[OT] Shopping online con cashback - Cap. X

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

Si... se poi le carte carburante le compri da Esselunga quando sono in sconto (-5/10%), per pagare usi le carte prepagate Esselunga che compri su Beruby col 6% di cashback e, a sua volta, le paghi su Beruby con una carta di credito/debito su cui hai una promo cashback (ad esempio BBVA 20% o 5% o Findomestic 10%) fai bingo! :clap:
Le prepagate Esselunga possono anche essere utilizzate per acquistare ricariche telefoniche sul sito di Esselunga?
 
Si... se poi le carte carburante le compri da Esselunga quando sono in sconto (-5/10%), per pagare usi le carte prepagate Esselunga che compri su Beruby col 6% di cashback e, a sua volta, le paghi su Beruby con una carta di credito/debito su cui hai una promo cashback (ad esempio BBVA 20% o 5% o Findomestic 10%) fai bingo! :clap:
Stai comunque parlando dell'acquisto delle carte sul sito Esselunga o in punto vendita?
In ogni caso, Esselunga accetta sempre il pagamento con gift card per acquistare altre gift card?
 
Le prepagate Esselunga possono anche essere utilizzate per acquistare ricariche telefoniche sul sito di Esselunga?
Non ho esperienza diretta quindi attendo che qualcuno possa darti una risposta più specifica! ;)
Stai comunque parlando dell'acquisto delle carte sul sito Esselunga o in punto vendita?
In ogni caso, Esselunga accetta sempre il pagamento con gift card per acquistare altre gift card?
Io mi riferivo all'acquisto delle gift carburante in punto vendita (di tanto in tanto proposte in promozione). Non ho riscontri diretti recenti, ma mi sembra abbiano solo bloccato la possibilità di utilizzare i buoni sconti sulle gift card (ad esempio 20€ di sconto su 100€ di spesa)... ma non dovrebbero esserci problemi a pagare con le gift Esselunga (specie alle casse automatiche).
 
Scusate ma ci sono gift card scontate sul sito Esselunga, dove ?

Cos'è Findomestic al 10% ?
 
Le prepagate Esselunga possono anche essere utilizzate per acquistare ricariche telefoniche sul sito di Esselunga?
Anch'io non ho ancora provato ma le condizioni di vendita non citano alcuna limitazione, e quelle dovrebbero fare testo:

PAGAMENTO

Il pagamento potrà essere effettuato dal cliente online, come di seguito specificato:

  • con carte di credito, debito e prepagate abilitate ai pagamenti online dei circuiti MasterCard, Visa, American Express, inclusa la Fìdaty Plus;
  • con Fìdaty Oro;
  • con carta prepagata Esselunga;
  • PayPal;
  • BANCOMAT Pay.
Il cliente potrà scegliere di effettuare il pagamento dell'intero importo dell'Ordine utilizzando due differenti metodi di pagamento tra quelli annoverati al precedente paragrafo (a titolo esemplificativo se l'importo totale è di Euro 120,00 -il cliente potrà pagare Euro 50,00 con “carta prepagata Esselunga” e Euro 70,00 con carta di credito, debito e prepagate abilitate ai pagamenti online dei circuiti MasterCard, Visa, American Express, inclusa la Fìdaty Plus); solo per le “carte prepagate Esselunga”, è ammesso l'uso della stessa forma di pagamento (fino a un massimo di due carte) (a titolo esemplificativo se l'importo totale è di Euro 100 -il Cliente potrà pagare Euro 50,00 con carta prepagata Esselunga e Euro 50,00 con un ulteriore carta prepagata Esselunga)


Se ho occasione di provare vi aggiorno per eventuale conferma
 
Ultima modifica:
Le prepagate Esselunga possono anche essere utilizzate per acquistare ricariche telefoniche sul sito di Esselunga?
Il 6 aprile ho acquisto su Esselunga Clicca & Vai nr. 2 carte ENI fisiche da 50€ l'una a 46,5€ l'una (totale 93€) utilizzando carta prepagata Esselunga da 100€, il resto l'ho speso in negozio. Lo stesso vale per le ricariche telefoniche (i codici vengono in quel caso resi disponibili nell'area personale sezione "Pin carte virtuali/gift cards").
 
