[OT] Shopping online con cashback - Cap. X

Scusate ma io mi sono registrato l'altro giorno su beruby e nelle gift card c'è scritto "Seleziona la tua gift card di cashback premium" e mi lascia scegliere due opzioni : 2%- minimo di cashback oppure 10% - promozione valida fino al 12/05. Posso quindi scegliere di avere un 2% o un 10% senza particolari vincoli? è una promozione per nuova iscrizione?
E' probabile che tu abbia rispettato qualche requisito e sia rientrato in una promozione per avere una carta premium, col 10% di cashback; approfittane senz'altro!
 
Una curiosità, visto che non si trovano siti che danno cashback su Amazon.
Tutti i referral che si trovano in giro, sui canali telegram, e sui siti, che sicuramente mettono i link a prodotti perchè guadagnano commissioni, come funzionano? Qualcosa dovranno ricevere, altrimenti non perderebbero tempo in tutto lo spam che fanno, su offerte che offerte non sono
È il programma di affiliazione Amazon che riconosce una percentuale sugli acquisti effettuati attraverso i link referral e che dipende da vari fattori (tra cui anche la categoria di prodotti acquistati)
Comunque, per avere cashback Amazon ci sarebbero anche due alternative che però non erogano il cashback in denaro:
1. Payback, che riconosce 1 punto per ogni 1€ (salvo alcune categorie, es. alimentari). È poco, però ogni mese hanno dei coupon multiuso per moltiplicare i punti su determinate categorie (es. ora c'è un x12 sui gioielli)
2. Vodafone Club, che riconosce un 10% sottoforma di buono regalo che si riceve circa un mese dopo l'acquisto. Di norma l'iscrizione è a pagamento, ma con molte offerte (specialmente le winback) lo hanno incluso gratis. L'unico neo è che le categorie sui cui è riconosciuto il cashback sono solo due e variano raramente (es. ora sono Moda e Media)
 
Ma su beruby quanto ci vuole per vedere una transazione fatta ? Io ieri ho acquistato su ebay passando da beruby ma nello storico non vedo niente...
E' un po' un terno al lotto, dipende molto dai venditori e ci vuole pazienza, ma prima o poi li vedi nei movimenti e come sospesi nei saldi
Aggiungo, a volte capita che le transazioni non vengano prese in automatico... se si è sicuri di aver fatto tutto giusto (es. cliccato sul link del negozio in beruby, cookies di terze parti attivi, rispettato le condizioni del cashback, ecc.) bisogna aprire un reclamo; se il reclamo andrà a buon fine, la transazione apparirà.
 
E' probabile che tu abbia rispettato qualche requisito e sia rientrato in una promozione per avere una carta premium, col 10% di cashback; approfittane senz'altro!
Mi pare strano, iscritto ieri senza mai avere fatto acquisti su beruby
 
Ogni nuovo iscritto ha una prima carta premium col 10% di cashback per qualche giorno.
Io sono iscritto da un po', ma non mi sembra di aver ricevuto da subito la possibilità di avere una gift card con il 10% di cashback.
Al contrario, ora mi ritrovo la possibilità di richiedere tre gift card con il 10% di cashback, sembrerebbe perché qualcuno si è iscritto con il mio link e ha effettuato un acquisto.

Quindi, entrando nella scheda di una qualunque giuft card, ho il menu a tendina che mi consente di scegliere il taglio e un altro menu a tendina con etichetta "Seleziona la tua gift card di cashback premium" contenente, al momento, le seguenti voci:
  • 6,00 % - Minimo di cashback
  • 10,00 % - Promozione valida fino a: 28-04-2024
  • 10,00 % - Promozione valida fino a: 28-04-2024
  • 10,00 % - Promozione valida fino a: 07-05-2024
Ne ho due scadono il 28 aprile 2024. Penso, quindi, non ci sia fretta di prendere subito le gift card.
 
Oggi su Beruby gift card con cashback del 6%, immagino solo per chi ha fatto almeno un acquisto (non gift card) passando per la piattaforma nell'arco degli ultimi 12 mesi. OK!
Giovedì gift card al 6% OK!
 
Che p***e l'altro giorno ho fatto un acquisto su ebay ma non me l'ha riconosciuto (e con ebay non puoi contestare) quindi niente giftcard al 6% perchè era il mio primo acquisto a parte le gift
 
Che p***e l'altro giorno ho fatto un acquisto su ebay ma non me l'ha riconosciuto (e con ebay non puoi contestare) quindi niente giftcard al 6% perchè era il mio primo acquisto a parte le gift
Penso che sia dipeso dal fatto che beruby al momento non da cashback per acquisti effettuati su eBay purtroppo.
Direttamente dal loro sito:

Dettagli del cashback di eBay Info

In questo momento eBay non dà cashback in beruby, ma propone ottime offerte nella sua pagina. Visita eBay e scoprile!
 
Oggi su Beruby gift card con cashback del 6%, immagino solo per chi ha fatto almeno un acquisto (non gift card) passando per la piattaforma nell'arco degli ultimi 12 mesi. OK!
Giovedì gift card al 6% OK!
 
Indietro