[OT] Shopping online con cashback - Cap. X

segnalo che finalmente il cashback di unieuro (fermo da più di 6 mesi) su beruby è stato confermato

Hai dovuto fare reclamo? Io ho fermo il cashback di Mediaworld da dicembre....
Io sempre utilizzato beruby per zooplus, accredito in 2 mesi, max 3. Adesso che sono alla soglia del prelievo aspetto la conferma dell'ultima transazione da Novembre, non considerando le 7 successive.
 
Hai dovuto fare reclamo? Io ho fermo il cashback di Mediaworld da dicembre....
I reclami su Beruby si fanno se un cashback non appare oppure se dallo stato sospeso sparisce completamente (è raro, ma succede). Lo si è sempre detto che Beruby per alcuni esercenti è lento a confermare i cashback, ci possono volere anche molti mesi, bisogna solo avere pazienza.
 
I reclami su Beruby si fanno se un cashback non appare oppure se dallo stato sospeso sparisce completamente (è raro, ma succede). Lo si è sempre detto che Beruby per alcuni esercenti è lento a confermare i cashback, ci possono volere anche molti mesi, bisogna solo avere pazienza.
Si, ma io ho utilizzato beruby sempre per lo stesso esercente (zooplus), tutte sempre accreditate in 2 mesi. Transazione di Ottobre confermata a Gennaio, quella di Novembre ancora nulla e guarda caso è quella che permetterebbe il prelievo, a pensare male non ci vuole nulla.
 
I reclami su Beruby si fanno se un cashback non appare oppure se dallo stato sospeso sparisce completamente (è raro, ma succede). Lo si è sempre detto che Beruby per alcuni esercenti è lento a confermare i cashback, ci possono volere anche molti mesi, bisogna solo avere pazienza.
Cashback adidas da 3,02€ novembre 2023 , ancora tutto tace e risulta sempre IN SOSPESO...
Il cashback KENA per la sim da 30€ mai stato nè in sospeso nè nulla , fatto reclamo e mi rispondono che KENA non ha riconosciuto l'acquisto tramite beruby (ho indicato numero ID e transazione Paypal e tutti i dettagli , sim attiva , la uso tutt'ora come seconda sim, ma niente) .... Che boiata , intanto loro per ogni click sui loro link che re-indirizzano sui vari shop GUADAGNANO tramite appunto lo stesso link e noi nulla ... Appena mi sbloccano sti 3,02€ , bonifico su paypal e chiudo tutto
 
Cashback adidas da 3,02€ novembre 2023 , ancora tutto tace e risulta sempre IN SOSPESO...
Il cashback KENA per la sim da 30€ mai stato nè in sospeso nè nulla , fatto reclamo e mi rispondono che KENA non ha riconosciuto l'acquisto tramite beruby (ho indicato numero ID e transazione Paypal e tutti i dettagli , sim attiva , la uso tutt'ora come seconda sim, ma niente) .... Che boiata , intanto loro per ogni click sui loro link che re-indirizzano sui vari shop GUADAGNANO tramite appunto lo stesso link e noi nulla ... Appena mi sbloccano sti 3,02€ , bonifico su paypal e chiudo tutto

Succede anche con Shopbuddies. Biglietto aereo acquistato 4 mesi fa non compare nella lista. Fatto reclamo e il ticket è ancora aperto dopo mesi. Ho rifatto reclamo e non ha risposto nessuno. Preferivo beruby nonostante la lentezza quando c'era la possibilità di scaricare anche dopo 1 euro. Da quando sono diventati 10 non lo uso quasi mai perchè riconosce una miseria e quando lo fa ci vogliono mesi.
 
Parlano di prima gift card, quindi intendono solo chi non ha mai acquistato gift card da quando ha aperto l'account, giusto?
Penso anche io sia così ma, visto che dovevo comunque acquistare una gift card in questi giorni, ho provato lo stesso (sia mai che intendessero "prima gift card nel periodo indicato"). Per ora, ho ricevuto solo il cashback standard della gift. OK!
 
