[OT] [NO CONTROVERSIE LEGALI] Shopping online con cashback - Cap. IX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalo che sulla piattaforma di cashback Beruby ogni giovedì c'è il Giovedì Pazzo con l'8% di cashback sulle Gift Card dei seguenti marchi (Tamoil, Esselunga, Carrefour, Bennet, Md, Ikea, Primark, Kiabi, Alì, Bimbostore e United Colors of Benetton)
Per chi fosse interessato nel gruppo Quelli che... il codice troverete i codici invito
https://www.finanzaonline.com/forum/...il-codice.html

Aggiunte su Beruby anche le Gift Card Megamark, Eurospin, Tigotà, TheFork e Nespresso.
 
Ultima modifica:
no intendevo che queste giornate all'8% c'e' garanzia che rimangano anche in futuro? poi quel giorno puoi prenderne quante ne vuoi?

Inizialmente i giovedì pazzi erano per soli due mesi
Poi li hanno prorogati di settimana in settimana
 
perde un po' di senso senza nemmeno il contentino del giovedi'
Beruby è un sito di cashback per gli acquisti da sito, è ovvio che l'operazione del dare gift card di grandi brand con l'8% poteva essere una campagna di marketing temporanea.
Da Beruby ci si può aspettare il classico 1-2-3 % indietro acquistando dai vari siti (Nespresso, alcune farmacie, Mediaworld, Unieuro ecc.), meglio così che vedere un settimo continente.
 
Beruby è un sito di cashback per gli acquisti da sito, è ovvio che l'operazione del dare gift card di grandi brand con l'8% poteva essere una campagna di marketing temporanea.
Da Beruby ci si può aspettare il classico 1-2-3 % indietro acquistando dai vari siti (Nespresso, alcune farmacie, Mediaworld, Unieuro ecc.), meglio così che vedere un settimo continente.

concordo sul non fare il passo piu' lungo della gamba, ma allo scopo ci sono gia' bestshopping ed altri siti piu' blasonati.
 
perde un po' di senso senza nemmeno il contentino del giovedi'

Beh... era un contentone dai! :D
L'8% (che diventava il 9 pagando ad esempio con BBVA) su benzina e supermercato significava quasi azzerare l'inflazione attuale... concordo che non poteva durare all'infinito, anzi... se avessero proseguito a lungo mi sarai preoccupato... :rolleyes:

Preferisco anch'io Bestshopping solitamente (anche perché mi manca poco al livello Leone), ma ogni tanto controllo comunque anche su Beruby chi offra il cashback migliore. Attualmente, ad esempio, per l'apertura di Fineco, Bestshopping offre circa 27€ contro i 70€ di Beruby... mica bruscolini... :eek:
 
Beh... era un contentone dai! :D
L'8% (che diventava il 9 pagando ad esempio con BBVA) su benzina e supermercato significava quasi azzerare l'inflazione attuale... concordo che non poteva durare all'infinito, anzi... se avessero proseguito a lungo mi sarai preoccupato... :rolleyes:

Preferisco anch'io Bestshopping solitamente (anche perché mi manca poco al livello Leone), ma ogni tanto controllo comunque anche su Beruby chi offra il cashback migliore. Attualmente, ad esempio, per l'apertura di Fineco, Bestshopping offre circa 27€ contro i 70€ di Beruby... mica bruscolini... :eek:

qualcuno qua ha provato ad aprire il conto illimity o fineco? E affidabile questo beruby oppure quei 27 euro sono virtuali da convertire in buoni o simili?
 
qualcuno qua ha provato ad aprire il conto illimity o fineco? E affidabile questo beruby oppure quei 27 euro sono virtuali da convertire in buoni o simili?

Io ho aperto BBVA con Bestshopping e mi hanno accreditato 42,66€ (già incassati)... :)
Anche Beruby lo uso da anni e si è sempre dimostrato affidabile... tra l'altro, a differenza di Bestshopping, si può riscuotere il saldo già a partire da 1€ direttamente su Paypal... :D

FINECO è presente sia su Bestshopping (30€ circa di cashback) che su Beruby (70€ di cashback!).
ILLIMITY è presente solo su Beruby (26€ di cashback).

Se hai bisogno di un codice promo per l'iscrizione dai un'occhiata nel Gruppo "Quelli che... il codice"... ;)

Bestshopping --> https://www.finanzaonline.com/forum...73-porta-un-amico-bestshopping-com-page2.html
Beruby --> https://www.finanzaonline.com/forum...ice-d1296-beruby-piattaforma-di-cashback.html
 
concordo sul non fare il passo piu' lungo della gamba, ma allo scopo ci sono gia' bestshopping ed altri siti piu' blasonati.
Io uso Beruby da quasi due anni e mi ci trovo meglio che su Bestshopping.
Forse è solo questione di abitudine, ma molto è dovuto al fatto che su Beruby la soglia minima di prelievo è 1 euro contro i 5 di Bestshopping, e dato che lo uso in maniera "discontinua" (i miei acquisti passano principalmente da Amazon, i siti di cashback li uso meno) mi è più comodo. Ovviamente poi diventa solo una questione di comodità, non sono di certo quei pochi centesimi a cashback a fare la differenza tra i siti.

