[OT] Shopping online con cashback - Cap. X

Ragazzi non so che dire... io lo vedo ancora disponibile:
Vedi l'allegato 2909883

magari controllate se cliccando sul link che ho messo qualche messaggio sopra, compare la pagina del buono e che il venditore sia questo:
Vedi l'allegato 2909885

Scusa ma in quel sito perché un buono da 100 euro dovrebbe costare di più ? (Ovviamente senza sconto)

Ora il codice funzion1 e il Buono Amazon da 100 euro, senza sconto, costa €99.99 (con lo sconto diventa €87.84 a cui aggiungere la commissione di servizio) e così sembra avere tutto un senso.
Ieri, invece, quello stesso buono da 100 euro costava €104.37 e non si poteva applicare lo sconto.
Ma già il fatto che costasse €104.37 rendeva tutto senza senso.
 
Ultima modifica:
Ora sono riuscito ad acquistarlo!

Prezzo finale quindi 94.49€
 
Sapete dirmi se con la giftcard Esselunga posso comprare su Esselunga clicca e via (ad esempio altre giftcard?)
 
Finalmente dopo il mio acquisto, in settimana, tramite beruby da oggi sono anch'io nel club del 6%
 
Quale acquisto consigliate di fare per mantenere "viva" la presenza del 6%?
 
Quale acquisto consigliate di fare per mantenere "viva" la presenza del 6%?
Dipende da quello che ti serve. Io ho fatto un acquisto su carrefour.it per agguantare in un colpo solo una serie di vantaggi: 500 punti Payback per un acquisto su carrefour.it, cashback su Revolut del 3% usando questa come metodo di pagamento e il cashback di Beruby (che non ho capito bene quanto sia, dice di essere il 3,15% ma a conti fatti mi è tornato indietro un po' di meno).

Perché dopo un po' muore ?
Pare che il cashback del 6% sulle gift card lo danno a chi ha fatto almeno 1 acquisto (non di gift card) negli ultimi 12 mesi. L'ho letto aui sul forum, non ho fatto altre verifiche.
 
Perché dopo un po' muore ?
Si, come detto correttamente anche da stenickmav, per mantenere il vantaggio attivo bisogna fare almeno un acquisto, gift card non comprese, su beruby nell'arco di 12 mesi, me lo ha confermato direttamente l'assistenza via email. Tieni presente che l'acquisto in questione può essere di qualsiasi importo, io per attivarmi ne ho fatto uno su bitiba di 40€ ad esempio (0,28cent di cashback), ma deve essere necessariamente fatto su uno dei siti partner che al momento riconosce una percentuale seppur minima di cashback no amazon al momento per esempio.
 
Ultima modifica:
serve almeno un acquisto ogni 12 mesi
Comunque, non so se è perché sono un utente "storico" (iscritto dal 2012), ma nonostante non ricordo di aver fatto acquisti tramite Beruby negli ultimi 8 o 9 anni, io vedo sempre tutte le promo delle gift card... boh... 🤔
 
Ho chiesto il piano ovvero metal, premium o altre novità. C'era scritto Revolut. Non è lo standard di sicuro ma neanche gli altri mi sembrano che abbiano quel cashback. E non credo che sei passato dai negozi online (da come hai scritto) dell'applicazione Revolut. A meno che non volevi dire che hai preso più cashback con vari metodi ovvero Carrefour con Amex od altro, Revolut sei transitato da un sito dell'applicazione e quel negozio ti ha dato il 3% di cashback ed infine hai fatto un altro acquisto su beruby....
 
Dipende da quello che ti serve. Io ho fatto un acquisto su carrefour.it per agguantare in un colpo solo una serie di vantaggi: 500 punti Payback per un acquisto su carrefour.it, cashback su Revolut del 3% usando questa come metodo di pagamento e il cashback di Beruby (che non ho capito bene quanto sia, dice di essere il 3,15% ma a conti fatti mi è tornato indietro un po' di meno).


Pare che il cashback del 6% sulle gift card lo danno a chi ha fatto almeno 1 acquisto (non di gift card) negli ultimi 12 mesi. L'ho letto aui sul forum, non ho fatto altre verifiche.
su carrefour.it si possono acquistare anche gift card?
 
Ho chiesto il piano ovvero metal, premium o altre novità. C'era scritto Revolut. Non è lo standard di sicuro ma neanche gli altri mi sembrano che abbiano quel cashback. E non credo che sei passato dai negozi online (da come hai scritto) dell'applicazione Revolut. A meno che non volevi dire che hai preso più cashback con vari metodi ovvero Carrefour con Amex od altro, Revolut sei transitato da un sito dell'applicazione e quel negozio ti ha dato il 3% di cashback ed infine hai fatto un altro acquisto su beruby....
Ho fatto esattamente come ho scritto:
1. Sono partito dal link di Carrefour presente su Beruby per avere il cashback del 3,15% da Beruby.
2. Come metodo di pagamento ho usato Revolut, di cui ho il piano standard, in cui è previsto il cashback del 3% se fai acquisti su carrefour.it
3. Il pagamento con Revolut l'ho fatto sul sito carrefour.it a cui sono arrivato a partire da Beruby, ma prima di pagare ho cliccato sul tasto "Acquista con il 3% di cashback" presente nella sezione "Negozi" dell'app di Revolut dopo aver selezionato la scheda di Carrefour.

Arrivi alla sezione dei negozi aprendo Revolut e scorrendo la schermata "Home", ad un certo punto trovi scritto "Le migliori offerte della settimana": clicca sopra e ti apre la sezione "Negozi". Cerchi "Carrefour" e poi clicchi su "Acquista con il 3% di cashback", ma non devi procedere a far l'acquisto dalla pagina che ti apre Revolut, devi proseguire dalla pagina a cui sei giunto partendo da Beruby. Sembra complicato, ma prova a seguire passo passo.
 
Indietro