Il 6 aprile ho acquisto su Esselunga Clicca & Vai nr. 2 carte ENI fisiche da 50€ l'una a 46,5€ l'una (totale 93€) utilizzando carta prepagata Esselunga da 100€, il resto l'ho speso in negozio. Lo stesso vale per le ricariche telefoniche (i codici vengono in quel caso resi disponibili nell'area personale sezione "Pin carte virtuali/gift cards").
Di quale promo hai usufruito? Non vedo mai pubblicizzati gli sconti sulle carte carburante...
 
Il 6 aprile ho acquisto su Esselunga Clicca & Vai nr. 2 carte ENI fisiche da 50€ l'una a 46,5€ l'una (totale 93€) utilizzando carta prepagata Esselunga da 100€, il resto l'ho speso in negozio. Lo stesso vale per le ricariche telefoniche (i codici vengono in quel caso resi disponibili nell'area personale sezione "Pin carte virtuali/gift cards").
Scusate le gift card carburante sono utilizzabili sia self-service che sul servito?
 
Sicuro al 100% che tutte si possono usare al self e con tutti i tipi di self?
Io ne avevo presa una qualche mese fa, ma non ricordo quale, e si poteva usare solo sul servito o al massimo sul self post-paid (quindi con pagamento all'operatore).
 
Quello dipende se il distributore dove sei andato è attrezzato per leggere i buoni direttamente dalla colonnina del self o meno.
 
Oggi su Beruby gift card con cashback del 6%, immagino solo per chi ha fatto almeno un acquisto (non gift card) passando per la piattaforma nell'arco degli ultimi 12 mesi. OK!
 
Oggi su Beruby gift card con cashback del 6%, immagino solo per chi ha fatto almeno un acquisto (non gift card) passando per la piattaforma nell'arco degli ultimi 12 mesi. OK!
Ma su beruby quanto ci vuole per vedere una transazione fatta ? Io ieri ho acquistato su ebay passando da beruby ma nello storico non vedo niente...
 
E' un po' un terno al lotto, dipende molto dai venditori e ci vuole pazienza, ma prima o poi li vedi nei movimenti e come sospesi nei saldi
La mia domanda era perchè avendo acquistato , per la prima volta, qualcosa su beruby dovrei poi vedere le gift al 6 %
 
La mia domanda era perchè avendo acquistato , per la prima volta, qualcosa su beruby dovrei poi vedere le gift al 6 %

Finché l'acquisto non è tracciato, non potrai per loro essere eleggibile per la fruizione della promo gift card 6%
 
Una curiosità, visto che non si trovano siti che danno cashback su Amazon.
Tutti i referral che si trovano in giro, sui canali telegram, e sui siti, che sicuramente mettono i link a prodotti perchè guadagnano commissioni, come funzionano? Qualcosa dovranno ricevere, altrimenti non perderebbero tempo in tutto lo spam che fanno, su offerte che offerte non sono
 
Finché l'acquisto non è tracciato, non potrai per loro essere eleggibile per la fruizione della promo gift card 6%
Per curiosità: c'è un acquisto periodico di poco conto che si può fare da beruby per tenersi sempre eleggibili per la promo?
 
Finché l'acquisto non è tracciato, non potrai per loro essere eleggibile per la fruizione della promo gift card 6%
Scusate ma io mi sono registrato l'altro giorno su beruby e nelle gift card c'è scritto "Seleziona la tua gift card di cashback premium" e mi lascia scegliere due opzioni : 2%- minimo di cashback oppure 10% - promozione valida fino al 12/05. Posso quindi scegliere di avere un 2% o un 10% senza particolari vincoli? è una promozione per nuova iscrizione?
 
Indietro