OT Solidarietà agli operai ILVA

C'è gente che non sa fare altro nella vita che offendere
Che gusto ci trovino non lo so
Oh, poi è quello che parla di dignità e rispetto KO!
e che in certa occasione li sono venute le lacrime agli occhi...
 
Cate, lo sai che ho grande stima di te. Ma il tuo è un discorso molto astratto e difficile da mettere in pratica.
Dalla "tua" denuncia dipendono 5000 famiglie... Cosa fai?
Negli ultimi anni altro che 5000 famiglie hanno perso il lavoro :wall:
 
Gothikaaaaaaaaaaaaaa, aluraaaaaaaaaaaaaaaaaa:D
 
Forse è per questo...
E magari non hai problemi di soldi...
Attualmente disoccupata in mobilità. Come giustamente dice kameas ognuno interpreta quello che legge come gli fa più comodo.
E non sto a frignare, mi sto dando da fare a cercare un occupazione.
 
Attualmente disoccupata in mobilità. Come giustamente dice kameas ognuno interpreta quello che legge come gli fa più comodo.
E non sto a frignare, mi sto dando da fare a cercare un occupazione.

C'è gente che questo "tempo" non ce l'ha.... o lavora o non mangia...

E con famiglia al seguito sono ca.zzi...
 
Attualmente disoccupata in mobilità. Come giustamente dice kameas ognuno interpreta quello che legge come gli fa più comodo.
E non sto a frignare, mi sto dando da fare a cercare un occupazione.

Gothikaaaaaaaaaa in mobilitàààààààààà....e che fai, ti becchi i soldi senza fare una cippaaaaaaaaaaaaaaaaaa:confused::D:D:D
 
Ho risposto in ordine cronologico, serve altro?

ma non ti vergogni approfittare della mobilità, roba comunista, prendere i soldi senza fare una cippa??' Magari nel frattempo arrotondi in nero facendo la cameriera???:D:D

meglio gli operai dell'Ilva credimi, o io che faccio guadagnare la mia azienda e pago L'irpef e non vado a ruotaOK!OK!

Gothikaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
C'è gente che questo "tempo" non ce l'ha.... o lavora o non mangia...

E con famiglia al seguito sono ca.zzi...
Ok, io ti dico che piuttosto che lavorare per l'ilva preferisco morire di fame, io e la mia famiglia in caso l'avessi, hai capito bene come la penso adesso o no?
 
Ok, io ti dico che piuttosto che lavorare per l'ilva preferisco morire di fame, io e la mia famiglia in caso l'avessi, hai capito bene come la penso adesso o no?

ma tu non mori de fameeeeeeeeeeeeee
c'hai la mobilitààààààààà
soldi senza fare un cassssssssssssssooooooooooooooOK!OK!
 
Mobilità non indennizzata :o

e l'hanno inventata apposta per teeeeeeeeeeeeeee

gothikaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, vai a fare la casalinga curiosa nel buco del kiulo degli altriiiiiiii:D quel lavoro ti riesce beneeeeeeeeeeeeeeeeee:D
 
ma non ti vergogni approfittare della mobilità, roba comunista, prendere i soldi senza fare una cippa??' Magari nel frattempo arrotondi in nero facendo la cameriera???:D:D

meglio gli operai dell'Ilva credimi, o io che faccio guadagnare la mia azienda e pago L'irpef e non vado a ruotaOK!OK!

Gothikaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Non essere precipitoso bancario, che fai un errore dietro l'altro, prima leggi poi spara a zero :o

L'azienda per cui lavori a me fa schifo, e tu, come gli operai dell'ilva, chiudi gli occhi e subisci le loro schifezze perchè ti fa comodo.
Serve altro?
 
e l'hanno inventata apposta per teeeeeeeeeeeeeee

gothikaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, vai a fare la casalinga curiosa nel buco del kiulo degli altriiiiiiii:D quel lavoro ti riesce beneeeeeeeeeeeeeeeeee:D

:D

Io faccio quello che mi pare, al contrario di te schiavo dei tuoi padroni :D
 
Indietro