Ciao grazie, ma le vedi come movimenti? Io le vedo solo nella sezione buoni/ricariche e tra l'latro posso visualizzarle solo via APP e via email.
C'è un modo per vedere quanto si è speso.. perché nella lista movimenti non escono. Solo i movimenti con cashback in approvazione escono...
Non lo so, ma siccome mi hanno alzato il livello dopo aver comprato solo gift o ricariche ti posso dire che viene considerato. Per verificare quanto manchi al livello successivo non ho mai capito come fare a saperlo 🤷‍♂️
 
Non lo so, ma siccome mi hanno alzato il livello dopo aver comprato solo gift o ricariche ti posso dire che viene considerato. Per verificare quanto manchi al livello successivo non ho mai capito come fare a saperlo 🤷‍♂️
Basta andare nel tuo Profilo di BestShopping (icona con avatar > menu > Profilo) e passare il puntatore del mouse sopra il pallino informativo, come da schermata sotto. OK!
1713687775255.png
 
Succede anche con Shopbuddies. Biglietto aereo acquistato 4 mesi fa non compare nella lista. Fatto reclamo e il ticket è ancora aperto dopo mesi. Ho rifatto reclamo e non ha risposto nessuno. Preferivo beruby nonostante la lentezza quando c'era la possibilità di scaricare anche dopo 1 euro. Da quando sono diventati 10 non lo uso quasi mai perchè riconosce una miseria e quando lo fa ci vogliono mesi.
Io capisco le lamentele sulla lentezza etc.. ma esistono alternative migliori ? Perchè se l'alternativa è non ricevere nulla meglio poco
 
Penso anche io sia così ma, visto che dovevo comunque acquistare una gift card in questi giorni, ho provato lo stesso (sia mai che intendessero "prima gift card nel periodo indicato"). Per ora, ho ricevuto solo il cashback standard della gift. OK!
Per caso è comparso anche il cashback extra? Se no era davvero una promozione per chi ha acquistato la prima gift card in assoluto.
 
Per la sottoscrizione di Credem che non compariva nel cashback di beruby alla fine avevo aperto il reclamo e lo avevano girato alla banca, ora mi hanno detto che è stato rifiutato.. Mah
 
Per la sottoscrizione di Credem che non compariva nel cashback di beruby alla fine avevo aperto il reclamo e lo avevano girato alla banca, ora mi hanno detto che è stato rifiutato.. Mah
mi sembrava troppo bello per essere vero...la Credem non largheggia certo: ho chiuso un suo conto dopo una promo della metà (€ 50,00) proprio perchè dopo è tutto a pagamento
 
Io capisco le lamentele sulla lentezza etc.. ma esistono alternative migliori ? Perchè se l'alternativa è non ricevere nulla meglio poco

Hanno tutti dei difetti. Non avendo loro una app (shopbuddies) o un'app decente (beruby) collegarsi con il pc e seguire tutte le loro istruzioni è solo tempo perso. Shopbuddies non mi riconosce più un acquisto da mesi e non rispondono ai reclami. Se qualcuno conosce un'alternativa migliore sono ben lieto di provarla.
 
Hanno tutti dei difetti. Non avendo loro una app (shopbuddies) o un'app decente (beruby) collegarsi con il pc e seguire tutte le loro istruzioni è solo tempo perso. Shopbuddies non mi riconosce più un acquisto da mesi e non rispondono ai reclami. Se qualcuno conosce un'alternativa migliore sono ben lieto di provarla.
Io uso PAYBACK e Bestshopping ma spessissimo mi dimentico di partire dai loro link
 
Io uso solo payback e beruby perché per me sono quelli che funzionano meglio. Specialmente payback, quando ho avuto problemi hanno sempre risolto per telefono senza dover stare a scrivere mail.
 
Sto dietro a questi servizi di cashback da anni e sarà anche che vivo frugalmente e spendo molto poco, ma ci ho tirato su se tutto va bene un centinaio di euro, però ogni volta passare per i link o le modalità giuste mi richiede molti minuti e magari di usare il pc anzichè lo smartphone. Se faccio il conto, è peggio di un lavoro, nel senso che a volte per guadagnare 30 centesimi ci perdo 5 minuti.
 
Sto dietro a questi servizi di cashback da anni e sarà anche che vivo frugalmente e spendo molto poco, ma ci ho tirato su se tutto va bene un centinaio di euro, però ogni volta passare per i link o le modalità giuste mi richiede molti minuti e magari di usare il pc anzichè lo smartphone. Se faccio il conto, è peggio di un lavoro, nel senso che a volte per guadagnare 30 centesimi ci perdo 5 minuti mesi
Corretto :D
Io lo utilizzo principalmente per zooplus, degli altri acquisti cerco più il codice sconto che altro. Circa 2 mesi fa sono arrivato alla soglia su bestshopping dopo aver iniziato nel 2019 (con una pausa per poi ricominciare tutto 2022 e 2023) e con l'inghippo di installare il loro "memo".
Adesso sono a 0.61 dalla soglia con beruby però con ulteriori 6€ da confermare, quindi magari aspetto.
 
Indietro