[OT] x [OT]: tutto cio che non c'entra... c'entra qui!

nella mia filiale non c'è ATM evoluto. Però allo sportello non mi hanno mai fatto problemi. Mi sembra strano che qualcuno dica che non è un loro prodotto: c'è scritto sopra!!
Cmq la contocarta non ha nulla a che fare con la Prestitempo, che si occupa solo del collocamento.
Se fanno problemi, digli che nel contratto è previsto versamento gratuito e se non sanno come fare, digli di chiamare l'assistenza.
e l'assistenza arriva subito, da Francoforte, con un elicottero su cui è scritto 118 in Tedesco :yes:
 
Io come causale dei bonifici.
g.gif
io come causale scrivo " miei ", altre volte " skei ", oppure " 'zzo guardi? " :p
 
:D

da oggi scriverò
schei mii (no robai) ....meo meo magnime l'oseo :D
 
250000

è la cifra minima per aprire un conto segreto in svizzera OK!
 
fede

basta fidarsi ed avere fede :p
 
Era previsto dall'inizio di quest'anno ma un'impiegata della filiale di Mestre era piuttosto scettica. Stavano frequentando corsi.
Forse sono stati rimandati ad ottobre:
hanno bisogno di maggior studio, :rolleyes:
sonoi ntelligenti, ma evidentemente si
devono applicare di più. :D
 
Se vai all'estero e prendi un piatto di spaghetti, anche se è un ristorante italiano, è come mangiarlo in Italia? ;)
 
Fineco : IWBank = IWBank : CCA

si ma se noi togliamo -E=mc² La prima si ottiene immediatamente sostituendo (a + b + c)/2 al posto di p e semplificando. Facendo questo all'interno della seconda, si ottiene p(p − a)(p − b)(p − c) solo fino a (b 2 + c 2 − a 2)/2. Ma se sostituiamo b 2 con d 2 + h 2 e a 2 con (c − d) 2 + h 2, entrambe da Pitagora, semplificando si ottiene infine cd come richiesto.

e questo porta di nuovo a Webank/Fineco
 
Un po' di matematica di base ...

si ma se noi togliamo -E=mc² La prima si ottiene immediatamente sostituendo (a + b + c)/2 al posto di p e semplificando. Facendo questo all'interno della seconda, si ottiene p(p − a)(p − b)(p − c) solo fino a (b 2 + c 2 − a 2)/2. Ma se sostituiamo b 2 con d 2 + h 2 e a 2 con (c − d) 2 + h 2, entrambe da Pitagora, semplificando si ottiene infine cd come richiesto.

e questo porta di nuovo a Webank/Fineco

Fineco : WEBank = WEBank : CCA
 
Ultima modifica:
Indietro