[OT] x [OT]: tutto cio che non c'entra... c'entra qui!

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Bollino, ma tu, senza maschera (quasi sempre), mi avresti fatto un po' paura :o.
diciamo che non la tenevo all'aperto mai (nemmeo in luoghi affollati soprattutto d'estate) ed in tutte le situazioni in cui era assurdo, tipo alla scrivania da solo e distanziato di parecchi metri da altre persone.
in luoghi chiusi ed affollati o mezzi pubblici si
 
A sto punto meglio il vaccino che prendersi (intenzionalmente) una malattia sconosciuta di cui non sai l'esito. sinceramente la tua scelta non la condivido.
visto il video che e' stato postato sopra (👀📢 👀 IL VACCINO💉DI PANDORA🤬😡🤬🙈🙉🙊...) non direi che fosse meglio il vax.

intenzionalmente l'ho scritto in maniera un po' provocatoria: son quasi sicuro di essermelo preso in una lunga coda per fare il tampone in mezzo a parecchi che poi son risultati positivi.

se non fossi stato vessato per il fatto di non avere il pass verde avrei fatto molta piu' attenzione e probabilmente non l'avrei preso
 
come per qualsiasi farmaco,
purtroppo ci sono possibili effetti collaterali,

ma il risultato è stato quello di avere sconfitto la pandemia
:bye:
un farmaco che fa 1 morto di solito viene ritirato dal mercato, qui parliamo di 1100 e chissà i dati reali
 
Generazione Bellezza

1687110528220.png
 
Posto qui perchè forse è OT con il resto della sezione: qualcuno ha la carta Nexo? Ero iscritto a Nexo da diverso tempo ma non lo utilizzo mai essendo un exchange crypto. Oggi mi hanno inviato una email per richiedere la carta a costo zero: ho letto le condizioni e non sembra male (3000 euro al mese senza commissioni per operazioni in valuta estera) e si può anche ottenere un piccolo cashback. Qualcuno ce l'ha?
 
Esiste una discussione che riguarda gli operatori telefonici che funzionano/non funzionano con determinate banche?
Mi interessa sapere se l'operatore telefonico spusu ha problemi con la ricezione degli sms bancari oppure no.
Grazie.
 
Esiste una discussione che riguarda gli operatori telefonici che funzionano/non funzionano con determinate banche?
Mi interessa sapere se l'operatore telefonico spusu ha problemi con la ricezione degli sms bancari oppure no.
Grazie.
Non mi pare ci sia una discussione specifica. Penso fai prima a chiedere nelle discussioni dedicate ai singoli conti se qualcuno ha spusu e se riceve regolarmente gli SMS.
 
Esiste una discussione che riguarda gli operatori telefonici che funzionano/non funzionano con determinate banche?
Mi interessa sapere se l'operatore telefonico spusu ha problemi con la ricezione degli sms bancari oppure no.
Grazie.
Per quel che riguarda la mia esperienza… Spusu nessun problema con due banche associate (Webank appena aperto e Revolut), CoopVoce un disastro, tanto che sono tornato a Iliad il giorno successivo alla portabilità. Specie con Widiba sono rimasto senza accesso al conto per i giorni dopo la nuova MNP fino al ritorno in iliad.
 
Come virtuali non mi allontanerei da ho e kena. Gli altri son tutti un incognita
 
per bloccare la pandemia,
avranno deciso che non esisteva altra soluzione oltre il vaccino di massa
Riflettevo a post, che la pandemia è "finita" perchè la variante Omicron piu' contagiosa, ma meno invasiva, ha sostituito velocemente la Delta, non perchè il vaccino abbia immunizzato la popolazione. La copertura del vaccino è stata ampiamente dimostrata essere di 2 mesi, per decadere velocemente, fino a copertura negativa.
Anche sull'ammalarsi meno gravemente è ovvio a chi ha un cervello, che la variante Omicron abbia effetti piu' blandi, colpisce le vie aeree superiori, del resto dal sud africa arrivavano già da subito queste indicazioni. Il vaccino è parlo di terza dose, non copriva omicron in quel momento ma Delta, Delta era già in nettissima ritirata, quindi farlo è stato uno specchio per allodole.
 
Riflettevo a post, che la pandemia è "finita" perchè la variante Omicron piu' contagiosa, ma meno invasiva, ha sostituito velocemente la Delta, non perchè il vaccino abbia immunizzato la popolazione. La copertura del vaccino è stata ampiamente dimostrata essere di 2 mesi, per decadere velocemente, fino a copertura negativa.
Anche sull'ammalarsi meno gravemente è ovvio a chi ha un cervello, che la variante Omicron abbia effetti piu' blandi, colpisce le vie aeree superiori, del resto dal sud africa arrivavano già da subito queste indicazioni. Il vaccino è parlo di terza dose, non copriva omicron in quel momento ma Delta, Delta era già in nettissima ritirata, quindi farlo è stato uno specchio per allodole.
Concordo
 
Riflettevo a post, che la pandemia è "finita" perchè la variante Omicron piu' contagiosa, ma meno invasiva, ha sostituito velocemente la Delta, non perchè il vaccino abbia immunizzato la popolazione. La copertura del vaccino è stata ampiamente dimostrata essere di 2 mesi, per decadere velocemente, fino a copertura negativa.
Anche sull'ammalarsi meno gravemente è ovvio a chi ha un cervello, che la variante Omicron abbia effetti piu' blandi, colpisce le vie aeree superiori, del resto dal sud africa arrivavano già da subito queste indicazioni. Il vaccino è parlo di terza dose, non copriva omicron in quel momento ma Delta, Delta era già in nettissima ritirata, quindi farlo è stato uno specchio per allodole.
Interessante video: 👀📢 👀 IL VACCINO💉DI PANDORA🤬😡🤬🙈🙉🙊...
 
Al mattino due belle pugnette sono d'obbligo! ❤️
 
_Giusto ieri incontrato uno che si è dovuto infilare per 5 volte un cotton fioc contaminato per risultare positivo e non fare il vaccino

:ambulanza:

_Con soddifazione una cavalletta non ha resistito più di 2 minuti allo spray anti formiche, cappottata e kaput
 
Esiste una discussione che riguarda gli operatori telefonici che funzionano/non funzionano con determinate banche?
Mi interessa sapere se l'operatore telefonico spusu ha problemi con la ricezione degli sms bancari oppure no.
Grazie.

di solito ci sono tanti responsi diversi per lo stesso problema. Ad esempio, non appena qualcuno dice 'l'operatore X, Y o Z non funziona con me' spunta sempre fuori qualcuno a cui invece funziona 😅
quindi non si sa mai se alla fine può funzionarti o meno...
 
_Giusto ieri incontrato uno che si è dovuto infilare per 5 volte un cotton fioc contaminato per risultare positivo e non fare il vaccino

:ambulanza:

_Con soddifazione una cavalletta non ha resistito più di 2 minuti allo spray anti formiche, cappottata e kaput
Il mio discorso era diverso, in ogni caso per me, resta da pazzi infilarsi un cotton fioc con un virus nel naso. Ma un vaccino che non serve a una mazza (dimostrato che la proteina spike si produce attaccata sul vaso sanguinio e non nel vaso sanguinio) non lo faccio, sono stato discriminato peggio del razzismo ma l'ho svangata
 
Ultima modifica:
Indietro