[OT] [NO CONTROVERSIE LEGALI] Shopping online con cashback - Cap. IX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno deve spiegarmi come fanno gli utenti a fare un ponzi se i soldi li gestiscono loro...
 
Forse è un problema tuo. Alle 11 il sito funzionava ed ho fatto un acquisto.
Ora accedo regolarmente al sito e vedo tante recensioni inserite oggi. Quindi il sito funziona a tutti.
 
Forse è un problema tuo. Alle 11 il sito funzionava ed ho fatto un acquisto.
Ora accedo regolarmente al sito e vedo tante recensioni inserite oggi. Quindi il sito funziona a tutti.

Cavolo vero, ho cambiato browser e va... Sarà un problema di cookies, grazie!
La consegna immediata funziona?
 
Visto che si fa fact checking:

Anch io sto facendo il possibile... ma penso che l unica possibilità sia il chargeback... non hanno un euro in cassa e quindi non potranno risarcire nessuno... ho parlato con un direttore di banca che ha analizzato il bilancio e mi ha detto che secondo lui stanno solo aspettando le decorrenze per far decadere il penale per Mr, dai conti che ha fatto è metà giugno più o meno poi fallimento e nulla per nessuno... secondo lui le holding sono scatole di sabbia che servono solo per portare capitali all'estero in maniera apparentemente legittima per i soci e amministratori, portarli all estero al sicuro e vivere di rendita... così mi ha detto questa persona... lui analizzando i bilanci si è tirato fuori da novembre e ha fatto uscire anche i suoi amici... ha avuto la certezza col crowfunding ha detto... io non me intendo di queste cose...

La previsione di fallimento a metà giugno si è dimostrata sbagliata. Però almeno è stata una delle pochissime, se non l'unica, previsione sul fallimento di Sixth con una data.
 
Visto che si fa fact checking:



La previsione di fallimento a metà giugno si è dimostrata sbagliata. Però almeno è stata una delle pochissime, se non l'unica, previsione sul fallimento di Sixth con una data.

non penso che abbia sbagliato di molto la data, sarà qualche mese dopo, ma più o meno siamo lì.
Speriamo già lunedì di avere una svolta con AGCM, mi sono stufata di questa storia.
 
non penso che abbia sbagliato di molto la data, sarà qualche mese dopo, ma più o meno siamo lì.
Speriamo già lunedì di avere una svolta con AGCM, mi sono stufata di questa storia.

Se bisogna contestare un dato oggettivo... :rolleyes: Le previsioni non sono "più o meno" corrette, altrimenti saremmo tutti richissimi investendo in borsa, per esempio, ma penso non si debba neanche spiegare. Poi siamo anche al 1 agosto, già passato più di un altro mese.

Non interessa a nessuno, ma io mi sono stancato di questa storia tanto quanto mi sono stancato di leggere qui cose che poi puntalmente non si verificano o sono sbagliate, come proprio le continue "svolte". Quante ce ne sarebbero dovute essere dal solo gennaio a oggi? Ve le ricordate? Pensate se qualcuno ci avesse creduto e non avesse fatto l'acquisto mensile, che sarebbe stato solo un'ulteriore perdita visto il presunto fallimento imminente, per salvare i crediti.

Evidentemente sbaglio nel continuare a pensare di trovare qualcosa di utile sulla vicenda qui.
 
Crediti in entrata del mese: 0.46€.
Non ha senso nemmeno effettuare un solo acquisto mensile, considerato lo sconto di circa 1 euro, i successivi poi neanche a parlarne sarebbero ancora inferiori.
È giunta l’ora di cancellare l’app e salutare per sempre SixthContinent :bye:
 
Se bisogna contestare un dato oggettivo... :rolleyes: Le previsioni non sono "più o meno" corrette, altrimenti saremmo tutti richissimi investendo in borsa, per esempio, ma penso non si debba neanche spiegare. Poi siamo anche al 1 agosto, già passato più di un altro mese.

Non interessa a nessuno, ma io mi sono stancato di questa storia tanto quanto mi sono stancato di leggere qui cose che poi puntalmente non si verificano o sono sbagliate, come proprio le continue "svolte". Quante ce ne sarebbero dovute essere dal solo gennaio a oggi? Ve le ricordate? Pensate se qualcuno ci avesse creduto e non avesse fatto l'acquisto mensile, che sarebbe stato solo un'ulteriore perdita visto il presunto fallimento imminente, per salvare i crediti.

Evidentemente sbaglio nel continuare a pensare di trovare qualcosa di utile sulla vicenda qui.

Allora forniscilo tu un contenuto interessante.
O forse pensi che la giustizia italiana sia come quella dei telefilm americani dove tra l'irruzione nella sede dei cattivi e la condanna passano pochi minuti?

Persino la giustizia bancaria per i chargeback impiega mesi e mesi per emettere un verdetto ma quasi sempre a favore dei clienti.
 
