[OT] [NO CONTROVERSIE LEGALI] Shopping online con cashback - Cap. IX

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a me è appunto andato bene il cb in via definitiva. Ho fatto CB per tutto quello che ho speso in turbo/family/switch, ma visto che loro hanno tenuto i soldi bloccati per mesi è giusto che paghino gli interessi che saranno le spese che farò semmai il wallet verrà sbloccato


gente che si è comprata auto e moto con finanziamento solo perchè sxc permetteva di pagare le rate

La banca ti ha già ridato tutti i soldi spesi facendo il cashback???
 
Ciao
Sono riloggato dopo tempo su sxt ed ho visto i sxt ticket in aggiunta al cashback classico. si usano come normale credito o hanno strani limiti?
Grazie
 
Ciao
Sono riloggato dopo tempo su sxt ed ho visto i sxt ticket in aggiunta al cashback classico. si usano come normale credito o hanno strani limiti?
Grazie

Ha davvero importanza? Le cose cambiano dalla mattina alla sera.
 
l'ennesima figuraccia (perche' non voglio pensare che sia stato fatto volutamente) di sxc?
hanno venduto card bennet da 100 e consegnato card da 25 :D
ci sara' ancora qualcuno a lavorarci o fara' tutto FF? :D :p
 
l'ennesima figuraccia (perche' non voglio pensare che sia stato fatto volutamente) di sxc?
hanno venduto card bennet da 100 e consegnato card da 25 :D
ci sara' ancora qualcuno a lavorarci o fara' tutto FF? :D :p

Se ne inventano sempre una, ora poi che gli acquisti sono minimi.
Intanto l'area rimborsi resta un guscio vuoto.
 
Ciao a tutti, in seguito a richiesta di chargeback fatta a maggio ho ottenuto il riaccredito sbf dalla banca. Ieri ho avuto lo storno anche da amazonpay.
Quindi in poche parole mi hanno ridato i soldi due volte.
Cosa devo fare?
 
Buongiorno, una domanda forse banale, se acquisto delle card tipo Q8 che ho intenzione di utilizzare fra tre o quattro mesi e nel frattempo sixth chiude me la prendo in quel posto ?
 
Secondo me no. Credo che Q8 ed altri marchi grossi vengano pagati subito da SXC. Se ci sono ancora le carte, probabilmente non ci sono problemi.
I problemi ci sono con i negozi piccoli che devono accettare il pagamento dopo X mesi.


Oppure Q8 può aspettare il pagamento dopo X mesi senza rischiare di fallire :)
 
Buongiorno, una domanda forse banale, se acquisto delle card tipo Q8 che ho intenzione di utilizzare fra tre o quattro mesi e nel frattempo sixth chiude me la prendo in quel posto ?
Secondo me non ci sono problemi:D
 
Intanto su Telegram è uscito il provvedimento agcm coi 90 punti.
 
Avevo solo 200 euro che da wallet sono stati convertiti in crediti e proprio stamattina li ho riscattati con due buoni amazon da 100 euro cad.

Alla fine mi e' andata bene, non ho perso un solo centesimo, ho risparmiato in 1 anno quasi 300 euro di benzina anche se ho dovuto comprare poi duecento euro di amazon che non erano nei piani.

Ma sono pur sempre denaro da poter spendere in 10 anni.

Adesso che per me e' finita posso ritenermi soddisfatto del lieto fine.
Spero che anche a Voi succeda presto la stessa cosa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro