[OT] [NO CONTROVERSIE LEGALI] Shopping online con cashback - Cap. IX

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì, a fine Agosto avevo ricevuto una mail in merito a grandi cambiamenti in arrivo che dovrebbero portare al lancio di "Spiiky 2.0" ad ottobre. Spero vivamente che sia solo una cosa temporanea, nel frattempo cerco di arrangiarmi con Bestshopping (che purtroppo per molte gift card ha molti meno tagli disponibili rispetto a Spiiky)

su bs come funzionane le card? le acquisti e ti danno cashback?
 
su bs come funzionane le card? le acquisti e ti danno cashback?

Vengono vendute già scontate. Maggiore è il proprio livello su BS, maggiore è lo sconto. Ad esempio con il mio livello (tigre) riesco a prendere una Wishcard (convertibile in buono Amazon) con il 3.63%. Unico neo è che ci vuole più tempo per convertirla rispetto ad Ideashopping ad esempio, perchè prima bisogna attendere che la card venga attivata (spesso avviene nel giro di 5/10 minuti, ma qualche volta ho aspettato anche due ore) e dopo averla convertita bisogna aspettare altri 15 minuti affinchè venga inviata tramite mail. Un po' macchinoso, ma sempre meglio di NetworkUP a mio parere
 
Vengono vendute già scontate. Maggiore è il proprio livello su BS, maggiore è lo sconto. Ad esempio con il mio livello (tigre) riesco a prendere una Wishcard (convertibile in buono Amazon) con il 3.63%. Unico neo è che ci vuole più tempo per convertirla rispetto ad Ideashopping ad esempio, perchè prima bisogna attendere che la card venga attivata (spesso avviene nel giro di 5/10 minuti, ma qualche volta ho aspettato anche due ore) e dopo averla convertita bisogna aspettare altri 15 minuti affinchè venga inviata tramite mail. Un po' macchinoso, ma sempre meglio di NetworkUP a mio parere

grazie per la spiegazione: poco risparmio e tanti passaggi... sperando poi non allunghino questi tempi in stile sxc... ;)
 
se vi interessa principalmente Amazon, Illimity Bank per i correntisti ha la funzione "pianificazione progetto" che permette di creare un progetto con un budget e versarci soldi dentro dal conto (periodicamente o tutti in una volta). Il progetto è convertibile in buono Amazon con un bonus del 3% di quanto versato, quindi mettendo 100 ottenete un buono Amazon da 103

Scritto così sembra complicato, ma a farlo sono pochi passaggi ed è istantaneo
Non ci sono trucchi o cose strane, praticamente comprate il buono Amazon tramite la banca e avete questo bonus
 
grazie per la spiegazione: poco risparmio e tanti passaggi... sperando poi non allunghino questi tempi in stile sxc... ;)
SXC... abbandonai la nave prima che iniziasse ad affondare per fortuna. Comunque questi passaggi sono dovuti a Wishcard, non a BS in sè (che al contrario invia praticamente all'istante il buono). In attesa di ulterirori sviluppi di Spiiky purtroppo è l'unica soluzione affidabile che permetta di risparmiare qualcosa (ci sarebbe anche NetworkUP, ma il fatto di dover ricaricare il conto tramite bonifico per non pagare commissioni non è il massimo)

se vi interessa principalmente Amazon, Illimity Bank per i correntisti ha la funzione "pianificazione progetto" che permette di creare un progetto con un budget e versarci soldi dentro dal conto (periodicamente o tutti in una volta). Il progetto è convertibile in buono Amazon con un bonus del 3% di quanto versato, quindi mettendo 100 ottenete un buono Amazon da 103

Scritto così sembra complicato, ma a farlo sono pochi passaggi ed è istantaneo
Non ci sono trucchi o cose strane, praticamente comprate il buono Amazon tramite la banca e avete questo bonus

Anche Intesa e BPER offrono questa possibilità, però Illimity è di fatto l'unica che lo offra gratis (dato che anche con la promo per i giovani di Intesa bisogna attivare il salvadanaio a 50 centesimi/mese, mentre BPER ha costi elevati anche per una semplice carta conto)
 
Anche Intesa e BPER offrono questa possibilità, però Illimity è di fatto l'unica che lo offra gratis (dato che anche con la promo per i giovani di Intesa bisogna attivare il salvadanaio a 50 centesimi/mese, mentre BPER ha costi elevati anche per una semplice carta conto)

C'è anche Flowe che dà i buoni Amazon col 3%
 
Game over ?
Notare "working progress" al posto di "work in progress". :D

sxc2022.png
 
Tutte le aspettative per il fantastico SXC 2021 sono slittate al SXC 2022?
Forse stanno finalmente integrando frog e tra un paio di giorni il sito tornerà on line.
 
accesso nuova piattaforma

solo per curiosità, avete ricevuto la mail in cui comunicano che è online nuova Piattaforma SXC22? voi riuscite a fare il reset password che richiede al primo accesso al nuovo portale? a me continua a dare errore
 
solo per curiosità, avete ricevuto la mail in cui comunicano che è online nuova Piattaforma SXC22? voi riuscite a fare il reset password che richiede al primo accesso al nuovo portale? a me continua a dare errore

io ho sempre fatto l'accesso tramite Amazon, riprovato ora (erano mesi che non lo facevo), ho dovuto registrare di nuovo il browser, ma a parte quello sono entrato e vedo ancora il saldo come l'avevo lasciato, ma non ci sono carte acquistabili sul sito (intendo carte in generale)
 
solo per curiosità, avete ricevuto la mail in cui comunicano che è online nuova Piattaforma SXC22?
No.

voi riuscite a fare il reset password che richiede al primo accesso al nuovo portale? a me continua a dare errore
Io al primo tentativo sono riuscito a far reset password. Mi è arrivata la mail per il reset e poi mi è arrivato anche l'sms per il primo accesso dal nuovo dispositivo. Tutto regolare.
 
solo per curiosità, avete ricevuto la mail in cui comunicano che è online nuova Piattaforma SXC22? voi riuscite a fare il reset password che richiede al primo accesso al nuovo portale? a me continua a dare errore

idem
 
Siete pronti per la conferenza? Sarà l'ennesima fiera del vittimismo (siamo innovativi ma i loopers, il chargeback... ...)?
Qualche forumista è tra i 10 fortunati?
 
la cosa saliente e' che lui considera i crediti come i punti fedelta' dei supermercati quindi senza alcun valore reale

Con la differenza che i punti fedeltà dell'Esselunga o del Carrefour li posso usare per avere uno sconto sulla spesa, questi no.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro