[OT] Shopping online con cashback - Cap. X

scusate, ma quanto risparmiate annualmente a comprare queste card?
Dipende dalla propria spesa annuale: quanto spendi solo di alimentari e benzina in 1 anno? 3.600€ (300€ al mese)? Solo prendendo le card su Beruby nelle giornata in cui c'è il 6% di cashback hai un ritorno di oltre 200€. Se passi da Mygiftcard+ quando sono scontate del 10% arrivi a circa 350€ di risparmio (e a dicembre era cumulabile con il 10% di cashback di BancomatPay... raddoppiando quindi la convenienza).

Volendo poi puoi aggiungere ricariche telefoniche, abbigliamento, farmaci, ecc... non è poco il guadagno/risparmio a mio avviso OK!
 
Avete visto la novità su buyon?
Invece del centesimo giornaliero all' ingresso puoi fare punti guardando video o simulando acquisti, che poi vengono convertiti in centesimi ogni 20 punti un centesimo se fai un acquisto sui loro negozi
 
Il procedimento è simile a quello di Macadam e di Winwalk (app di passi): 0,25 centesimi a video (Winwalk un po' meno, da un mesetto), col vantaggio che buyon ti permette di vederli uno dopo l'altro (a volte non ce ne sono da mostrare, va detto). La prima settimana ogni video era 1 centesimo, ora sono scesi a 0,25.
 
Avete visto la novità su buyon?
Invece del centesimo giornaliero all' ingresso puoi fare punti guardando video o simulando acquisti, che poi vengono convertiti in centesimi ogni 20 punti un centesimo se fai un acquisto sui loro negozi
A me non da nessun limite di visualizzazzione...?
 
Acc...non avevo notato che il centesimo giornaliero all'ingresso era scomparso.
 
Comunque Beruby veramente scandaloso, invito ad evitarlo se non per le gift card.

1717103559969.png


8 mesi per confermare il cashback. Record? Tra l'altro appare "modificato" ma non capisco in che senso.
 
beruby è una fogna sto ancora aspettando 25€ ma non vogliono sentire ragioni

Ho fatto un acquisto molto costoso e anzichè badare all'acquisto ho voluto farlo con beruby. Ogni volta che sbagliavo una cosa da aggiungere al carrello, anzichè pensare comunque a correggerlo iniziavo da capo la procedura perchè beruby si sarebbe potuto appigliare a queste cose per non riconoscermi il cashback. Alla fine non me l'ha riconosciuto lo stesso, approssimativamente 30 euro. Mai registrato sui loro sistemi. Nemmeno il tempo perso. Nelle ultime settimane l'ho usato una decina di volte e mi ha registrato solo 3 volte, tutte ebay (ci sarebbe una quarta transazione su ebay, chissà se apparirà un giorno).
 
Topcashback sembra essere "leggermente" meglio quanto a questo, e offre percentuali superiori. Anche lì, però, a volte non registra gli acquisti.
 
Ho fatto un acquisto molto costoso e anzichè badare all'acquisto ho voluto farlo con beruby. Ogni volta che sbagliavo una cosa da aggiungere al carrello, anzichè pensare comunque a correggerlo iniziavo da capo la procedura perchè beruby si sarebbe potuto appigliare a queste cose per non riconoscermi il cashback. Alla fine non me l'ha riconosciuto lo stesso, approssimativamente 30 euro. Mai registrato sui loro sistemi. Nemmeno il tempo perso. Nelle ultime settimane l'ho usato una decina di volte e mi ha registrato solo 3 volte, tutte ebay (ci sarebbe una quarta transazione su ebay, chissà se apparirà un giorno).
Mettono in guardia storie come queste, considerando anche il fatto che con me è sempre filato tutto liscio, anzi, mi hanno anticipato la conferma di un cashback di Carrefour, dopo mie domande a riguardo, dicendo che questo è sempre molto lento a confermare.
 
Mettono in guardia storie come queste, considerando anche il fatto che con me è sempre filato tutto liscio, anzi, mi hanno anticipato la conferma di un cashback di Carrefour, dopo mie domande a riguardo, dicendo che questo è sempre molto lento a confermare.

A proposito di lentezza che loro attribuiscono ad altri ecc ecc E' successo anche alla mia ragazza che si è vista alla fine riconoscere il cashback ma:
(questo dall'account beruby della mia ragazza)

1717171537878.png


Dal 30 settembre 2023 è ancora in sospeso. Prima davano la colpa alla lentezza del loro partner, poi è apparso retrodatato e non si sono più fatti vivi.
 