Le tue polemiche non interessano. Ho già risposto a proposito della "giustizia italiana", ma i post che riportano fatti sono sempre i più fastidiosi e più difficili da ricordare.

Chiunque voglia valutare l'utilità dei miei post può sempre rileggerli e farsi un'idea propria.
 
1) Sei OT.
2) Ti consiglio di leggere attentamente il link che posti e agire di conseguenza. Se fai particolare attenzione, è molto vicino a quanto ho scritto qui in passato.
3) Ogni volta che scrivo qui, mi sforzo di essere sempre il più sintetico e oggettivo possibile proprio per evitare di dare appigli a noiose polemiche. Invece riuscite a trovare pretesti e provocazioni anche su cose banalmente vere. Il thread, e il forum, non è vostro, anche se l'avete praticamente desertificato. Vi ricordo l'esistenza dell'Ignore list.
 
Se bisogna contestare un dato oggettivo... :rolleyes: Le previsioni non sono "più o meno" corrette, altrimenti saremmo tutti richissimi investendo in borsa, per esempio, ma penso non si debba neanche spiegare. Poi siamo anche al 1 agosto, già passato più di un altro mese.

Non interessa a nessuno, ma io mi sono stancato di questa storia tanto quanto mi sono stancato di leggere qui cose che poi puntalmente non si verificano o sono sbagliate, come proprio le continue "svolte". Quante ce ne sarebbero dovute essere dal solo gennaio a oggi? Ve le ricordate? Pensate se qualcuno ci avesse creduto e non avesse fatto l'acquisto mensile, che sarebbe stato solo un'ulteriore perdita visto il presunto fallimento imminente, per salvare i crediti.

Evidentemente sbaglio nel continuare a pensare di trovare qualcosa di utile sulla vicenda qui.

disiscriviti. Il sito è ormai una versione peggiore di altri siti di chargeback. offre risparmi medi pari allo zero virgola qualcosa, che sono pari o inferiori alla concorrenza ma in più ha ops (ridotti, ma ancora ci sono) e sopratutto, dare anche un solo cent a certa gente secondo me è eticamente sbagliato. Giustifico giusto l'acquisto mensile per chi non ha potuto / è riuscito /e in attesa di fare chargeback
 
È un'opzione che ho ben presente, non soffrendo della sindrome di Stoccolma. Ma credo che nel mio caso sia prematuro in quanto ho ancora dei crediti che stimo possano avere ancora del valore. Per i risparmi bassi, cerco di comprare cose che comprerei lo stesso e che abbiano sconti sopra la media, utilizzando tutti i modi per aumentare la scontistica, non solo quindi osservando la percentuale sotto la card, in modo da massimizzare il mio tornaconto e staccarmi dallo 0 virgola per passare a qualche punto percentuale virgola.

Sixth a parte, a me piace non piace comunque essere legato a particolari piattaforme, dover seguire regole più o meno assurde (login a tempo, essere zebra ippopotamo..., ricordarsi della scadenza delle carte, tenere a mente tutte le condizioni di ogni singolo commerciante) per risparmiare l'1, il 2 o il 3%. E non mi piace questo meccanismo come forma di pubblicità o marketing. Difficilmente mi registrerò in qualche altro sito di chargeback.

Per il discorso etico concordo. Il problema sono gli elementi su cui basarsi per giudicare cosa vada oltre il comunque personale limite etico oltre il quale dire basta.
 
È un'opzione che ho ben presente, non soffrendo della sindrome di Stoccolma. Ma credo che nel mio caso sia prematuro in quanto ho ancora dei crediti che stimo possano avere ancora del valore. Per i risparmi bassi, cerco di comprare cose che comprerei lo stesso e che abbiano sconti sopra la media, utilizzando tutti i modi per aumentare la scontistica, non solo quindi osservando la percentuale sotto la card, in modo da massimizzare il mio tornaconto e staccarmi dallo 0 virgola per passare a qualche punto percentuale virgola.

Sixth a parte, a me piace non piace comunque essere legato a particolari piattaforme, dover seguire regole più o meno assurde (login a tempo, essere zebra ippopotamo..., ricordarsi della scadenza delle carte, tenere a mente tutte le condizioni di ogni singolo commerciante) per risparmiare l'1, il 2 o il 3%. E non mi piace questo meccanismo come forma di pubblicità o marketing. Difficilmente mi registrerò in qualche altro sito di chargeback.

Per il discorso etico concordo. Il problema sono gli elementi su cui basarsi per giudicare cosa vada oltre il comunque personale limite etico oltre il quale dire basta.

Quoto. Un conto era seguire tutte le menate di SXC per avere però 30-40% di sconto, un altro conto è farlo per il 3% (quando va bene).
 
Ho provato a comprare una Multicard avendo diversi punti. Oops. :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro