Ottimo titolo

Ma finiscila di pompare
 
Ma domani entra in contrattazione Health Italia....ma Profilo non ha più curato la quotazione allora!
 
Io sarei propenso servire i 100k.
Saluti.
 
Importante la chiusura
Se no abbiamo già un anticipo dei dati
0.1945 prossimo step se non chiudiamo a 0.204
 
Importante la chiusura
Se no abbiamo già un anticipo dei dati
0.1945 prossimo step se non chiudiamo a 0.204

non ho capito, se si chiude sopra o vicino a 0.204 si torna giù, ma se si dovesse chiudere li? si va ai valori citati nelle scorse settimane?
grazie
 
qualche indicazione sul bilancio? anno scorso 5 milioni di utile......notavo che fino al 3 trim 2015 l'utile era 7,5 poi divenne 5......il 3 trim 2016 mi pare siamo a 3,5.........quindi il 4 trim 2015 ..andò male.....qualcuno sa qualcosa in +
 
E' domani allora che si aprono i recinti, ce lo stanno anche dicendo.
Saluti.
 
Puoi postare un grafico
Perché ho timore che te voglia solo pompare

Pompare non pompare, questi forum sembrano un Asilo:bimbo:. Nessun commento, eccoti il grafico settimanale. Come potrai facilmente notare il titolo ha superato per la prima volta dal 2014 le medie a 30 e 60 settimane. Quella a 10 si trova esattamente sui minimi di questa settimana. Valuta attentamente anche i volumi.

Profilo.jpg
 
Da non sottovalutare anche la grande somiglianza con il pattern di inversione del 2014. La fase indicata nel rettangolo assomiglia molto a quella attuale; guardate cosa è successo la quinta settimana che ricorda tanto quella in corso ora, toccata la media a 10 è ripartita subito dopo.

Profilo1.jpg
 
Ultima modifica:
Da non sottovalutare anche la grande somiglianza con il pattern di inversione del 2014. La fase indicata nel rettangolo assomiglia molto a quella attuale; guardate cosa è successo la quinta settimana che ricorda tanto quella in corso ora, toccata la media a 10 è ripartita subito dopo.

Vedi l'allegato 2365013

E target ti sei prefissato
 
Finalmente è arrivato il grande giorno, vedremo come andrà dopo la pubblicazione dei dati; se positivo andrà su di almeno il 10%... spero
 
E target ti sei prefissato
Non ci sono target per ora. Siamo sopra le medie a 30 settimane prima ancora che inizi il movimento come si fa a darsi dei target? Aspettiamo con calma di leggerci le varie trimestrali e poi vediamo.

Chissà, forse tra 10 anni sarò ancora azionista. I titoli si vendono solo quando si ha la ragionevole certezza che il trend sia finito e qui si parla di un trend primario.
 
Finalmente è arrivato il grande giorno, vedremo come andrà dopo la pubblicazione dei dati; se positivo andrà su di almeno il 10%... spero
ciao wave, forse metterò buona parte dei soldi di Retelit proprio sulla Profilo se la trimestrale mi piace :cool:

Retelit deve consolidare per molto tempo, mentre la Profilo è ancora all'inizio, potrebbe comportarsi molto bene quest'anno. OK!:yes:
 
quando escono i dati in pomeriggio o in chiusura ?
 
Non ci sono target per ora. Siamo sopra le medie a 30 settimane prima ancora che inizi il movimento come si fa a darsi dei target? Aspettiamo con calma di leggerci le varie trimestrali e poi vediamo.

Chissà, forse tra 10 anni sarò ancora azionista. I titoli si vendono solo quando si ha la ragionevole certezza che il trend sia finito e qui si parla di un trend primario.

non ti sei dato un target ?
con la situazione generale fare cassetto con un bancario italiano e' una follia secondo me
 
Poco interesse pre dati
Mi Sa che non ci saranno sorprese
 
non ti sei dato un target ?
con la situazione generale fare cassetto con un bancario italiano e' una follia secondo me
siamo su due Pianeti diversi come strategia operativa.:rolleyes:

Chiedi ad uno speculatore di breve periodo.
 
Indietro