Abituato a prendere le gift card lì sono portato a sfruttarlo anche per gli acquisti, nonostante già in passato abbia letto consigli contro questa scelta
 
A proposito di lentezza che loro attribuiscono ad altri ecc ecc E' successo anche alla mia ragazza che si è vista alla fine riconoscere il cashback ma:
(questo dall'account beruby della mia ragazza)

Vedi l'allegato 3020778

Dal 30 settembre 2023 è ancora in sospeso. Prima davano la colpa alla lentezza del loro partner, poi è apparso retrodatato e non si sono più fatti vivi.
Oltre i 60 giorni, scritto a loro e mi hanno sempre rimborsato "di tasca loro". Ora è successo con Amazon Music!
Hai provato?

In ogni caso penso che abbiano qualche inizio di problemi... alzato il payout a 10 euro... saldi in sospeso per mesi e mesi...
Giftcard che vengono approvate dopo 2-3 giorni. prima erano quasi instantanee
Non me la raccontano giusta.......
 
Hanno anche iniziato a rimuovere le Mygiftcardplus dalla lista delle disponibili a ridosso del giorno in cui fanno il 6% di cashback su tutte le gc (di solito due volte al mese), per rimetterle subito dopo al solito cashback di 1,5%
 
Comunque Beruby veramente scandaloso, invito ad evitarlo se non per le gift card.

Vedi l'allegato 3020494

8 mesi per confermare il cashback. Record? Tra l'altro appare "modificato" ma non capisco in che senso.
Invece oggi ho scoperto che bestshopping mi ha riconosciuto due volte cb temu sul primo ed unico acquisto fatto su temui nella mia vita , bazzecole , 2.77 e 1.48, il primo 'ordine avevo annullato e rifatto aggiungendo una cosa...vabbè prendo due buoni benzina a8 scontati cosi
 
Ho fatto un acquisto molto costoso e anzichè badare all'acquisto ho voluto farlo con beruby. Ogni volta che sbagliavo una cosa da aggiungere al carrello, anzichè pensare comunque a correggerlo iniziavo da capo la procedura perchè beruby si sarebbe potuto appigliare a queste cose per non riconoscermi il cashback. Alla fine non me l'ha riconosciuto lo stesso, approssimativamente 30 euro. Mai registrato sui loro sistemi. Nemmeno il tempo perso. Nelle ultime settimane l'ho usato una decina di volte e mi ha registrato solo 3 volte, tutte ebay (ci sarebbe una quarta transazione su ebay, chissà se apparirà un giorno).
A me fino ad oggi hanno sempre pagato. Dopo mesi magari, ma hanno sempre pagato. Faccio sempre tutto da app.
 
Oltre i 60 giorni, scritto a loro e mi hanno sempre rimborsato "di tasca loro". Ora è successo con Amazon Music!
Hai provato?

No, chi dovrei contattare? Comunque la mia ragazza anche con quei 7 euro arriverebbe a 9 euro e non potrebbe ritirare :)

In ogni caso penso che abbiano qualche inizio di problemi... alzato il payout a 10 euro... saldi in sospeso per mesi e mesi...
Giftcard che vengono approvate dopo 2-3 giorni. prima erano quasi instantanee
Non me la raccontano giusta.......

Già. Anche la riduzione notevole dei premi per chi invita e per invitati.

A me fino ad oggi hanno sempre pagato. Dopo mesi magari, ma hanno sempre pagato. Faccio sempre tutto da app.

Penso che pagheranno, al massimo ultimamente mancano le registrazioni. Succede anche con Shopbuddies che forse è anche peggio di loro: su shopbuddies avevo 1,41 da poter prelevare, poi alcuni soldi sono scomparsi nel nulla e recentemente mi hanno confermato una transazione del novembre scorso di 1,66 ma posso ritirare 1,30 circa. Com'è possibile? Solo l'ultima transazione approvata è di 1,66 e invece mi ritrovo 1,30 circa? Boh, questi di shopbuddies fanno pure magheggi coi soldi già approvati e confermati.
 
Segnalo un'altra piattaforma di cashback (si chiama TopCashback) con cashback abbastanza alti. Il prelievo é possibile tramite Paypal o bonifico a partire da 0,01€.
Ha anche un programma di presentazione di amici per il quale é stata aperta la seguente discussione nella sezione Quelli che il codice TOPCASHBACK - invitato 10€ - invitante 15€ - inviti illimitati - no scadenza
Tra i vari cashback disponibili ho visto che dà un cashback di 4€ per i 30 giorni di prova gratuita di Amazon Music
 
Ultima modifica:
Indietro