Ottimo titolo

Ad ogni modo 350k a 0,21, 14 lotti in vendita, hanno un significato che entro sera probabilmente scopriremo.
Saluti.
 
Si staretegia diversa
 
a che ora potrebbero uscire i dati?
 
Per me andiamo a 0.1950
 
Io mi auguro più 0,26 che 0,19 ;)
 
ciao wave, forse metterò buona parte dei soldi di Retelit proprio sulla Profilo se la trimestrale mi piace :cool:

Retelit deve consolidare per molto tempo, mentre la Profilo è ancora all'inizio, potrebbe comportarsi molto bene quest'anno. OK!:yes:



se già pronto per "calvalcare" l'eventuale onda speculativa Up su Profilo?

come ti sei piazzato in consapevolezza di razzi o cetrioli? tutto ben pronto in caso di ogni evenienza sulla giocata da questi livelli

che "prognosi" hai sui dati in uscita?:D
 
No lui fa cassetistica
Aspetta anche anni
 
Guardando il book: Non ci sono insiders oppure i dati attesi non riservano nulla di buono.
 
Per me andiamo a 0.1950

Sono in acquisto anche piu' in basso, ad ogni modo non penso esistano tante societa' finanziarie piu' sottovalutate di questa confrontando i numeri.
Lasciate perdere il bilancio appena concluso non serve a nulla , oppure diciamo che se sara' buono il titolo potrebbe scendere e viceversa. Quindi il suo momento non è e non sara' breve secondo me come qualcuno si aspetta. Non è titolo per mordi e fuggi, qui mordi e ci resti attaccato per x tempo.
Saluti.
 
Sono in acquisto anche piu' in basso, ad ogni modo non penso esistano tante societa' finanziarie piu' sottovalutate di questa confrontando i numeri.
Lasciate perdere il bilancio appena concluso non serve a nulla , oppure diciamo che se sara' buono il titolo potrebbe scendere e viceversa. Quindi il suo momento non è e non sara' breve secondo me come qualcuno si aspetta. Non è titolo per mordi e fuggi, qui mordi e ci resti attaccato per x tempo.
Saluti.

Scusa e perchè lo segui? Toglilo dal portafoglio se non ci vedi delle potenzialità
 
Migliore del 4*trimestre dello scorso anno e novità in merito al robo advisor ed accenni al nuovo piano industriale.....e ciliegina sulla torta qlcs su challenger bank....nell'attesa finnat è ampiamente positiva(volumi scarsi...)
 
di solito nello storico escono vero le 18 a me puzza questo andamento piatto pre trimestrali
 
Indietro