[OT] Shopping online con cashback - Cap. X

Non chiede nessun PIN, i dati che ti servono sono tutti stampati sul retro della carta.
Secondo me sbagli procedura; hai selezionato "aggiungi un voucher", poi "Buono Carburante Elettronico" e poi "digitalizza buono già attivato" ?
Hai ragione, sbagliavo io! Grazie!

Con il buono dematerializzato si deve andare direttamente dal gestore? Non si può fare alla colonnina?
 
Con il buono dematerializzato selezioni la pompa da app e paghi sempre da app, non usi più la colonnina.
 
Questo è il link diuretto che consente di vedere quali sono le gift card ottenibili tramite IdeaShopping acquistata su Beruby.
 
Shopbuddies sembra defunto o quasi. Sembra che finchè dura va avanti ma non mi sembra ci sia più qualcuno dietro. Ogni volta che acquisto non mi attribuisce più il cashback e difficilmente qualcuno risponde per risolvere.
Su Shopbuddies sono riuscito proprio ora ad ottenere il bonifico di alcuni cashback pregressi, ma confermo che se qualcosa va storto, puoi salutare il cashback, assistenza assolutamente inesistente, mi hanno risposto pochi giorni fa dopo che avevo aperto solleciti nel 2023, con le frasi precompilate.
Ormai lo uso solo se il cashback possibile è oltre il doppio di altri siti, altrimenti non ci passo più e non ci perdo tempo.
 
Chi è che permette di usare American Express per acquistare gift card online? Leggevo in questo topic che BuyOn lo consente, ma Beruby e Bestshopping?
 
Chi è che permette di usare American Express per acquistare gift card online? Leggevo in questo topic che BuyOn lo consente, ma Beruby e Bestshopping?
Beruby no
Comunque puoi provare: una prima volta mi ha preso un pagamento anche con la Revolut ed anche qualche debit che non sarebbero accettate, poi quando ci si riprova una seconda volta non funziona più.
Non mi ricordo se ho provato anche con una Amex.
 
Beruby no
Comunque puoi provare: una prima volta mi ha preso un pagamento anche con la Revolut ed anche qualche debit che non sarebbero accettate, poi quando ci si riprova una seconda volta non funziona più.
Non mi ricordo se ho provato anche con una Amex.
Non ho ancora mai usato BuyOn anche se sono iscritto da tempo. È possibile comprare più gift card in un giorno? Beruby ne consente una al giorno.
 
Non ho ancora mai usato BuyOn anche se sono iscritto da tempo. È possibile comprare più gift card in un giorno? Beruby ne consente una al giorno.
Si basta semplicemente selezionare la quantità OK!

Io attendo il pagamento in buono amazon, purtroppo sono davvero lenti...
 
Sul profilo Facebook di Beruby leggo:

🔈Ricevi 5€ extra nel tuo saldo beruby!

🎁Devi solo acquistare la tua prima Gift Card (tra oggi venerdì 19/04 e domenica 21/04) con un importo pari o superiore a 25€ in qualsiasi negozio del nostro catalogo 💵: Hai più di 40 negozi tra cui scegliere!

Scopri che cos'è il cashback
 
Sul profilo Facebook di Beruby leggo:

🔈Ricevi 5€ extra nel tuo saldo beruby!

🎁Devi solo acquistare la tua prima Gift Card (tra oggi venerdì 19/04 e domenica 21/04) con un importo pari o superiore a 25€ in qualsiasi negozio del nostro catalogo 💵: Hai più di 40 negozi tra cui scegliere!

Scopri che cos'è il cashback
Parlano di prima gift card, quindi intendono solo chi non ha mai acquistato gift card da quando ha aperto l'account, giusto?
 
segnalo che finalmente il cashback di unieuro (fermo da più di 6 mesi) su beruby è stato confermato
 
Ragazzi per chi utilizza bestshopping... ho acquistato una gift card tamoil con cashback immediato. Volevo sapere ma concorrono all'incremento di livello del profilo? Perché ricevendo lo sconto al momento del pagamento non lo vedo come accumulato.. esperienze?
 
Ragazzi per chi utilizza bestshopping... ho acquistato una gift card tamoil con cashback immediato. Volevo sapere ma concorrono all'incremento di livello del profilo? Perché ricevendo lo sconto al momento del pagamento non lo vedo come accumulato.. esperienze?
Si, confermo che vengono considerati. Ultimamente ho fatto solo ricariche e gift in quella modalità e mi ha alzato di livello.
 
Si, confermo che vengono considerati. Ultimamente ho fatto solo ricariche e gift in quella modalità e mi ha alzato di livello.
Ciao grazie, ma le vedi come movimenti? Io le vedo solo nella sezione buoni/ricariche e tra l'latro posso visualizzarle solo via APP e via email.
C'è un modo per vedere quanto si è speso.. perché nella lista movimenti non escono. Solo i movimenti con cashback in approvazione escono...
 
Indietro