Il fatto che appunto garantisca percentuali "sensate" e che non vada a lungo con promo palesemente insostenibili poi è un segnale di affidabilità.
 
Io uso Beruby da quasi due anni e mi ci trovo meglio che su Bestshopping.
Forse è solo questione di abitudine, ma molto è dovuto al fatto che su Beruby la soglia minima di prelievo è 1 euro contro i 5 di Bestshopping, e dato che lo uso in maniera "discontinua" (i miei acquisti passano principalmente da Amazon, i siti di cashback li uso meno) mi è più comodo. Ovviamente poi diventa solo una questione di comodità, non sono di certo quei pochi centesimi a cashback a fare la differenza tra i siti.

Il fatto che appunto garantisca percentuali "sensate" e che non vada a lungo con promo palesemente insostenibili poi è un segnale di affidabilità.

Su Bestshopping la soglia minima di prelievo non è di 40€?
 
Su Bestshopping la soglia minima di prelievo non è di 40€?
E' talmente tanto tempo che non lo uso che neanche mi ricordavo la soglia dei 40 euro per il cash :p
Nella mia testa pensavo ai 5 euro di sconto come giustamente specificato da RisparmiAmo :)

Però a maggior ragione, non ricordandomi di questa cosa Beruby diventa ancora più interessante.
 
Nonostante i cashback talvolta più bassi e la soglia di 40 euro, ritengo Bestshopping preferibile: è l'unico che mostra un vero e proprio countdown prima della validazione del cashback. Gli altri non lo fanno, la validazione arriva chissà quando, in base a quando vengono pagati.
Inoltre l'assistenza di Bestshopping è di gran lunga più risolutiva.
Shopbuddies tra tutti è il peggiore, assistenza inesistente, incompetente, e cercano in tutti i modi di non riconoscere il cashback che spetta.
In beruby l'assistenza risponde in tempi accettabili ma in modo poco professionale.
 
Nonostante i cashback talvolta più bassi e la soglia di 40 euro, ritengo Bestshopping preferibile: è l'unico che mostra un vero e proprio countdown prima della validazione del cashback. Gli altri non lo fanno, la validazione arriva chissà quando, in base a quando vengono pagati.
Inoltre l'assistenza di Bestshopping è di gran lunga più risolutiva.
Shopbuddies tra tutti è il peggiore, assistenza inesistente, incompetente, e cercano in tutti i modi di non riconoscere il cashback che spetta.
In beruby l'assistenza risponde in tempi accettabili ma in modo poco professionale.
Ma il countdown penso sia valido solo sugli acquisti registrati correttamente, perché mi ricordo che quando cominciai a usarlo (ed ero inesperto) dovendo fare un sollecito su un acquisto non registrato che erano già un paio di mesi che non era stato liquidato, la risposta fu una cosa del tipo "aspetta perché dall'altra parte non ci danno conferma".

Comunque dato che ho ancora 2,5 euro torno un po' a usarlo così da arrivare a 5
 
Ma il countdown penso sia valido solo sugli acquisti registrati correttamente, perché mi ricordo che quando cominciai a usarlo (ed ero inesperto) dovendo fare un sollecito su un acquisto non registrato che erano già un paio di mesi che non era stato liquidato, la risposta fu una cosa del tipo "aspetta perché dall'altra parte non ci danno conferma".

Comunque dato che ho ancora 2,5 euro torno un po' a usarlo così da arrivare a 5

Bè sì certamente l'acquisto deve esserti registrato e deve comparire già l'importo del cashback riconosciuto in sospeso. A parità di questa situazione, con bs vedi quanto manca allo sblocco del cashback, con gli altri non puoi saperlo.
 
Da oggi a venerdì 11 novembre chi effettua un acquisto tramite beruby in uno dei seguenti negozi (G-Star Raw, Groupon, L'Occitane, Novakid, AliExpress e Shein) ottiene una Gift Card Premium dei seguenti marchi (Tamoil, Eataly, TheFork, Esselunga, Carrefour, Despar, Bennet, Megamark, Eurospin, Md, Tigotà, Mediaworld, Ikea, Primark, Kiabi, Alì, Bimbostore, Nespresso e United Colors of Benetton) con un rimborso dell'11%
 
Promozione Single's Day (valida solo oggi 11 novembre) su Beruby

8% di cashback sulle Gift Card dei seguenti marchi (Tamoil, Mediaworld, Esselunga, Carrefour, Bennet, Megamark, Md, Eurospin, Eataly, Nespresso, TheFork, Tigotà, Ikea, Primark, Kiabi, Alì, Bimbostore e United Colors of Benetton)
 
Ultima modifica:
Promozione Single's Day (valida solo oggi 11 novembre) su Beruby
8% di cashback sulle Gift Card...

Presa una gift MD da 100€ (l'ultima l'avevo usata proprio ieri)... card arrivata immediatamente e cashback (8€) subito registrato... grande Beruby! :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro