quello che sto riscontrando anch'io. Tra l'altro sto aspettando da 4 giorni l'attivazione di una card che doveva essere consegnata entro 24h... a queste condizioni siamo ai livelli di SXC... è inutile.
 
Continuo a non capire come realmente possano aver risposto con quella mail alla nostra proposta di conciliazione: la nostra proposta era anche molto conveniente e loro oltre a non accettare hanno pure candidamente ammesso il ponzi.

Ma il polpo con tutti gli avvocati che foraggia non poteva fargliela leggere?

Se l'ha scritta lui già ha sbagliato. Lui chiaramente non è in grado di gestire la comunicazione aziendale.

L'ammissione di Ponzi poi è stata clamorosa, mi ha ricordato quell'influencer che sosteneva che il suo modello di business non fosse un Ponzi, ma quando lo spiegò alla platea era esattamente la definizione di Ponzi.
 
Se l'ha scritta lui già ha sbagliato. Lui chiaramente non è in grado di gestire la comunicazione aziendale.

L'ammissione di Ponzi poi è stata clamorosa, mi ha ricordato quell'influencer che sosteneva che il suo modello di business non fosse un Ponzi, ma quando lo spiegò alla platea era esattamente la definizione di Ponzi.

e' ovviamente firmata... da nessuno, ma lo stampo e' il suo... :D

SixthContinent Europe s.r.l.
Team – Relazioni con gli Utenti

pero' qualche valore lo ha comunque e come dici tu ha spiegato per filo e per segno come funziona un ponzi :D

pensate che nell'ottenere o meno il chargeback possa influire aver aderito a quella raccolta firme / diffida? in fondo quello e' stato un tentativo di conciliaione in cui si faceva una proposta molto conveniente per sxc.
il fatto che l'abbiano rifiutata e per di piu' con quelle motivazioni gia' spiega molte cose...
 
se hai aderito sicuramente hai una prova diretta di aver comunicato con sxc e aver avuto risposta negativa (con l'aggiunta della spiegazione esplicita di schema ponzi)
 
Buongiorno, qualcuno di voi è riuscito ad avere rimborsi da HelloBank(BNL)?? Io all’epoca avevo fatto metà pagamenti con Amex e metà con hellobank, amex dopo una settimana dalla richiesta di chargeback mi ha rimborsato tutto, hellobank invece sta ancora valutando ma son passati già 90 giorni.
 
Buongiorno, qualcuno di voi è riuscito ad avere rimborsi da HelloBank(BNL)?? Io all’epoca avevo fatto metà pagamenti con Amex e metà con hellobank, amex dopo una settimana dalla richiesta di chargeback mi ha rimborsato tutto, hellobank invece sta ancora valutando ma son passati già 90 giorni.

con ING (mastercard) aspetto da Maggio. faccio passare ancora questa settimana (facendo finta politianamente che le aziende siano chiuse fino a settembre) e poi sollecito. in ogni modo mastercard so che e' piu' lento di visa.

amex rimborsa subito ma SBF quindi poi anche con loro devi attendere il definitivo.
 
con ING (mastercard) aspetto da Maggio. faccio passare ancora questa settimana (facendo finta politianamente che le aziende siano chiuse fino a settembre) e poi sollecito. in ogni modo mastercard so che e' piu' lento di visa.

amex rimborsa subito ma SBF quindi poi anche con loro devi attendere il definitivo.

Come si fa a capire che è un definitivo? Grazie...
 
se nel rimborsarti non ti scrivono che e' salvo buon fine puoi considerarlo definitivo. SBF in genere e' per chi rimborsa subito o dopo pochissimo tempo

Ci sono episodi di persone che si sono viste riaddebitare le somme stornate in fase di chargeback sbf?

Se si, potete testimoniare riportando banca e motivazioni del riaddebito? Grazie!
 
Grazie a tutti per le risposte.

A questo punto valuto direttamente Bestshopping (o shopbuddies). Diciamo che preferisco vedere gli euro accreditati piuttosto che il buono Amazon (anche se acquisto molto da quest'ultimo)

Alla fine mi sono registrato su Shopbuddies e devo dire, per ora, di trovarmi bene. Sue due acquisti fatti, uno è stato già accreditato.

Volevo chiedervi: siccome faccio molti acquisti su Amazon, ho controllato ma non mi sembra di aver visto un sito che dia cashback se vengono effettuati acquisti su Amazon. Confermate ?
Grazie
 
Una volta BestShopping aveva il cashback per Amazon, ora non più...
 
Ci sono episodi di persone che si sono viste riaddebitare le somme stornate in fase di chargeback sbf?

Se si, potete testimoniare riportando banca e motivazioni del riaddebito? Grazie!

ho letto di persone a cui hanno inizialmente restituito la cifra intera della transazione e poi dopo mesi stornato la cifra relativa alle sponsorizzate. se non ricordo male era qualche banca fisica tipo unicredit.
se vai sul gruppo telegram sxc crew puoi leggere molte testimonianze in proposito
 
Grazie ad ING finalmente ABEMUS CHARGEBACK: ciaociao polpo e buona festa. Sboccio anche io insieme a te :D
 
Anch’io ultimo rimborso avvenuto da Hellobank (bnl)... finalmente ciao ciao politi😁
 
Ma di SAP e frog si è più saputo nulla?

Chiedo per un amico...
 
Ragazzi questa mattina non riuscivo ad accedere al sito di sixth causa scadenza certificati. Ora riesco nuovamente ma non mi fa accedere, mi dice utente o password errata e se provo a richiederla mi dà email non trovata.....
É un problema solo mio o qualcun altro si trova nella stessa situazione?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro