[OT] Shopping online con cashback - Cap. X

c' è la prepagata conad sempre al 6% su beruby, ma non avendola mai utilizzata non so nemmeno se funziona nei conad nord ovest della mia settimana, loro dicono che va convertita al box informazioni
oggi non c'è, sennò la prendevo :D

ieri ho preso al 6% quella per la benzina, grazie a chi ha segnalato!
 
Per chi è Leone, per avere il cashback Bestshopping su tutti gli articoli non previsti da Amazon, bisogna passare per il Comparatore prezzi di Bestshopping. Ricevuta la merce, si deve tornare sul Comparatore ed inserire i dati dell'acquisto, data, Asin, importo pagato. Il cashback viene da Bestshopping.
 
C'è qualcuno che da bestshopping ha mai ricevuto cashback per amazon?

Su consiglio di uno di voi ho provato a comprare su amazon passando per bestshopping (sono livello leone), su bestshopping c'erano 3 fogli A4 di informazioni dalle quali quello che ho capito io è che ti rimborsano solo per prodotti specifici e si raccomandano di svuotare il carrello amazon e fare l'ordine da zero se no il cashback non passa. Qui si era scritto che il cashback era su tutto e non su prodotti specifici. Ho fatto l'ordine e su bestshopping (dopo diversi giorni dalla consegna) non è arrivata una mazza.
E' spiegato qui come funziona il cashback per gli ordini su Amazon per chi è Leone. Io ricevo cashback su ogni ordine 😉

Spendi e Riprendi con il Cashback di bestshopping.com
 
a quanto ammonta questo cashback?
guardando pare che sia vari ordini di grandezza inferiore al 13,5% della combo MGC+ risultando quindi poco interessante
Il cashback è di qualche punto percentuale che varia a seconda della categoria di acquisto. Ma ovviamente prescinde da MGC+... tu puoi caricarti il saldo di Amazon con le MGC+ (o in altro modo) e poi, prima di acquistare, passi da Bestshopping e ti prendi un ulteriore cashback 😉
 
Presente. Non
Purtroppo le ideashopping quando c’è il 6% le tolgono sempre. Solo in primissima mattinata si riescono a prendere, probabilmente prima che qualcuno le disabiliti dal sito. Sicuramente entro le 8, non saprei dire se le tolgono anche prima.

Mi pare che addirittura in un caso qualcuno provò a prenderle di notte (3 del mattino o giù di lì) e già non ci fossero più.
Presente. Non c'era dalle 3 di mattina.
 
ho visto che la oro ha uno sconto su vivaticket di 50€ con almeno 50€ spesi ogni anno, qualcuno l'ha usato magari per andare al museo? potrei comprare un biglietto poi da regalare in questo modo o sono nominativi
 
ho visto che la oro ha uno sconto su vivaticket di 50€ con almeno 50€ spesi ogni anno, qualcuno l'ha usato magari per andare al museo? potrei comprare un biglietto poi da regalare in questo modo o sono nominativi

Siamo forse ot, comunque con la Oro ho comprato su Vivaticket una gift card da 50€. Lo sconto è stato applicato nello stesso mese quindi non ho pagato nulla. La cosa migliore è comprare il buono all'inizio del mese contabile per diminuire la possibilità che lo sconto venga applicato nei mesi successivi (in teoria si prendono fino a 90 giorni).
Fai attenzione al fatto che su Vivaticket potresti comprare biglietti di eventi dove il sito di Vivaticket fa solo da tramite, ma non rientrano nella promozione. Per esempio ho comprato un biglietto di una mostra a Roma. L'Indirizzo dove ho fatto l'acquisto era

museiincomune.vivaticket.it

Alla fine sull'estratto conto della carta il beneficiario della transazione era Zetema e non Vivaticket, quindi non era una spesa scontabile.
A quanto ho capito, gli eventi scontabili, cioè quelli a cui la spesa in estratto conto poi risulta a favore di Vivaticket e non altre società, sono quelli che vengono elencati nella loro pagina di ricerca principale all'indirizzo:

https://www.vivaticket.com/it

A questa pagina, ad esempio, gli eventi dei musei di Roma non vengono elencati.
Nella mia zona ho trovato solo pochi musei scontabili, gli eventi validi erano perlopiù teatro e concerti.

Comprando la gift card non sbagli, nel senso che con quella poi puoi comprare solo biglietti scontabili anche se li oagassi con la carta. Il buono dura (credo) un anno. Non posso verificare che l'ho speso.

Io sono andato a teatro con amici, i biglietti non erano nominativi.

Sulle amex c'è un thread dedicato.
 
Ultima modifica:
Siamo forse ot, comunque con la Oro ho comprato su Vivaticket una gift card da 50€. Lo sconto è stato applicato nello stesso mese quindi non ho pagato nulla. La cosa migliore è comprare il buono all'inizio del mese contabile per diminuire la possibilità che lo sconto venga applicato nei mesi successivi (in teoria si prendono fino a 90 giorni).
Fai attenzione al fatto che su Vivaticket potresti comprare biglietti di eventi dove il sito di Vivaticket fa solo da tramite, ma non rientrano nella promozione. Per esempio ho comprato un biglietto di una mostra a Roma. L'Indirizzo dove ho fatto l'acquisto era

museiincomune.vivaticket.it

Alla fine sull'estratto conto della carta il beneficiario della transazione era Zetema e non Vivaticket, quindi non era una spesa scontabile.
A quanto ho capito, gli eventi scontabili, cioè quelli a cui la spesa in estratto conto poi risulta a favore di Vivaticket e non altre società, sono quelli che vengono elencati nella loro pagina di ricerca principale all'indirizzo:

https://www.vivaticket.com/it

A questa pagina, ad esempio, gli eventi dei musei di Roma non vengono elencati.
Nella mia zona ho trovato solo pochi musei scontabili, gli eventi validi erano perlopiù teatro e concerti.

Comprando la gift card non sbagli, nel senso che con quella poi puoi comprare solo biglietti scontabili anche se li oagassi con la carta. Il buono dura (credo) un anno. Non posso verificare che l'ho speso.

Io sono andato a teatro con amici, i biglietti non erano nominativi.

Sulle amex c'è un thread dedicato.

ti ringr<zio, nel dubbio quindi meglio comprare una gifcard da 50€ qui

https://shop.vivaticket.com/ita/vivacard
 
Su bestshopping scomparso il cashvack sulle ricariche dei conti gioco e accettano solo un massimo di 100 € di spesa per conto gioco.
Quindi per ricaricare i conti gioco non conviene più passare per bestshopping, lo si fà comodamente e senza limiti facendolo direttamente presso i bookmakers
 
Su bestshopping scomparso il cashvack sulle ricariche dei conti gioco e accettano solo un massimo di 100 € di spesa per conto gioco.
Quindi per ricaricare i conti gioco non conviene più passare per bestshopping, lo si fà comodamente e senza limiti facendolo direttamente presso i bookmakers
Cosa intendi esattamente? Non ho ben capito 😅
 
potrei chiederti quale è questa combo?
La combo è:
- acquisto con conto Dots di gift Esselunga scontata al 3,5%
- Acquisto con gift Esselunga di mygiftcardplus scontate al 10% nell'eventuale periodo promozionale (lo sconto però non è certo che ci sia in futuro)
 
Indietro