[OT] x [OT]: tutto cio che non c'entra... c'entra qui!

Hai mai letto un quotidiano e dopo, al termine, ti sei mai guardato i polpastrelli delle dita ?
Il mio sarcasmo non era chiaro, concordo con te che l'uso dei giornali e' forse la cosa peggiore visto che tendono a rilasciare sostanze chimiche come minimo velenose
 
Ho il primo, regalatomi da un amico molti anni fa che lo comprò in armeria. Ormai, è scaduto e, se fa come l'ultimo...non fa.
non sara' efficace come lo spray al peperonicno ma credo che qualunque spray anche tipo lacca o DDT potrebbe essere utile a contrastare un malintenzionato
 
non sara' efficace come lo spray al peperonicno ma credo che qualunque spray anche tipo lacca o DDT potrebbe essere utile a contrastare un malintenzionato
anche una bella trombetta di quelle belle forti cosi' attiri pure l'attenzione oltre che spaccargli i timpani
 
quindi se non funzionano,
inutile acquistarlo :boh:
:bye:

L'ultimo del test è scaduto da molti anni, come è scaduto il mio, per quello è fortemente probabile che non funzionerà!

non sara' efficace come lo spray al peperonicno ma credo che qualunque spray anche tipo lacca o DDT potrebbe essere utile a contrastare un malintenzionato

Già, ma non coprono le lunghe distanze.

anche una bella trombetta di quelle belle forti cosi' attiri pure l'attenzione oltre che spaccargli i timpani

Ho comprato un allarme personale, deve ancora arrivarmi.
 
Col casso che mi sono vaccinato, scusate se è poco. i vaccini che funzionavano erano quelli che si facevano nel dopo guerra. Tra l'altro ogni vaccino è stato somministrato dopo l'uscita della variante successiva quindi quasi nessuno è stato coperto, oltre al fatto che la copertura durava appena 80 giorni per diventare addiritutta negativa dopo 6 mesi (durante la fase della variante delta)
 
Ultima modifica:
Hai fatto bene: col senno di poi, non avrei fatto le due a ottobre 2021 ma, avendo avuto paura del covid (c'era ancora la delta), mi sono fidata valutando informazioni e reazioni avverse sulla base di quello che dicevano e pubblicavano, stando un po' nel mezzo tra vaccinisti e non vaccinisti.

Tutto sbagliato, dalla vigile attesa, al divieto dei medici di visitare a casa e di curare fuori dal protocollo, dal vaccino tossico (brevetto con tossicità esplicitate nel 2019 dal produttore stesso, autorizzato nel 2020, corretto a fine 2021 ma con l'altro tutt'ora in commercio...), dalla non gestione dei malati per effetti avversi.

Ma chi si fiderà più? Che vergogna!
 
Hai fatto bene: col senno di poi, non avrei fatto le due a ottobre 2021 ma, avendo avuto paura del covid (c'era ancora la delta), mi sono fidata valutando informazioni e reazioni avverse sulla base di quello che dicevano e pubblicavano, stando un po' nel mezzo tra vaccinisti e non vaccinisti.

Tutto sbagliato, dalla vigile attesa, al divieto dei medici di visitare a casa e di curare fuori dal protocollo, dal vaccino tossico (brevetto con tossicità esplicitate nel 2019 dal produttore stesso, autorizzato nel 2020, corretto a fine 2021 ma con l'altro tutt'ora in commercio...), dalla non gestione dei malati per effetti avversi.

Ma chi si fiderà più? Che vergogna!
Il problema è che se arriverà qualcosa di serio allora nessuno si fiderà e sarà un male...io personalmente mi sono documentato molto. Quando ho letto che la proteina spike non veniva rilasciata nel sangue bensi veniva stimolata la cellula a produrla ed a formarsi attaccata al vaso sanguigno (quindi anche intaccandolo direttamente, da qui miocarditi e pericarditi) ho cambiato idea sul vaccino ed ho agito come segue...ho evitato il covid con l'uso alla lettera di mascherine ffp2 ed anche ffp3 indossate correttamente, distanziamento reale, sono stato anche in reparti dove c'era covid...(non per me ma per portare parenti) avendo fatto un lavoro dove dovevo portarla per 8 ore sinceramente non mi è pesato piu' di tanto.

Certo all'inizio le informazioni erano rarefatte ed andavano scovate con ore di ricerche, altrimenti ci si poteva affidare ad oms o la ministero della salute, il problema che han detto la verità finchè non ne sapevano nulla...ma poi hanno cambiato registro...

Per concludere e scusatemi se ne faccio un vanto, mi ritengo di essere stato bravo anche perchè ho subito i peggio razzismi con il green pass e speso un sacco di soldi (senza barare sui tamponi, sempre negativi, che facevo ogni volta). Una volta un agente mi ha perfino intimato di tornare a casa o mi portava dentro, quando giravano persone positive che pensavano di essere al sicuro con il vaccino a termine, ma ovviamente la copertura non durava come il green pass ma molto meno, all'inizio durava un anno, poi 6 mesi, quando la copertura vaccinale si scopr' benpresto essere 80 giorni...ma io dovevo andare a casa secondo il poliziotto. etc etc.

p.s. eles hai letteralmente giocato alla roulette russa...
 
io non ho fatto il vax, ho cercato di non usare quasi mai la maschera e ho preso il covid 3 volte (la prima quasi intenzionalmente perche' stufo dei tamponi) ma con sintomi tipo influenza.
a prescindere da tutte le valutazioni scientifiche, sulle quali non sono ovviamente competente, non potevo accettare che mi venisse imposto un farmaco sperimentale sotto ricatto.
son stati periodi difficili ma rifarei la stessa scelta altre 1000 volte
 
Bollino, ma tu, senza maschera (quasi sempre), mi avresti fatto un po' paura :o.
 
io non ho fatto il vax, ho cercato di non usare quasi mai la maschera e ho preso il covid 3 volte (la prima quasi intenzionalmente perche' stufo dei tamponi) ma con sintomi tipo influenza.
a prescindere da tutte le valutazioni scientifiche, sulle quali non sono ovviamente competente, non potevo accettare che mi venisse imposto un farmaco sperimentale sotto ricatto.
son stati periodi difficili ma rifarei la stessa scelta altre 1000 volte
A sto punto meglio il vaccino che prendersi (intenzionalmente) una malattia sconosciuta di cui non sai l'esito. sinceramente la tua scelta non la condivido.
 
Se ci sono stati circa 1100 morti significa che hai azionato la roulette russa, che poi non è successo non significa che il rischio non c'è stato
come per qualsiasi farmaco,
purtroppo ci sono possibili effetti collaterali,

ma il risultato è stato quello di avere sconfitto la pandemia
:bye:
 
Ultima modifica:
Indietro