[OT] Shopping online con cashback - Cap. X

Se leggi sopra ho spiegato perchè le coop non si riescono a pagare con la gift di beruby: perchè sono acquistabili solo con altri tipi di gift
però non si capisce con quali perchè le immagini allegate se si ingrandiscono si sgranano
 
Per Esselunga mi hanno risposto che é una scelta non loro....
lo so che non dipende da beruby, bensì dalle singole aziende
però la scelta di inviare la newsletter ad orari diversi ai singoli iscritti dipende da loro: se me l'avessero mandata alle 08:00 avrei fatto in tempo anche io ad acquistare la Ideashopping.
 
lo so che non dipende da beruby, bensì dalle singole aziende
però la scelta di inviare la newsletter ad orari diversi ai singoli iscritti dipende da loro: se me l'avessero mandata alle 08:00 avrei fatto in tempo anche io ad acquistare la Ideashopping.
Ho ricevuto la mail alle 10 ma stamattina presto mentre andavo a lavoro l'ho scoperto dal sito
 
Ho ricevuto la mail alle 10 ma stamattina presto mentre andavo a lavoro l'ho scoperto dal sito
quindi una volta al mese bisognerebbe sempre controllare il sito presto fino alla promo del 6%, tanto più di una volta al mese non la fanno...

basta impostare un browser che si apra automaticamente all'accesso ad windows alla pagina giusta in quei soli giorni
 
Ultima modifica:
quindi una volta al mese bisognerebbe sempre controllare il sito presto fino alla promo del 6%, tanto più di una volta al mese non la fanno...

basta impostare un browser che si apra automaticamente all'accesso ad windows alla pagina giusta in quei soli giorni
Non c'è una regola della frequenza della promo in oggetto, per esempio c'era un periodo che le davano quasi ogni giovedì, ma ora va a caso quindi bisogna verificare ogni giorno, ovvio che se un giorno c'è tale promo difficilmente ci sarà il giorno dopo
 
quindi una volta al mese bisognerebbe sempre controllare il sito presto fino alla promo del 6%, tanto più di una volta al mese non la fanno...

basta impostare un browser che si apra automaticamente all'accesso ad windows alla pagina giusta in quei soli giorni
A saperli quali sono "quei soli giorni".
 
però non si capisce con quali perchè le immagini allegate se si ingrandiscono si sgranano
Sì ma basta aprire l'home page di idea-shopping per verificare che sono Zucchetti e Fringe Benefit........

1712592640208.png
 
lo so che non dipende da beruby, bensì dalle singole aziende
però la scelta di inviare la newsletter ad orari diversi ai singoli iscritti dipende da loro: se me l'avessero mandata alle 08:00 avrei fatto in tempo anche io ad acquistare la Ideashopping.
Hai perfettamente ragione, pure io l'ho ricevuta dopo le ore 10
 
Ma se acquisto la card mygiftcardplus, poi la posso convertire in card carburante giusto?
 
Non c'è una regola della frequenza della promo in oggetto, per esempio c'era un periodo che le davano quasi ogni giovedì, ma ora va a caso quindi bisogna verificare ogni giorno, ovvio che se un giorno c'è tale promo difficilmente ci sarà il giorno dopo
dietro mia specifica richiesta a marzo beruby mi ha risposto per email testualmente come segue:

" Nei giorni di promo tutte al 6%: non è stato ancora comunicato il giorno della promo per questo mese"

Ergo, ora ci sono una volta al mese.
Esselunga si è defilata questo mese: è perfettamente conscia dell'utilizzo di carte prepagate da tenere in serbo per essere utilizzate per l'acquisto di carte carburante od altro ulteriormente scontate alla prima occasione disponibile.
 
A me è saltato, come credo anche a molti di voi, l'acquisto della gift ideashopping. Peccato.
 
Al momento in cui scrivo, ancora non ripristinata la card idea-shopping
 
Eh vabbè, grazie... a promo finita. :D
 
Vi informo che acquistando su Beruby con la carta Trade Republic viene riconosciuto anche il Saveback dell'1% che quindi si unisce al cashback beruby :rock:

speriamo duri :asd:
 
Indietro