[OT] Shopping online con cashback - Cap. X

Segnalo che con MyGuava (app britannica di gestione del denaro) si ottiene un cashback dello 0,6% su tutti i pagamenti effettuati con le loro carte virtuale e fisica Mastercard (entrambe gratuite). Il cashback accumulato viene accreditato ogni quinto giorno del mese.

MyGuava é anche apribile tramite link d'invito che troverete nella discussione MYGUAVA: circa 5,80€ ad entrambi solo per registrarsi (no deposito) - inviti illimitati - scad. 31/08/2024
però è sempre lo stesso discorso che, trattandosi di un intermediario estero privo di licenza ad operare in Italia e che, pertanto, non funge da sostituto d'imposta e non opera alcuna ritenuta alla fonte, la somma corrisposta (non trattandosi di uno "sconto" su un servizio) dovrebbe essere dichiarata tra i «redditi diversi», quando ancora non sono riuscita ad avere conferma che possa o meno essere esclusa dalla ritenuta nel caso di aver percepito altre piccole regalie nel medesimo periodo d'imposta da soggetti diversi tali per cui il valore complessivo superi l’importo di € 25,82. Intendo dire che ignoro se il limite di € 25,82 sia riferibile ad ogni unico soggetto pagatore od alla loro totalità.
 
Sto avendo problemi con bestshopping, non tanto nel cacashback ma negli acquisti.
Se con un partner faccio un acquisto e successivamente un altro, non va a buon fine perché mi rimanda alla conferma del primo acquisto.
Esempio: rentalcars, macchina prenotata con prenotazione n. X, devo farne un altra ma al momento della conferma mi dice prenotazione confermata ma mi rimanda alla x e non alla nuova. Stessa cosa con columbus, devo fare due polizze e la seconda non riesco perché "vede" la prima e non termina correttamente.
Può essere un problema di csche? Sto facendo tutto da smartphone

Edit nulla anche svuotando la cache e disinstallando e reinstallando lapp stesso problema
 
Ultima modifica:
Carte di debito Italiane con cashback ci sono, escludendo BBVA che purtroppo ho già ma con cashback scaduto?
 
anche io ed ho pure reclamato con Esselunga perchè adesso riservano i loro buoni alle sole piattaforme di welfare aziendale od ai clienti di conti correnti insulsi quale dot's
Per protesta ho preso a fare la spesa al Carrefour, con cui posso spendere i punti payback della Amex
 
ho attivato l'offerta Credem su Beruby a fine marzo, ma non mi è mai apparso il cashback sul sito neanche come "in sospeso". C'è un modo per fare il reclamo? All'epoca non lo feci perché beruby richiedeva di spendere 10 euro con credem link e ancora non lo avevo fatto, ora non so se sia possibile fare reclamo. Voi che dite?
 
ho attivato l'offerta Credem su Beruby a fine marzo, ma non mi è mai apparso il cashback sul sito neanche come "in sospeso". C'è un modo per fare il reclamo? All'epoca non lo feci perché beruby richiedeva di spendere 10 euro con credem link e ancora non lo avevo fatto, ora non so se sia possibile fare reclamo. Voi che dite?
Ma poi li hai movimentatati quei 10€?
Se ritieni di aver fatto tutte le attività previste, prova ad aprire un reclamo, eventualmente saranno loro (con i loro tempi) a rifiutarlo per eventuali mancanze.
 
Ho speso più di 10 euro ad aprile, anche se non era ancora attiva l'offerta credem sui buoni amazon che partiva a maggio. Purtroppo se provo a fare reclamo beruby mi dice che sono passati più di 30 giorni e che non è possibile procedere. Mi chiedevo se ci fosse un metodo alternativo per fare reclamo, magari cliccando sul link a credem oggi e poi specificando in una nota che l'attivazione risale a prima.
 
Ho speso più di 10 euro ad aprile, anche se non era ancora attiva l'offerta credem sui buoni amazon che partiva a maggio. Purtroppo se provo a fare reclamo beruby mi dice che sono passati più di 30 giorni e che non è possibile procedere. Mi chiedevo se ci fosse un metodo alternativo per fare reclamo, magari cliccando sul link a credem oggi e poi specificando in una nota che l'attivazione risale a prima.
Capisco, purtroppo temo che oltre i 30 giorni non sia effettivamente ammesso il reclamo, non conosco alternative.
 
Indietro