OT.per tutti notizia triste

Ciao a tutti/e,
tra pochi giorni ricorre un anniversario molto triste per tutti noi del FOL, quello della scomparsa dell'amico Paul.

In una giornata dedicata al ricordo dei parenti e degli amici che sono saliti in cielo, ricordiamoci di un PICCOLO GRANDE UOMO che abbiamo avuto il piacere di conoscere, anche personalmente, e che ci ha insegnato a non smettere mai di sognare e di ricercare instancabilmente.

Una preghiera per Paul ed un abbraccio a tutti gli amici.


grazie x avercelo ricordato.....



.
 
Ciao a tutti/e,
tra pochi giorni ricorre un anniversario molto triste per tutti noi del FOL, quello della scomparsa dell'amico Paul.

In una giornata dedicata al ricordo dei parenti e degli amici che sono saliti in cielo, ricordiamoci di un PICCOLO GRANDE UOMO che abbiamo avuto il piacere di conoscere, anche personalmente, e che ci ha insegnato a non smettere mai di sognare e di ricercare instancabilmente.

Una preghiera per Paul ed un abbraccio a tutti gli amici.



grazie per averlo ricordato Max mi tornano in mente i giorni a Firenze della cena Fol.... ciao Paul
 
Ciao Max,, grazie per averlo ricordato,,
Paul era una persona speciale e molto particolare,
ho un bellissimo ricordo di lui
e delle bellissime serate trascorse insieme in allegria qui a Firenze
e sull'Appennino Tosco Emiliano dove spesso si rifugiava,,,

un saluto affettuoso
Palm
 
Pochi giorni fa, nel 2005, ci ha lasciato un Grande Amico del FOL... Paul

Ci pensavo in questi giorni, poi non ho controllato la data e me la sono lasciata scappare (la solita Testaccia Quadra!)

Lo faccio ora, sperando che il buon Paul da lassù non se ne sia avuto troppo a male per il ritardo... eh, qui siamo sempre distratti a fare altro... e poi ci dimentichiamo delle cose importanti...

Un pensiero ed una preghiera per un TALENTO VISIONARIO, ed una persona dal CUORE GRANDE.
 
anche se non lo conoscevo..mi associo...dopo tutto era uno di noi...OK!
 
un saluto a paul che ci illumini con la sua simpatia
 
Pochi giorni fa, nel 2005, ci ha lasciato un Grande Amico del FOL... Paul

Ci pensavo in questi giorni, poi non ho controllato la data e me la sono lasciata scappare (la solita Testaccia Quadra!)

Lo faccio ora, sperando che il buon Paul da lassù non se ne sia avuto troppo a male per il ritardo... eh, qui siamo sempre distratti a fare altro... e poi ci dimentichiamo delle cose importanti...

Un pensiero ed una preghiera per un TALENTO VISIONARIO, ed una persona dal CUORE GRANDE.

Ciao caro Max,,
anch'io me la sono lasciata sfuggire,,
presa da 3.000 cose e sempre di corsa,,, :mad:
ma ricordare il nostro grande mitico e unico amico Paul è d'obbligo,,
ti ringrazio tanto x averlo fatto,,
credo da lassù lui capirà,,
e spero apprezzi le nostre preghiere anche se in ritardo di qualche giorno

un forte abbraccio
 
Pochi giorni fa, nel 2005, ci ha lasciato un Grande Amico del FOL... Paul

Un pensiero ed una preghiera per un TALENTO VISIONARIO, ed una persona dal CUORE GRANDE.


ciao Max

da quella sera a Firenze
........ alcune sue parole
son rimaste scolpite nei miei ricordi

e ogni tanto ritornano






.
ciao ... Paul
 
Accidenti, anche quest'anno sono in ritardo con l'up al post per l'anniversario della salita al cielo del grande Paul: mi sa che ci sta tirando le orecchie da lassù...

Portiamolo sempre con noi nel cuore!

Con affetto da tutto il FOL
 
Indietro